IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: fede |
mi dareste un quadro della spiritualità nel mio tema? ho navigato abbastanza nella spiritualità in religioni e culti e fedi. adesso mi sono fermata. non riesco a credere. ma la tentazione c'è, c'è sempre, contrastata dalla mia mente che rema contro ( cioè razionalizza). quali sono i segni di spiritualità nel mio tema e cosa me la impedisce? spero ci sia possibilità di nuova fiducia nell'esistenza. e poi sono troppo egocentrica ed egoista, ed un pò cinica..disincantata. grazzziegrazzzie
|
a cura di billobong |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 07/02/2013 00:11:25 |
16-11-86 firenze :) eh
|
a cura di BILLOBONG |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 07/02/2013 00:12:12 |
oo che testa! 05:02
|
a cura di BILLOBONG |
del 07/02/2013 08:29:22 |
Bella domanda la tua...intanto, dove si leggerà spiritualità e fede? si potrà leggere?
Provo a pensarci...Giove, Nettuno, i Pesci, la nona casa... |
a cura di IBISCUS |
del 07/02/2013 19:41:57 |
@Ibi e la 12ma? magari con giove lì ?? (Non ho guardato il Tn ). ciao!
|
a cura di LEA |
del 07/02/2013 19:59:26 |
Se Arabello e - o Francesco danno un'occhiata al tn si tuffano subito a darti tutte le spiegazioni che vuoi sulla spiritualità .. anche se non è certo la cosa più eclatante - evidente, quella sì che fa gola ai ns due
Comunque la sola traccia che ho trovato io ( ma nn sono certo la persona giusta e abile a sufficienza) è quell'Urano in Sagittario, però non mi torna perché è casa II . Sentiamo che ne pensa Ibiscus.. ciao! |
a cura di LEA |
del 07/02/2013 21:39:10 |
Secondo l'astrologia il Sole è l'Io spirituale
Il mio consiglio è di non andare a caccia di pianeti spirituali in giro per lo zodiaco come le tue amiche professioniste che vanno a caccia di Ufo .... Mi sà che arriveremo alla conclusione che tutti siamo esseri spirituali arabello |
a cura di PER LEA |
del 07/02/2013 23:02:42 |
chi più chi meno. chi molto chi niente. com'è?
|
a cura di BILLOBONG |
del 08/02/2013 06:15:25 |
La spiritualità la dà l umiltà .....la povertà quindi andremo a vedere tutto ciò che é povero sofferenza ....sopportazione .....quadrature opposizioni ....il Tema di Gesù .....non di suor teresa ....il Tema di papa Roncalli .....i numeri 11.2.7.5......io per esempio.....Arabello ......siamo spirituali ...
|
a cura di FRANCESCO |
del 08/02/2013 09:24:00 |
Miiii, allora che sono io , Io spirito.. libero ??
Grazie AAA, imparato qualcosa pure oggi |
a cura di LEA XARABELLO |
del 08/02/2013 19:42:15 |
Quindi il Sole è l'Io Spirituale......
intanto, intendiamoci su cosa stiamo dicendo quando parliamo di spiritualità che dite? per il resto...allora come vedremo le differenze? Mistero... Mi sa che dopo tanto dire, mi toccherà lasciar perdere... |
a cura di IBISCUS |
del 08/02/2013 21:05:20 |
dai!! non abbandonatemi! io ho pensato che giove quadrato a saturno forse può essere la difficoltà! ma il mio è un bel giovettino, in pesci in quinta con tanti begli aspetti. poi 5 pianeti in acqua.
nettuno è in capricono, non un granchè, in terza. i pianeti in prima mi fanno concentrare su di me, però venere in prima è generosa, no? e datemela un'opinione! :) |
a cura di BILLOBONG |
del 11/02/2013 14:03:48 |
la quadratura Giove-Saturno è una difficoltà a prescindere dall'argomento trattato, ne so qualcosa
|
a cura di IBISCUS |
del 12/02/2013 14:24:07 |
ah si? tu cosa riscontri?
|
a cura di X IBISCUS |
del 12/02/2013 15:10:25 |
E' una difficoltà in quanto si tratta di un conflitto tra due principi opposti
Io identifico in questo aspetto la difficoltà a trovare un senso alla mia esistenza, la mancanza di fiducia e di valore personale...caratteristiche che strisciano sempre dentro di me, anche se non sempre in primo piano Di contro, spesso mi sono messa un pò sul piedistallo, sentendomi "più" degli altri (per lo più coetanei) e con più o meno sotterraneo desiderio di vincere e di essere ammirata...probabilmente qui si sente il Sole in prima casa e Giove in seconda Ma alla fine, ciclicamente torno sempre allo stesso punto. Un paradosso cosmico: sono totalmente convinta che ci sia un senso per tutto (più o meno comprensibile, a volte mai) ma non riesco a trovarlo per me stessa |
a cura di IBISCUS |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |