IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Il Gioco delle Porte x Lea |
Io immagino una sala con le 5 porte davanti a me. Di fronte c'è quella Nera.
Alla sua sinistra, la più lontana dalla Nera è Blu, la più vicina la Gialla. A destra, la più lontana è Verde, la più vicina è Rossa. Le apro: Blu - il mare Gialla - luce e girasoli Nera - il cielo stellato Rossa - un cuore Verde - vegetazione |
a cura di Ibiscus |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/01/2013 10:39:01 |
Az....Ibiscus:-) abbiamo visto quasi le stesse cose :-) anche se la sequenza dei colori delle porte è diversa :-)
Poi facciamo una sinastria di coppia tra noi,io e Te e vediamo cosa abbiamo in comune :-) cosa ci attrae ![]() ![]() alessandro |
a cura di PER IBISCUS |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/01/2013 10:46:56 |
![]() Nessun problema puoi procedere con la sinastria, i miei dati li hai ![]() Sono proprio curiosa di cosa ci rivelerà Lea |
a cura di IBISCUS |
del 22/01/2013 12:02:16 |
vedo che vi acchiappa ... bene!
![]() Ibi, la sequenza che conta è quella in verticale, cioè dalla prima all'ultima che apri. Se vuoi rivederla fallo subito x favore. Inoltre, grazie della sintesi ma è eccessiva! - come è il mare? colore chiaro, scuro, calmo, agitato, lo guardi e basta o ti ci fai-esti un tuffo .. insomma amplia un pochetto, descrivi meglio con qualche dettaglio non generico la tua visione e segnala la sensazione che provi. ok? Vale per tutti x favore. Nel vs interesse! attendo... ![]() |
a cura di LEA |
del 22/01/2013 12:39:30 |
Ok, pensavo ti servisse la sintesi!
Allora procedo: Blu - una distesa di acqua tranquilla, una costa incontaminata, paesaggi tropicali e sottomarini. Serenità ma anche grande rispetto e soggezione Gialla - Luce raggiante, prorompente; girasoli (anche se sfumati, non ben definiti), calore ed energia percepibile sul viso Verde - vegetazione della giungla, verde brillante e fittissima. Un luogo non per umani, interessante ma da lasciare in pace Rossa - un cuore, atmosfera molto "coccolosa", tenera, avvolgente, dove riposarsi Nera - il cielo stellato visto nello spazio. Gelido ma meraviglioso. Contemplo l'infinito. |
a cura di IBISCUS |
del 22/01/2013 12:39:57 |
per sicurezza .. amplia tutte le descrizioni e metti dettagli, aggiungi tua sensazione. tks, a dopo!
|
a cura di LEA |
del 22/01/2013 12:44:24 |
così va benissimo!!! Solo che nn ti dico adesso x nn svelare agli altri. ok? se vuoi mandami email qui che ti rispondo subito leafelina@yahoo.it , vale per tutti i partecipanti. vvversa aspettate un poco che tutti abbiano finito..
|
a cura di LEA |
del 22/01/2013 13:36:33 |
Ibiscus, non resisto .. il tuo inconscio dice che hai paura delle amicizie, delle relazioni con persone, soprattutto gruppi di persone. Ti attraggono ma temi di restare invischiata in qualcosa che poi ti "frega". Hai per caso avuto brutte esperienze ?? Hai per caso colleghi tra loro ben legati-rodati di cui diffidi??
Buona autostima, sai di aver molto da dare e di essere anche meglio di altri, ma seppur socievole mantieni le distanze.. E per ora mi fermo perchè fin qui gli altri non possono collegare al loro ma se andassi avanti sì .. a dopo! |
a cura di LEA |
del 22/01/2013 14:10:32 |
Grazie Lea!
Sono davvero molto curiosa di sapere come funziona! Ma cerco di portare pazienza così scopriamo tutto tutti insieme Beh sì non è che le relazioni siano proprio il mio forte, sempre pochi ma buoni anche se ammetto di sentirmi attratta a volte dalla "popolarità", anche se solo per desiderio di essere vista e ammirata... In concreto tendo a non fidarmi,pochissime sono le persone a cui mi sono "affidata" ed è qualcosa che sento a pelle... Colleghi? Si conoscono tutti da molti anni quindi sono molto affiatati. Sono simpatici e non ti escludono, però sai non si tratta di amici, ma di colleghi... |
a cura di IBISCUS |
del 22/01/2013 14:42:55 |
quindi, in sostanza anche se con diverse sfumature, confermi quanto ti ho scritto. Bene. positivo Ibi
![]() |
a cura di LEA |
del 22/01/2013 14:48:12 |
Posso dire di confermare sì
![]() Anche se sulla buona autostima non credo proprio di esserci!!! Sono ancora convinta di non essere di alcuna utilità... |
a cura di IBISCUS |
del 22/01/2013 15:18:04 |
Palle! il tuo inconscio ha descritto chiaramente come ti vedi ... mooolto meglio di quanto dici consciamente. Va là che sai di essere gioiosa, solare, calda, etc etc . Invece ... beh, diciamo che c'è un campo in cui ti devi dare una svegliata .. inconsciamente ancora adolescente ..
![]() |
a cura di LEA |
del 22/01/2013 15:20:10 |
La consapevolezza è la chiave, non rendersi conto è come non esserlo
![]() Grazie, attendo con trepidazione la spiegazione |
a cura di IBISCUS |
del 22/01/2013 16:22:58 |
infatti, hai ragione. Il punto su cui devi indagare è la tua visione di te stessa. rimuovi gli ostacoli ancora in superficie e vedrai che emerge quanto il tuo Io già sa
![]() |
a cura di |
del 22/01/2013 16:36:29 |
In realtà il sesso per me non è niente di diverso da ciò che è, anzi.
Solo che ho davvero poche energie e sento più il bisogno di essere accolta e rassicurata... Non mi sento molto "da famiglia". Cioè passarci il tempo è bello e mi fanno sentire sicura. Però io amo i miei spazi, ho vissuto da sola qualche anno e lo farei subito ancora se potessi permettermelo! GRazie ![]() |
a cura di IBISCUS |
del 22/01/2013 16:39:40 |
Ah non ti ho detto che me le sono immaginate, queste porte, in una sala da castello medievale, tutto in pietra e un pò in penombra, come nelle segrete...
magari conta ![]() |
a cura di IBISCUS |
del 22/01/2013 16:41:08 |
Cavolo sto scrivendo a pezzi
![]() Mi piacerebbe tanto sapere da dove dedurresti la paura delle relazioni...forse la giungla eh? ma perchè proprio con le relazioni, gli altri in generale? |
a cura di IBISCUS |
del 22/01/2013 17:10:26 |
Sì Ibi, proprio la giungla che dici essere bella (verde, brillante, si capisce che piace..) ma dici "non da umani!" .. Se vai al post risposte ho appena aggiunto le chiavi di lettura.. io credo, anche da queste tue ultime righe, che tu sia semplicemente un poco distante dalle tue emozioni-percezioni, dal tuo sentire.. come se "la testa" rifiutasse di ascoltare a fondo "la pancia". A me è capitato per ben 42 anni .. quindi consolati !!
![]() Un abbraccio, ciao |
a cura di LEA |
del 22/01/2013 17:33:43 |
Eh ma rimane un bel guaio!!!
Grazie ancora, è stato molto istruttivo!!! ![]() |
a cura di IBISCUS |
del 23/01/2013 15:29:22 |
Curiosità...ma tu sei riuscita a riconnetterti...o nisba?
![]() |
a cura di IBISCUS |
del 24/01/2013 18:29:12 |
Ciao, certo che ci sono riuscita, non ti dico che parapiglia (nel frattempo avevo messo su famiglia, lavoro etc etc) .. gli argomenti erano diversi dai tuoi ma la scissione era ben più ampia direi. Se ti ricordi ho più volte detto qui che la mia vita è stata a montagne russe ... beh, nel 2003-2004 è come se fossi finita nel buco al centro della terra e poi di colpo catapultata fuori a tutta velocità .. nel 2005 ero già ben assestata con piedi a terra anche se ancora frastornata di tanto in tanto.. e nel 2008, ultimi mesi, sono stata premiata con l'incontro dello scorpioncino che sai. Plutone entrava in quel periodo nella mia VII se ben ricordo. Ma magari nn è merito suo. Me la cavo meglio come psi che come astrologa, non trovi?
![]() buona serata, ciao |
a cura di LEA |
del 24/01/2013 20:35:42 |
Quindi rischio le montagne russe per riconnettere testa e pancia?? Aiut!!!!
![]() ![]() |
a cura di IBISCUS |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |