IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per francesco
ciao francesco volevo sapere qualcosa sul mio numero personale, però non voglio dire la mia data di nascita...dalla somma del giorno mese ed anno viene 36 ...3+6= 9 invece del solo giorno è 5.

si fa così il calcolo? se è giusto mi dici che ne pensi.
grazie.
a cura di marilù
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/01/2013 19:16:14
se non vedo tutta la data e come andare dal medico e dire ho fatto le analisi...ho il gamma gt alto....come sono!!???? due numeri ostici il 9 e il 5 racchiudono la tua personalità un po ostica e inquieta.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/01/2013 19:21:19
no scusa mi sono sbaglia viene 39!!!! no 36 . dunque 12 dunque 3!!!! è tre si infatti bho mi sembrava strano sto 9!!!!

dai ti prego!
a cura di MARILÙ

del 26/01/2013 19:22:46
allora potresti genericamnete parlare del 3???

e del 5???

ti prego!!!
a cura di MARILÙ

del 27/01/2013 11:54:49
la tua spiegazione rileva chiaramente il valore del 3 e del 5 ....confusione mentale e inquietudine......chi ha paura e già morto prima di morire....
a cura di FRANCESCO

del 27/01/2013 21:24:39

ma dai se non puoi dar spiegazioni senza data....mi spieghi come fai a dire che ho paura già prima che sono morta ???
sei stato più serio alla prima risposta che mi hai dato!
volevo solo verificare la tua attendibilità

ahahahahaha !
a cura di MARILÙ!!!

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool