IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: confronto su un passaggio :-) |
Ciao a tutti
volevo sottoporre alla vostra attenzione un passaggio a mio giudizio particolare...sono un autodidatta, quindi mi serve per crescere :-) questo è il mio tema natale: Sole Gemelli 24°43'40 casa 9 Luna Vergine 23°02'34 casa 12 Mercurio Gemelli 16°20'25 casa 9 Venere Leone 10°04'37 casa 11 Marte Ariete 19°24'54 casa 7 Giove Ariete 19°28'07 casa 7 Saturno Cancro 18°47'42 casa 10 Urano Bilancia 28°32'27 casa 1 Nettuno Sagittario 10°01'31 casa 3 Plutone Bilancia 6°28'52 casa 1 Nodo Lun.(t)Sagittario 0°43'01 casa 2 Ascendente Bilancia 4°46'31 allora: per la fine del mese avrò in contemporanea sole trigono a venere e a nettuno venere trigono a venere e a nettuno marte trigono a venere, a nettuno e sestile a mercurio giove sestile a venere ma opposto a nettuno saturno quadrato a venere mentre urano sarà trigono a venere dovrebbe essere un periodo fertile per nuovi amori (i trigoni di venere), con urano trigono ci dovrebbe essere la possibilità di incontro nuovo o innovativo mentre la quadratura di saturno, sarebbe l'abbandono del vecchio? Grazie per la disponibilità Marco |
a cura di Marco |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 17/03/2013 13:05:22 |
metti la data di nascita!!!!
![]() |
a cura di |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/03/2013 13:16:40 |
La data di nascita uno la estrapola dai dati,non è così difficile,basta avere le effemeridi o un programma.
Ciao Marco sei quello di Luna Plutone,beh! nel tuo caso erano congiunte " largamente". Credo sia tu o no? ![]() Che importanza hanno,scusa questi aspetti se ancora l'amore non c'è? o aspetti di uscire (spero a cena) con una donna proprio in quei giorno.. Bravo! essere galante non è mai un errore. ![]() ![]() ![]() Con Giove che va in quadrato alla tua Luna,fino a dopo la metà dell'anno non ce ne è. POi Giove andrà anche su venere. Aspetta.... ![]() ![]() Butta le reti intanto ![]() Un abbraccio Daisy. |
a cura di DAISY |
del 17/03/2013 13:43:55 |
scusate per la data di nascita: 16 06 75
Non sono quello della luna e plutone, ho congiunto plutone all'ascendete :-) non so se è peggio ahahhaha Cmq, con giove quadrato alla luna, nonostante venere così "pompata" non ci sono possibilità di occasioni? Sono curioso, così dopo posso dare riscontro :-) Grazie ancora M. |
a cura di MARCO |
del 17/03/2013 14:17:08 |
Che stupida,credevo fossi quello
![]() naturalmente ci sono tanti Marco... La stupidità è femmina ![]() ![]() ![]() Per l'esperienza che ho ( circa quarant'anni di astrologia considerando gli inzi da adoloscente) perchè ci sia un incontro di un certo tipo bisogna guardare la Luna. Auguri zia Daisy ![]() |
a cura di DAISY |
del 17/03/2013 21:29:27 |
Non so' perchè ma mi piaci...
:-) ale (detto l'arabo!) ![]() ![]() |
a cura di PER DAISY |
del 18/03/2013 08:50:02 |
Mi lasci di stucco!
Grazie mille. ![]() Scrivo un po' di getto,e dico sempre quello che penso,forse dovrei riflettere di più sulle parole ,ma credo che poi si capisca il concetto. Sono veramente un po' stupida e un po' intelligente,credo che questo sia rassicurante per i maschietti ,anche per gli arabi..... moderni! ![]() ![]() Daisy |
a cura di PER ALE |
del 18/03/2013 11:54:59 |
![]() Ho guardato il tema,non avevi messo neanche l'asc? ![]() Io ho messo come ora le 14.00 a Firenze (mezza italia,va bene per tutti). Mi interessava quela Luna cong.a Plutone,ma l'aspetto è un po' troppo largo. Questa Luna è in dodicesima,che donna sarà secondo te quella che trovi? La venere è impulsiva (con marte) ma in undicesima è un po' leggerina...tutto questo pompare,ma non so cosa tu intenda per "pompare" ![]() ![]() insomma vuoi la donna della tua vita ( o per un pezzo di vita) o una avventura? Quella Luna è la madre,molto diversa da te e da tuo padre ,questo da problemi nella ricerca..... ma è la nonna? Fammi sapere se sei ancora qui. adesso vado a fare la spesa e penso e tu dammi delucidazioni. Kiss zia Daisy |
a cura di PER MARCO/2 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |