IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: tutto da rivedere... |
ho scoperto che la mia ora di nascita ha un possibile errore di 15-20 minuti pre-post le 10....essendo nata il 04-10-1970 a Messina, come faccio a correggere l'ora?
|
a cura di francesca |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/01/2013 21:39:48 |
Francesca non è grave ;non devi correggere niente ...
basta ricordarsi dell'ora giusta . Pensa che io non solo ho date di nascita diverse ma anche di ore di nascita diverse ... Ognuno che mi incontra mi vede di segno zodiacale diverso Ti spiego cosa intendo dire. Immagina un tema natale qualsiasi . Una specie di cerchio ,un grafico attorniato da 12 segni zodiacali .All'interno del grafico e cerchio ci sono i pianeti,le case ,gli aspetti etc... Ebbene ,ognuno di noi non è Il sole esterno che identifica il segno zodiacale di appartenenza .Se sono nato il 25 giugno per esempio tutti dicono che io sono Cancro . E invece non è cosi'. Io non sono il sole . Io sono quel puntino al centro dello zodiaco ,al centro del cerchio e non in periferia .. Io sono quel puntino al centro del cerchio che vede tutti i segni zodiacali attorno Quindi io sono tutti e 12 i segni zodiacali messi insieme :-) |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 16/01/2013 21:51:54 |
fantastica risposta! Però non mi dispiacerebbe sapere se il mio sole congiunto all'urano e ancora il mio giove siano in 10-11 o 12 casa...
|
a cura di FRANCESCA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |