IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Francesco |
Caro Francesco, a fine mese compiro' gli anni e di conseguenza "entrero' " nel mio ANNO 3. MI SONO SBAGLIATA o IL MIO CALCOLO E' GIUSTO?
Questo nuovo ANNO 3 mi portera' novita' positive in amore? Ad esempio: la possibilita' di conoscere un uomo interessante oppure il ritorno di un uomo interessante dal mio passato che , ha capito di avere "toppato" con Me e cerchera' di riconquistarmi oppure "calma piatta" per il mio cuorino single? Grazie mille. :) Bacio La mia data: 26.03.1977 |
a cura di Polvere di stelle |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/03/2013 18:40:53 |
Ciao......la Tua vita č caratterizzata dalla dualitā che te la da il 26.3.11..ora stai entrando nell anno 3 dopo il tuo compleanno e noterai il ritorno di persone amici,boys parenti etc etc che ti hanno lasciata in passato te non resterai mai sola....
|
a cura di FRANCESCO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 02/03/2013 20:27:00 |
Grazie per la conferma Francesco.
Devi sapere che , ho il presentimento (presentimento NON significa concretezza) che il passato in forma positiva possa ritornare da Me. Ti sembrero' sciocca, ma me lo sento e con questa Tua interpretazione ne ho una piu' marcata conferma. Ti ringrazio. Bacio grande! |
a cura di POLVERE DI STELLE |
del 03/03/2013 00:01:27 |
Be non ci pensiamo....andiamo avanti ....senza paura ....ma quando succede se succede....guerra a tutto fuoco ....
|
a cura di FRANCESCO |
del 03/03/2013 08:03:58 |
In che senso "guerra a tutto fuoco" ? Non sono ritorni positivi?
|
del 03/03/2013 11:34:57 |
Chiaramente nel senso che si fanno anche un po di conti in tuo favore....che diamine ti riprenderai le tue rivincite...
|
a cura di FRANCESCO |
del 03/03/2013 13:43:50 |
Ah, ora ho compreso.
Guarda Francesco, non sono vendicativa di carattere, anche con le persone che mi hanno fatto molto male, perche' preferisco ignorarle. Pero' ... se nel mio ANNO 3 dovesse "ritornare" un uomo dal mio passato (l'uomo che dico io) ... ADOREREI fargli vedere i sorci verdi, perche' se lo merita. Bacio grande e ancora grazie! |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |