IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Uomo Toro
Buona sera... volevo chiedere a voi, se sapete dirmi come si comporta un uomo Toro davanti alla perdita di una persona cara....
a cura di Isa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 20/02/2013 14:50:26
risponderà in modo pratico, concreto. con un sostegno affettuoso-pratico a le persone coinvolte.
a cura di CHECCA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 21/02/2013 17:01:06
Io intendevo ... se a lui muore una persona cara, come devo comportarmi io?
a cura di ISA

del 21/02/2013 18:03:44
cosa c'entra il segno zodiacale? puoi comportati come vorresti che si comportassero con te se fossi in quella situazione :)cosa ti darebbe sollievo? baci
a cura di FRI

del 22/02/2013 00:42:03
Fri.... centra ..... il segno del toro è molto particolare, o forse il mio toro è particolare.... quando c'è qualcosa che non va, si chiude in se stesso.... io invece, sono una che si vuole sfogare.... mentre lui no....
a cura di ISA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool