IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Pluto tr X opp Jupiter IV ..altra opzione?
Ciao ragazze!
Vi ricordate le ipotesi non proprio positive che tutte noi 3 abbiamo considerato circa mia figlia e quel Plutone in transito su sua casa X e in opp o quadrato a Giove in IV ??
Ebbene .. ieri ho saputo che sul lavoro a lei sta andando alla grandissima (banca, lavora lì), ha raggiunto ad oggi il bdg fissato per marzo. E oltre questo altre cose positive pure in altri ambiti per Lei .A questo punto ho cercato altre possibili interpretazioni online.. Potrebbe essere secondo voi che questo aspetto - passaggio significhi in realtà suo "scatto" di crescita - indipendenza, auto affermazione e "distacco" da beni famiglia, della serie che il suo pensiero diventa " non mi importa se e cosa avrò un domani in eredità, io ce la faccio da sola oggi a creare la mia sicurezza e posizione sociale" ?? Il rebelot di cambiamenti è la sola ipotesi, al momento, confermata dai fatti. Il resto, al momento, pare essere l'opposto di quanto ci sembrava.. sarà mai che mia figlia è come Arabì :D ?? Grazie, a presto, baciotti
a cura di Lea x Sirio et Ibi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/01/2013 09:34:29
Sorry for my entrance ....Ma come ti ripetevo Tua figlia e a differenza di te un Tsunami positivo in poche parole non vuole seghe. Arabi come del resto me e unico e non indiscindibile.Le soste
non portano bene...ricordalo sempre sono come le pause di riflessione in amore.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 21/01/2013 09:43:57
Ciao Francesco! Scusa di che E' bello sentirti.. però non ho capito il pensiero sulle soste, che soste, a che ti riferivi? Sì, lo so, grazie, che dal tuo punto di vista mia figlia "ha i numeri" , ma con certi transiti e aspetti - mi hanno aiutata Sirio e Ibi perchè io da schiappa non ero sicura di quel che avevo visto - letto - è abbastanza ovvio pensare a qualcosa di no buono .. e per lei invece sembra funzionare, per questo, scherzando, mi è venuto in mente Arabello.
Ora me ne pento. Ciao, buona giornata anche al Poldino
a cura di LEA

del 21/01/2013 20:43:39
tua figlia ha un carattere che macina anche i periodi neri ecco perchè è positiva perchè la sfiga non fa in tempo a riprodursi che lei l ha già stramazzata....Lei cara mia amica applica il pensiero positivo e come me la preghiera.....io la applico tutto il giorno e lei mi aiuta e ti posso garantire che funziona....perchè io sono sempre circondato da presenze extra terrene che parlano con me .....
tu invece sei sempre frenata e ancorata ai tuoi perchè....farò bene farò male e non si va da nessuna parte.
Le soste sono le tue domande che non trovano mai una risposta......grazie per i saluti...Poldino e fantastico comincia a parlare come un bimbo a soli 7 mesi..
a cura di FRANCESCO

del 22/01/2013 10:02:07
Viva la mia "bimba" !!
In quanto a me non c'è altra possibilità, è il mio percorso per la Santità , lo spiega bene Arabello nel post Giove&Saturno !!!!!

Un abbraccio, ciao
a cura di X FRÀ

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool