IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per francesco |
ciao francesco volevo sapere qualcosa sul mio numero personale, però non voglio dire la mia data di nascita...dalla somma del giorno mese ed anno viene 36 ...3+6= 9 invece del solo giorno è 5.
si fa così il calcolo? se è giusto mi dici che ne pensi. grazie. |
a cura di marilù |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/01/2013 19:16:14 |
se non vedo tutta la data e come andare dal medico e dire ho fatto le analisi...ho il gamma gt alto....come sono!!???? due numeri ostici il 9 e il 5 racchiudono la tua personalità un po ostica e inquieta.
|
a cura di FRANCESCO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/01/2013 19:21:19 |
no scusa mi sono sbaglia viene 39!!!! no 36 . dunque 12 dunque 3!!!! è tre si infatti bho mi sembrava strano sto 9!!!!
dai ti prego! |
a cura di MARILÙ |
del 26/01/2013 19:22:46 |
allora potresti genericamnete parlare del 3???
e del 5??? ti prego!!! |
a cura di MARILÙ |
del 27/01/2013 11:54:49 |
la tua spiegazione rileva chiaramente il valore del 3 e del 5 ....confusione mentale e inquietudine......chi ha paura e già morto prima di morire....
|
a cura di FRANCESCO |
del 27/01/2013 21:24:39 |
ma dai se non puoi dar spiegazioni senza data....mi spieghi come fai a dire che ho paura già prima che sono morta ??? sei stato più serio alla prima risposta che mi hai dato! volevo solo verificare la tua attendibilità ahahahahaha ! |
a cura di MARILÙ!!! |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |