IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: nodo nord in ariete sesta casa |
ciao belli! sapete com'è il nodo lunare in ariete in sesta casa?
che consigli dà ? servizio focoso agli altri??? :D graciasss |
a cura di billobong |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 05/02/2013 20:32:02 |
Non lo so, anche il mio è in Ariete ma in 3...
|
a cura di IBISCUS |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 05/02/2013 20:53:23 |
cara Billobong,
se vai nella sezione A SCUOLA DI ASTROLOGIA DEL SITO puoi trovare il significato di tutti i nodi lunari. Ti metto il link: http://www.eridanoschool.it/scuola/scuola-di-astrologia-online.asp Un saluto Lidia Fassio |
a cura di LIDIA |
del 05/02/2013 21:54:55 |
Buonasera Lidia
mi sa che nella sezione "a scuola di" ci sia solo un'introduzione + spiegazione di nodo I-VII, e un altro pezzo su nodo 2-8 casa... |
a cura di IBISCUS |
del 06/02/2013 00:14:45 |
grazie a tutte e due. si, infatti nella sezione si parla soltanto del nodo 7-1 e del 8-2. non vedo 6-12! potete dirmi comunque qualcosa? gracias!!!
|
a cura di BILLOBONG X TUTTI |
del 06/02/2013 15:34:45 |
nessuno lo sa??? possibile?
eppure è un indicazione importante.. |
a cura di BILLOBONG |
del 06/02/2013 16:57:05 |
Io non ne so praticamente nulla, di solito cerco nella rete si trovano molte cose...anche se certo potrebbe essere meglio una lettura più psicologica
|
a cura di IBISCUS |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |