IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Pelle che sfrigola
Lo so che il titolo non sembra promettente ma è il migliore che ho trovato per rendere l'idea...

Ho deciso di sottoporvi la questione perchè non so dare una spiegazione soddisfacente a due sogni simili che mi sono capitati a distanza di un mese circa.

Il primo, decisamente quello che mi ha lasciata più stranita: ero con il mio ragazzo, mi ricordo vagamente una situazione con esami (scolastici), scrivanie, documenti...il punto è che ad un certo punto ho cominciato a sentire rumore di sfrigolio.

Mi rendo conto che si tratta della mia pelle. Come se gocce di acido ci cadessero sopra, comincia a sfrigolare i diversi punti, si fanno bolle fino a creare un vero e proprio buco in ogni punto. Molto doloroso ed impressionante, soprattutto per il rumore che faceva...

Poi un paio di notti fa, di nuovo la pelle che comincia a bruciare e pungere in vari punti...non ricordo se centrassero degli insettini o meno, fatto sta che di nuovo la mia pelle i diversi punti brucia, punge, viene "colpita" da qualcosa...

Mi piacerebbe capirci di più...

Una nota sui miei transiti attuali che mi dà da pensare: il sestile Sole capricorno - Plutone scorpione del mio TN è sollecitato da Plutone (congiunto al Sole, capricorno), Urano (quadrato al Sole, ariete), Saturno - pelle (congiunto a Plutone, scorpione)

Buona giornata
a cura di Ibiscus
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 09/04/2013 10:26:54
FFFFFFFFFRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 10/04/2013 02:13:13
Ciao ibicus, se mi permetti un suggerimento, quando penso alla pelle mi viene in mente Venere natale, la 7^ Casa e il Segno della Bilancia. E' possibile che siano coinvolti con i transiti?
Inoltre, essendo i sogni collegati alla Luna, forse è probabile che in questo periodo sia particolarmente sollecitata.
Fammi sapere
Grazie
Ciao
a cura di CAT

del 10/04/2013 08:15:14
Ciao Cat

in realtà ad uno sguardo rapido non mi sembrano coinvolti affatto

Ti lascio i miei dati, magari ti viene un'idea 30/12/1986 BG 7.25 am

Comunque al di là dei transiti, mi piacerebbe una lettura psicologica per cercare di venirne a capo...non sono bei sogni...

a cura di IBISCUS

del 10/04/2013 08:16:17
Ciao, no loro non sono coinvolti...niente corrispondenza astrologica?

Non saprei...

a cura di IBISCUS

del 10/04/2013 14:34:39
ciao Ibiscus, la pelle è la parte del corpo che ci protegge dall'esterno, dalle aggressioni esterne, da tutto ciò che non fa parte di noi.
Detto questo puoi domandarti se negli ultimi tempi ti sei sentita ferita da qualcuno o da qualcosa, se c'è qualcosa che ti "brucia", simbolicamente la pelle che brucia è come se tu avessi dentro qualcosa che ti ha offeso e che in qualche modo deve venire fuori, cerca di capire cosa cosa ti ha colpito così intensamente che non ti permette di sentirti bene ed a posto con te stessa.
a cura di MARGHERITA

del 10/04/2013 14:44:23
Ciao margherita...

ho una buona lista in realtà!

E poco margine per cambiare le cose...
a cura di IBISCUS

del 11/04/2013 00:38:06
Ciao Ibicus, in effetti Venere di nascita non è coinvolta da transiti. Ho notato, però, che Venere e Marte stanno ora in quadrato con la cuspide della tua 7^ casa, che è opposta alla tua Luna natale (che tra i tanti significati coinvolge anche il sonno e i sogni). La 7^ casa rappresenta anche i rapporti con l'esterno. Quindi è probabile, come dice Margherita, che tu sia stata vittima di un evento che ti ha colpito particolarmente o che qualcuno ti abbia ferito moralmente e quindi questo aspetto non si ripercuote sul corpo, ma, tramite i sogni ti fa capire che qualcosa non va.
A presto
a cura di CAT

del 11/04/2013 08:11:59
Avete ragione entrambe...la domanda è: visto che è almeno un paio d'anni che sono in ballo, perchè questi sogni proprio ora?
a cura di IBISCUS

del 11/04/2013 22:39:53
Ciao Ibicus, non è facile dare una risposta, perché i motivi possono essere vari. Forse l'elemento esterno che ti ha particolarmente colpito si collega al tuo passato/infanzia (Luna) e tu, ora dopo tanti anni, non lo ricordi, ma il tuo inconscio si e quindi ti suggerisce qualcosa mediante i sogni. Venere e Marte in transito colpiscono la pelle, creando lacerazioni e dolori, nei tuoi sogni. Purtroppo non ti conosco e non so cosa ti è successo di brutto, quindi è difficile dare una risposta esauriente. Prova a pensare se quando eri più giovane è successo qualcosa che può essere collegato a ciò che ti è accaduto negli ultimi 2 anni. e magari al tuo sogno.
a cura di CAT

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool