IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: x francesco |
ciao francesco, vorrei chiederti che numero sono e qual'è secondo il numero la mia natura e quindi il mio destino, personalmente vorrei mettere su famiglia :) 16-11-1986..grazie
|
a cura di sonia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/02/2013 14:16:02 |
Ciao. sei un 6.......metodico pazzo serio indagatore .........ti farai una famiglia ma estrosa ...
|
a cura di FRANCESCO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 27/02/2013 14:25:09 |
ah, grazie. questo sono le carattteristiche del 6? è vero! voglio una bella famiglia numerosa. sono molto interessata alla spiritualità. pazza in che senso, fuori norma? seria,ma anche molto capace di ironia. la mia vita è stata difficile, o forse sono io che sono stata difficile :P non so!
|
a cura di SONIA |
del 27/02/2013 14:48:44 |
Ciao Francesco che mi dici dell'otto?
Riuscirà il nostro eroe? a fare che? lavoro, amore, famiglia o quale ambito è al numero 8 più favorevole? Grazie |
a cura di |
del 27/02/2013 18:43:21 |
Con l 8 sei messa bene in tutti i sensi ma bisognerebbe vedere la data interamente......coltivalo non e falso ma acchiapatutto materialmente....
|
a cura di FRANCESCO |
del 27/02/2013 19:11:16 |
ecco data
17 dic. 1968 ciao bacioni |
a cura di PER FRANCESCO |
del 27/02/2013 20:07:31 |
E ok certo non vuole seghe......quindi occhio alle bimbettate......
|
a cura di FRANCESCO |
del 27/02/2013 21:04:53 |
scusami ma non ho capito il significato delle tue parole. Mi puoi spiegare?
|
a cura di |
del 28/02/2013 08:22:00 |
Voglio dire che é molto maturo e serio ....e quindi a volte tu hai comportamenti infantili niente di male ....
|
a cura di FRANCESCO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |