IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Toro e per Chiunque voglia intervenire |
Giorni fa , un gentile esperto (o esperta) con lo pseudonimo di Toro, mi ha dato una risposta talmente dolce ed dall'esposizione cosi' originale e "musicale" da volerlo (o volerla) ringraziare pubblicamente.
Alla mia domanda : DOVE E' ESATAMENTE COLLOCATA LA MIA CASA SETTIMA , QUELLA DELLE UNIONI? Toro disse , in modo sbarazzino ed elegante: "La Tua casa settima inizia negli ultimissimi gradi dello Scorpione, finisce attorno al 21°grado del Sagittario.Tu hai Nettuno in Settima casa, quindi ambisci ad una relazione fortemente romantica,dolce,infinita, stellare... da qui il Tuo soprannome Polvere di Stelle?". GRAZIE DI CUORE TORO .... e' proprio cosi'. :) Ti chiedo: l'entrata Da fine Giugno 2013 per circa un anno di Giove in Cancro congiunto con il transito di Saturno in Scorpione ... potrebbe portarmi delle novita' in Amore? La conoscenza di un uomo interessante; oppure il ritorno dal passato di un Uomo interessante piu' "maturato" in Amore e nel cuore :) ; oppure semplicemente PACE nel mio interiore ... anche quest'ultima e' Amore! Ti aspetto ! sono nata il 26 Marzo 1977 ore 8.30 |
a cura di Polvere di Stelle |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 09/03/2013 22:26:58 |
Carissima,
io penso che chi ti ha risposto a nome Toro (che sia maschio o femmnina non importa) abbia voluto enfatizzare che Netttuno natale nella casa delle "relazioni" quale è la settima possa influenzarti nelle tue aspirazioni .Nettuno in settima se leso porta a delusioni ed inganni perchè Nettuno in settima spinge ad aspettarsi da un compagno,partner,marito o che sia una relazione idealizzata;nettuno in settima insegue fantasie e desideri non appagabili ,insegue sogni e si illude di poterli raggiungere (sopratutto se in aspetto a venere e luna natale ) .In sintesi tu non cerchi un amore ma un amore perfetto ,un rapporto a due dove si stabilisce una fusione di due anime,una simbiosi ,una relazione perfetta connotata da deizione assoluta .Purtroppo qualocsa del genere non esiste ,non esiste la persona perfetta anche perchè ognuno di noi è imperfetto .L'amore è fatica non è un regalo .Queste persone che come te hanno il nettuno in aspeto alla luna o a venere ovviamente quando si svegliano dai sogni si sentono traditi e rimproverano al partner di non essere in grado di soddisfare tutti i tuoi loro bisogni .Ecco dunque che fà capolino come nel tuo caso il sogno di un incontro ipotetico - dovuto a Giove in Cancro - che riguardano il sogno di un incontro con un partner - Principe Azzurro - che possa finalmente portare l'appagamento dei propri sogni affettivi convinto di poter finalmente instaurare in un incontro fugace nell'autobus o al supermercato o sul lungomare della propria città una relazione amorosa.A volte come nel tuo caso ci sono persone che rimagono legate per anni ad un sogno nel cassetto .Si cerca un amore impossibile .A volte chi ha Nettuno in settima si innamora di una immagine ,un uomo famoso ,uno sconosiuto ,attore,cantante o altro .Una immagine che alla fine al risveglio si rileva che ha pregi e difetti,mancanze ,vizi e virtu' come tutti gli altri esseri umani. Purtroppo il solo transito Di Giove ahimè nulla puo' fare nulla perchè l'amore ....è fatica non è un regalo di Giove :-) Baci |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/03/2013 10:38:40 |
Grazie Arabello.
|
a cura di POLVERE DI STELLE |
del 10/03/2013 19:33:19 |
Capaci d’amore non sono mai coloro che stanno in attesa dell’incontro della loro vita, ma coloro che lo creano trasformando il reale secondo il proprio ideale.
Umberto Galimberti |
a cura di ALESSANDRO |
del 10/03/2013 22:28:04 |
Grazie Alessandro alias Arabello. La Tua citazione e' folgorante per Me, proprio in questo momento di vita che sto vivendo .... mi hai letto nel pensiero e combattiva come sono, la mettero' in pratica... d'altronde si VIVE UNA VOLTA SOLA, o NO? vale la pena osare, tentare, combattere ..... mille baci stellari e grazie per la "dritta" !
|
a cura di POLVERE DI STELLE |
del 12/03/2013 11:25:50 |
Grazie
polvere di stelle :-) ale (alessandro) arabello |
a cura di ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |