IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: elios
Sembra che sia un segreto di stato, ma chiedo nuovamente: COME SI LEGGE UN TEMA ELIOCENTRICO? con quali criteri, considerando cosa?
ad esempion nel mio tema eliocentrico sono ariete ascendente bialncia. prendendo tipo marte che è in trigono a saturno lo leggo come farei in un tema normale cioè aggressività disordinata, impulsività ecc ecc...? non credo...

a cura di rudy
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/03/2013 18:14:57
Il tema eliocentrico non puo' essere letto come noi vorremmo..
Faccio un esempio .
Il tema probabile di Gesu' letto in chiave geocentrica risulta un tipo poco normale ,scazzato,PaZzo
Un sole quadrato alla Luna :-) quindi secondo la visione geocentrica disequilibrato ed altro ..un marte in cancro quadrato a nettuno...:-( deviato sessuale come Papa Francesco .Saturno in dodicesima retrogrado in Pesci (come dire che i Vip dell'astrologia lo darebbero autolesionista & company ) vener in leone opposto a Giove retrogado in dodicesima casa ...un eterno affamato ...Urano in dodicesima casa un tipo strano portato a fobie e con tendenze suicide...

Visto invece in grandangolare secondo la visione eliocentrica come lo vedeva una Stella spirituale che noi chiamiamo Sole era completamente diverso :-)

Se tu non sei spirituale come fai a poterti leggere secondo una visione eliocentrica??

Come dire che non puoi specchiarti - tale è un tema - in uno specchio che non ti rimanda spiritualità ecco perchè ai personaggi spirituali il tema natale non funziona .

Tanto più siamo terra terra quanto più funzionano le previsioni .Questo perchè queste personalità hanno obiettivi diversi .Anime che possono essere soggiocate dai pianeti nè dalle Stelle .

arabello
a cura di PER RUDY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/03/2013 18:17:18
Anime che NON possono essere soggiocate dai pianeti ,dai transiti nè tantomeno dalle Stelle

CIAO arabello
a cura di ERRORE

del 26/03/2013 18:17:20
Anime che NON possono essere soggiocate dai pianeti ,dai transiti nè tantomeno dalle Stelle

CIAO arabello
a cura di ERRORE

del 27/03/2013 00:09:58
non credo nella soggiogazione da parte delle stelle e credo che dovresti ritenerti anche tu un essere spirituale, perchè di fatto lo sei. distinguere il più degno dal meno degno è segno di poca o troppa stima di sè, che poi è la stessa cosa ..perchè non è la giusta stima.
lasciando perdere gesù, non sapendo noi se sia mai esistito, ma tu non sei diverso da un buddha.
poi credo che dovremmo calcolare tutti solo il tema eliocentrico, perchè mi sembra teoricamente più corretto farlo.
ma in effetti se poi il tema dei cosidetti personaggi evoluti non corrisponde, a che serve fare il tema eliocentrico? non dovrebbe cmq corrispondere se Loro sono aldilà di tutto. spero stessi scherzando elencando gli aspetti stile ospedale psichiatrico !!
a cura di RUDY

del 27/03/2013 15:04:18
Ritenersi più o meno in gamba,riguarda la stima che si ha di se stessi.
Ma ritenersi più o meno "degni" in senso spirituale è affare più complesso.
nons o se hai letto cosa dicono i santi di se ( e non è arabello!ne altri, ne me :))))).
I santi si ritengono sempre non degni.
E' giusto che sia così :è la modestia di chi aspira talmente in alto che vede la propria carnalità come ostacolo.

Cmq visto che di santi qui non ce ne è,anche la chiesa al massimo fa beati (perchè è beato anche papa wojtyla,andate a leggere bene la beatificazione..)osserverei cmq che alcuni aspetti per taluni esseri puo' significare cose,per altri cose diverse.
d'altra parte le simbologie per ogni aspetto sono un piccolo ventaglio di possibilità.
insomma bisogna conoscere un po' la persona.
Se vivo in uno stato poverissimo le mie priorità saranno la sopravvivenza e in tal modo vanno guardati i miei aspetti,il che non riguarda di nuovo cmq il lato spirituale: perchè il mistico puo' nascere ovunque.
riguarda invece le mie priorità terrene ,cioè la possibiltà di sviluppare le mie qualità.

Se non posso fare l'università nel mio tema non ci saranno atenei e via discorrendo.

a cura di DAISY

del 28/03/2013 12:28:33
ELIOS E LE STORIE TESES

cos'è, un nuovo gruppo musicale spagnolo?!?

a cura di VANILLA SKY

del 28/03/2013 12:28:35
ELIOS E LE STORIE TESES

cos'è, un nuovo gruppo musicale spagnolo?!?

a cura di VANILLA SKY

del 29/03/2013 11:59:59
a cura di DAISY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool