IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Vocazione o ripiego: infermiera scalcinata |
Il 23 /3 /79 ore, tra 8.35 e 8.45 gemella...sono stata fondata. :)
Na vita incasinata tra lutti non proprio naturali, esaurimenti nervosi, pressioni e la benevolenza degli amici. Divenuta per miracolo infermiera ad un tiro di sigaretta dei 40, sento che non voglio farla l'infermiera. Manie di grandezza? Misericordia ma vorrò mai esser qualcosa a questo mondo? Attendo leggerVi per pacificarmi un attimo. |
a cura di Chihiro |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/02/2013 18:14:18 |
Ciao, la tua città natale?
|
a cura di IBISCUS |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 03/02/2013 01:57:22 |
Napoli! saluto caro
|
a cura di CHIHIRO |
del 05/02/2013 09:06:22 |
Dai Chihiro non si proprio ad un tiro di sigaretta
Mi sembri una persona che si dedica moltissimo agli altri, ma i cui bisogni sono sempre stati frustrati. Non credo si tratti di manie di grandezza, quanto forse di una tua necessità profonda di continui cambiamenti, a livello affettivo così come a livello lavorativo...a questo mi fa pensare la tua X casa Aquario con Venere, quadrata da Urano in 6 |
a cura di IBISCUS |
del 06/02/2013 04:25:49 |
Cara Ibiscus, hai centrato uno dei nodi della scalcinata esistenza. Scrivo con la risorsa dell'autoironia perché quando si fa insopportabile la lettura a posteriori di esperienze, milioni, senza principio di continuità, ti senti frustrata almeno e mi tengo il resto dei pensieri per me. Una Venere piuttosto sollecitata:molti amorazzi, contabilità sentimentale in attivo ma molti dispiaceri da entrambe le metà del cielo. Forse son davvero un inesorabile asc toro quadrato a urano. Che puoi dirmi dei lutti? Dell ambiente di origine? Saluto caro e grato del confronto.
|
a cura di CHIHIRO |
del 06/02/2013 09:01:48 |
Dei lutti non so, non credo si possano davvero inquadrare in un TN...o almeno io non saprei proprio come.
Sull'ambiente d'origine invece possiamo provarci. Ad esempio, una Luna in Capricorno e una X casa in Aquario fanno pensare ad una madre tendenzialmente un pò fredda, distaccata, una persona pratica , prima il dovere e poi il piacere (forse...questo per la Luna)...forse hai dovuto ricacciare i tuoi bisogni sotto sotto, per non soffrire. Anche perchè essendo la Luna in aspetto a Giove penso che quei bisogni siano molto forti, prepotenti, "gonfiati"... |
a cura di IBISCUS |
del 06/02/2013 11:15:55 |
Sì, anemia affettiva da Luna opposta a Giove. Saluto caro.
|
a cura di CHIHIRO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |