IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Nettuno |
Salve a tutti. Ma è davvero così nefasto in un tema un Nettuno molto leso? Mi riferisco ad un Nettuno quadrato al sole, a venere e marte. Da veramente mancanza di lucidità e d'intuito, confusione ecc? Il soggetto in questione è pesci asc. vergine. Ma ha anche un marte arietino in VIII che forse potrebbe salvarlo da eventuali dispersioni. Cosa potete dirmi?
Grazie |
a cura di Alp |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 17/01/2013 17:59:03 |
cara Alp,
nessun pianeta è nefasto a meno che noi non lo riconosciamo e quindi, inizia a lavorare contro la personalità. Se tu hai Nettuno che tocca tutti questi pianeti vuol dire che sei una Nettuniana e dunque, devi imparare a onorare questo archetipo cercando di riconoscere cosa ti può offrire di bello anziché soffermarti sulle difficoltà. Certo, nettuno è poco pratico ma è fantasioso, sensibile, capace di supportare e di comprendere ciò che succede agli altri.. Solo se tu lo denigri può farti perdere i punti di riferimento. Marte Nettuno non è che si disperde.. ha uno scopo preciso.. quello di lottare per qualcosa di nobile e di grande.. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 18/01/2013 21:04:54 |
Purtroppo cara Alp
come ha scritto Lidia nesun pianeta è nefasto , Il problema sono certi tipi di libri di astrologia che hanno diviso le cose in schemi dove ci sono quadrati,opposizioni ,lesioni tutti sinonimi di negatività da una parte e trigoni ,sestili ed aspetti che nei libri di astrologia sono stati definiti aspetti positivi a sinistra Un mondo astrologico nevrotico ... diviso in due colori bianco e nero!! Il problema più grosso che è che molte copiano quello che c'è scritto nei libri .... A furia di copiare nascono persone che di aver scoperto la verità Faccio un esempio .Qui molte hanno scritto che una luna quadrata a plutone significa difficoltà di concepimento Io ho avuto due figlie da una donna che non solo ha urano in quinta casa ma anche luna lesa da plutone |
a cura di ARABELLO |
del 18/01/2013 23:28:05 |
arabe' le figlie non sono tue!
sei l'unico a non esserti ancora accorto di nulla..... e meno male che i cancro asc. scorpio dovrebbero essere percettivi e perspicaci...... mi sembri più un asino asc. salame!!! |
a cura di UUAAAZZZ |
del 19/01/2013 17:39:47 |
veramente io ho una figlia sola
l'altra figlia è dell'altro arabello siamo due arabelli |
a cura di ARABELLO |
del 19/01/2013 19:07:58 |
quindi due arabelli...... due salami!!!
|
a cura di UUAZZ |
del 20/01/2013 20:22:52 |
due salami ed una zoccola come te
ah aha aha |
a cura di - |
del 21/01/2013 17:07:23 |
almeno io sono reale, non come quelle donnette finte che descrivi nei tuoi post!
ciao ciao aglianico doc, flaccido e bamboccione come sei forse una disperata la trovi, ma ne dubito!!! |
a cura di UUAAZZ |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |