IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: bisogni fondamentali
voglio utilizzare il mio tema natale per fare chiarezza su quali sono i miei bisogni fondamentali...pensavo quindi di guardare ad i luminari. in che segno ed i n che casa sono. giusto?
a cura di luisa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 03/04/2013 16:36:42
Se ti stendi nel letto e ti rilasi un po' e fai passare tutta la tua giornata,quali sono i tuoi bisogni fondamentali dovresti capirlo da te.
Il tuo quadro astrale puo' pero' dirti quali sono i tuoi punti di forza per sviluppare questi tuoi bisogni.

Poi bisogna aanche capire quali sono i bisogni primari,mangiare,bere,dormire e......

ma questi lo sono di tutti.

se cmq posti il tema io al tuo rispondo.
Se questi luminari ti interessano tanto,saranno di certo molto stimolati.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 03/04/2013 16:37:45
rilassi...
a cura di DAISY

del 03/04/2013 16:44:47
non lo so, ho il sole in opposizione alla luna...quindi scegliere come comportarmi e cosa fare è sempre laborioso. e capire cose volere poi, faccio un pochino di confusione... il sole è in prima e la luna in settima
a cura di LUISA

del 03/04/2013 16:57:56
già non era bella di per se l'opposizione immaginavo qualcosa del genere.
poi tra la prima e la settima...sono due case che ho anch'io con pianeti :è una tragedia....

va beh! dai! sopravviverai anche tu come me.
posta i dati del tema,se vuoi.

a presto zia daisy

pero' domani
a cura di DAISY

del 03/04/2013 17:11:37
no dai, non è una tragedia. è una sfida.
credo di aver bisogno di pubblico e , riguardo alla luna, di una relazione stabile. ma se tu sai dirmi cosa vedi..senza buttarla in tragedia, se possibile il "negativo" lo conosco fin troppo ...grazie daisy

16-11-86 firenze 05:02
a cura di LUISA

del 04/04/2013 13:27:51
ma tu sei Mara...
Puo' anche essere un oroscopo omonimo,qui è firenze ,la' pistoia.
Ti ho già risposto nel post Case,magari se vai a vedere.
Mi interessava il tema...

Rispondo meglio quando vedo un tema la prima volta.
poi se vuoi sapere ancora qualcosa chiedi.

ciao zia daisy
a cura di DAISY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool