IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per Francesco: COMPLEANNO
Ciao Francesco. OGGI 26 Marzo e' il mio compleanno e secondo la numerologia sono "entrata" nel mio ANNO 3.
Cosa mi portera'?
Hai sempre spiegato a coloro che , ti interpellavano che l'ANNO 3 corrisponde ai ritorni. In Amicizia, nei parenti, in Amore.

A Me , sinceramente portera' dei RITORNI? Se si' , NEGATIVI o POSITIVI?
insomma che anno sara' ..... se ti va di dirmelo ... besito ! :)
a cura di Polvere di Stelle
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 27/03/2013 09:53:41
si ti riporterà dei ritorni .....sta a te giudicarli...positivamente.....
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 27/03/2013 09:55:33
Ok. Chiederti qualcosina in piu' e' troppo vero?
a cura di POLVERE DI STELLE

del 27/03/2013 17:39:45
sta a te giudicare non sono un veggente ma sicuramente dovrai valutare bene le tue mosse....
a cura di FRANCESCO

del 28/03/2013 12:26:33
il 3 è il numero perfetto, che vuoi di più?
a cura di LUKE

del 28/03/2013 13:00:02
E' vero Luke!

del 28/03/2013 13:02:54
@per Francesco: "dovrai valutare bene le Tue mosse" .... credo che Tu voglia dirmi : ATTENZIONE POLVERE DI STELLE A RIACCOGLIERE PERSONE DAL PASSATO, STUDIALE; NON FARTI IMBAMBOLARE DA LORO ... MAGARI VOGLIONO PRENDERTI IN GIRO DI NUOVO .... VALUTALE BENE!
Grazie Zio Frank ! Essenziale come Tuo solito

mi chiedo solo se ritornera' 20.04.1976 , un bravo ragazzo .... ma ora non sta bene e vorrei aiutarlo!

del 28/03/2013 17:25:19
Il numero 3 non è perfetto è consequenziale a se stesso cioè va e ritorna va e ritorna dice e rimugina.....insomma Palloso......non fare la crocessorina non sei adatta fai la Donna.......tutti vanno e tutti ritornano con te.......CIAO nIPOTINA....
a cura di FRANCESCO

del 29/03/2013 09:38:51
Zio Frank , sei sempre saggio.

Non credo che 20.04.1976 , torni da Me, troppo orgoglioso, nonostante io non gli abbia fatto nulla e che tra Noi due ci sia sempre stato feeling. Lui, invece, che compie di anni tra un mese , in che Anno entrera' ?

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool