IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: x Lorenamarina
Ciao cara, grazie dell'info.. Sono rientrata oggi, busy x lavoro in questo periodo (peccato che nn porti più entrate di quelle poche previste :).
Se cerchi Arabello vedrai il post a risposta con altre cose che avevo fatto nel X Arabello e girls, scatenatevi ( ma cerca solo il nome che fai prima), se avrai tempo di darmi le delucidazioni richieste mi farai un favore.
Nel frattempo il mio amore è entrato in crisi nera, spero riesca a farsi forza e combattere come deve se non vuole soccombere. Intorno a me le persone più care sono in difficoltà anche più della sottoscritta, io cerco di far forza a loro (ma avrei bisogno io stessa di qualcuno capace di farlo con me), mah, sperem.. attendo tue news quando puoi. Un abbraccione, grazie!
a cura di Lea
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 21/02/2013 13:29:55
Beh che saresti stata potenzialmente tu la parte 'forte' che doveva sostenere il lui scelto e temo che non sarà solo moralmente in seguito, te lo avevo accennato.... cautamente.
Cmq sembri una tipa cosiddetta 'tosta'!!!
E haimè se sei tosta a volte incontri o hai intorno di riflesso persone che ti vedono inevitabilmente come punto di riferimento a cui appoggiarsi.
Il problema è che questo fà parte del fatto che ,pur dicendo di cercare pace e relax ,la tua natura combattiva può spingerti verso situazioni 'incasinate'.
E poi, diciamolo, non è facile fare andare la vita esattamente come si sogna o si vuole.
Appena riesco vedrò di rintracciare l'altra discussione.
Avevo aggiunto un post cmq in una, lo avevi visto???

a cura di LORENAMARINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 21/02/2013 18:17:41
Scusa Lea, ma non riesco mai a ritrovare le discussioni, a volte le ritrovo, digitando sull'ordine cronologico di entrata dei titoli, ma non sempre.
Mettendo i titoli, non le ritrovo quasi mai, dato che come ti ho detto basta una carattere minuscolo o maiuscolo sbagliato e ti esce che non le trova.
A meno che a volte per stanchezza non sfuggano agli occhi.
Casomai ci riprovo......
Forse avrebbero dovuto dividere l'archiviazione con mesi e anni.
Come fate a ritrovare una discussione di cui vi siete dimenticati titolo magari fatta chessò, 4-5 anni fà???

a cura di LORENA

del 24/02/2013 15:00:53
Cara Lorena, grazie per la risposta, ora mi è chiaro anche se, ti confesso, mi sembra altamente impraticabile-impossibile allo stato di fatto ( a meno che un giorno non mi capiti la famosa botta di fortuna che mi fa vincere milioni.. dubito molto, non gioco mai ). Comunque tirem inanz, nevica e abbiamo votato, una giornata tristolina sotto ogni profilo . Non ricordo neanch'io i titoli dei post e condivido sul fatto che qui sia veramente difficile risalire. Pazienza, dobbiamo cmq ringraziare per questo spazio gratis a disposizione che ci ha fatto incontrare, non trovi?
Un abbraccio, a presto, spero.
a cura di LEA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool