IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: nodo nord in ariete sesta casa
ciao belli! sapete com'è il nodo lunare in ariete in sesta casa?
che consigli dà ? servizio focoso agli altri??? :D graciasss
a cura di billobong
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 05/02/2013 20:32:02
Non lo so, anche il mio è in Ariete ma in 3...

a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 05/02/2013 20:53:23
cara Billobong,
se vai nella sezione A SCUOLA DI ASTROLOGIA DEL SITO puoi trovare il significato di tutti i nodi lunari.

Ti metto il link:
http://www.eridanoschool.it/scuola/scuola-di-astrologia-online.asp

Un saluto Lidia Fassio
a cura di LIDIA

del 05/02/2013 21:54:55
Buonasera Lidia

mi sa che nella sezione "a scuola di" ci sia solo un'introduzione + spiegazione di nodo I-VII, e un altro pezzo su nodo 2-8 casa...
a cura di IBISCUS

del 06/02/2013 00:14:45
grazie a tutte e due. si, infatti nella sezione si parla soltanto del nodo 7-1 e del 8-2. non vedo 6-12! potete dirmi comunque qualcosa? gracias!!!
a cura di BILLOBONG X TUTTI

del 06/02/2013 15:34:45
nessuno lo sa??? possibile?
eppure è un indicazione importante..
a cura di BILLOBONG

del 06/02/2013 16:57:05
Io non ne so praticamente nulla, di solito cerco nella rete si trovano molte cose...anche se certo potrebbe essere meglio una lettura più psicologica
a cura di IBISCUS

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool