IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: futura collaboratrice , ci meneremo?
questa è una persona con cui dovrei collaborare e sto quindi cercando di capire com'è... che ne pensate? mi sembra un pò un incasinata?! 4-8-82 brescia 19.22
a cura di rita
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 08/02/2013 10:21:30
Un leone ascendente capricorno, sicuramente una persona forte e determinata.

Marte Giove Plutone congiunti: altro segnale che sia una persona tosta.

La luna in acquario smorza i toni e la rende più ariosa, flessibile e originale.

a cura di JACK
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 08/02/2013 13:15:58
E un 5....diffida sempre dei 5....sono perfidi doppi e schizzati ...11 dell anno da doppiezza d animo .....
a cura di FRANCESCO

del 11/02/2013 13:24:44
Ahahahah Francesco, meno male che Arabe ti reputa un amico, quindi tu sei quì autorizzato ad esprimere anche certi vaticini 'terrificanti' sulle persone senza che lui faccia 'zanzaraggio'...... altrimenti sai che strali ti attireresti.......:))))

a cura di LORENAMARINA

del 13/02/2013 00:59:21
Io, invece, credo che sotto sotto sia una persona insoddisfatta, perché non riesce a raggiungere i propri obiettivi. E, come sappiamo, un ascendente capricorno non accetta facilmente questo. Il capricorno, a parte tutto, è un segno genuino e quello che fa, non lo fa con l’intenzione di fare del male.
Ha degli aspetti molto forti che deve poter esternare secondo la sua creatività e le sue doti.
La Luna in 1^ casa presenta alcuni aspetti negativi e nel TN di una donna non è facile quando il pianeta femminile per eccellenza presenta cattivi aspetti.
Inoltre, penso che abbia una situazione familiare difficile
Ciao
a cura di PER RITA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool