IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Come ci vedete
Passaggi con urano cong a sat e altri passaggi che si ripetono.....ricomincerà tra noi? 10.10.67 ore 20.30 e lei 11.3 67 ore 1.55 entrambi liberi e mai sposati!

Grazie grazie
a cura di X Lidia e Mirti
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 03/04/2013 06:35:02
Ciao, mi permetto di inserire una mia idea, anche se è vaga :-)
Nel TN del tuo ragazzo, è vero che Saturno è stimolato dal transito di un Urano molto vicino. Urano può essere magnifico e darci una spinta incredibile, ma può anche crearci dei problemi. E' un Pianeta molto forte.
Ma la cosa che ha attirato la mia attenzione è che hai scritto che non siete sposati. E' curiosa la posizione di Giunone nel suo TN (Giunone è un satellite). Sostanzialmente è opposta a Saturno; di conseguenza il transito di Urano influenza anche Lei. Giunone, moglie di Zeus, era la protettrice delle nozze e della famiglia e si arrabbiava molto quando non approvava un'unione.
Mi viene da pensare che in questo periodo lui abbia un pò di confusione nella testa, circa il vostro rapporto, ma non è detto che in futuro, se tra voi esiste vero amore, che, passato questo attimo di smarrimento, non decida di tornare indietro :-)
Per quanto riguarda il tuo TN, Urano è ormai lontano da Saturno Natale.
Andrebbero comparati i vostri TN, per vedere anche altri punti di vista.
Però, come ho già scritto, se c'è amore tra voi, tutto si sistemerà :-)
In bocca al Lupo :-)
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool