IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: specchi
ciao lidia
Ho letto la tua risposta sulle proiezioni che ho sulla mia ex.Riesco a vedere come su uno specchio le qualita' positive e negative del mio inconscio che ho proiettatto su di lei e che lei me le ha rimandate indietro.Ora sta me svilupparle e va bene!!!.Ma una cosa non riesco a capire.Tu mi hai detto che se ritorneremo insieme le qualita' che vedo in lei mi appartengono e che le devo sviluppare.Ma queste qualita'sono le sue del suo inconscio e io mi devo accorgere che mi appartengono .O sono solo le mie?Scusa se ancora non capisco bene ...ma sai tutte queste proizioni ingannano...e mi č un po' difficile vederle.
grazie dell'aiuto.
a cura di alessandro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 01/10/2007 14:23:02
caro Alessandro,
ciņ che proiettiamo, sono contenuti nostri che poi, tendiamo a vedere solamente quando ci sembra che sia l'altro ad averle.
Per questo motivo, la crescita di una relazione passa attraverso entrambi che si riprendono i contenuti delle proprie proiezioni lasciando che l'altro sia quello che č e non ciņ che noi vogliamo che sia.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool