IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Rapporto aspetti madre figlia |
Ciao ragazze-i . Ho una domanda a cui non trovo riposta online, spero possiate aiutarmi.
Sto cercando di capire quanto e cosa "rischia" mia figlia in un anno come questo. Lei è Vr 10.05.78 h. tra le 3,05 e le 3,10 (asc pesci o ariete..). Ho notato che Marte, Plutone,Urano e il solito Saturno fanno transiti e aspetti difficili (Saturno secondo me ha già dato, lei ha lasciato all'inizio anno il compagno con cui era andata a convivere solo 1 anno fa), mi pare anche che ci siano rischi per le sue finanze e-o lavoro. Mi chiedo, visto che l'emorragia in termini di denaro sarà mia, e sua di conseguenza (in termini di eredità un domani), può essere questo che si legge dal Tema natale c/transiti oppure no?? Per favore mi date la vs opinione? Ibi, Sirio , Marina e chi ha la gentilezza di interessarsene.. Grazie, un bacione! |
a cura di Lea |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/01/2013 16:44:46 |
Azzardo Lea...
non ho idea se una cosa del genere si possa vedere o meno...segnalo sul Tn di tua figlia un Saturno che sta per entrare nella sua 8 casa e Plutone in X opposto al suo Giove in quarta (ho scelto le 3.05 come orario) |
a cura di IBISCUS |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 16/01/2013 17:24:06 |
Ibi, grazie. Capisco.. leggerei la cosa come un problema di eredità, un'eredità che porta una perdita anzichè entrate. Anche tu pensi questo?
Come leggi la doppia combinazione? Grazie... |
a cura di LEA |
del 16/01/2013 17:47:19 |
sì esatto, Saturno m'ha fatto pensare ad un taglio nell'eredità e Plutone in X una "trasformazione" nella sua posizione sociale...ma magari semplicemente la trasformazione nella tua di vita...
Però davvero, azzardo! |
a cura di IBISCUS |
del 16/01/2013 23:58:16 |
Ciao Lea,
anch'io azzardo un'ipotesi. Per l'ascendente ho fatto tra le 3,05 e le 3,10 una media e ho calcolato le 3,07 quindi è Ariete a 0 gradi. Concordo con Ibiscus anch'io ho visto un Plutone di transito sulla X casa ma c'è anche il passaggio in quadratura di Urano in X casa tutti e due messi negativamente su Giove in IV casa che riguarda le finanze. Inoltre come ha fatto notare giustamente Ibiscus, tra un pò arriverà anche Saturno in VIII casa che riguarda le eredità dove è situato anche Urano di nascita che è in opposizione al Sole in II anche questo riguarda i soldi, gli investimenti, i beni immobili a sua volta quadra anche Saturno in VI casa che rappresenta il lavoro subalterno. Posso chiederti che lavoro fa tua figlia? Questa possibile perdita potrebbe interessare anche te perchè Giove si trova in IV la casa che rappresenta la famiglia d'origine. Anche la VII casa potrebbe attraversare una fase di trasformazione, di cambiamento e di tagli netti(sempre per "colpa" di Plutone e Urano). Tu comunque vedo che le sei molto d'aiuto in questo periodo ed è molto attaccata a te (Luna-Venere in Gemelli in III casa)dialogate molto e questo le fa un gran bene in questo periodo un pò difficile. Io penso che per l'estate con l'entrata di Giove in Cancro sul suo Giove natale, le cose dovrebbero andare meglio passerà in sestile anche sulla II casa... Spero di esserti stata d'aiuto fammi sapere! Un saluto |
a cura di SIRIO |
del 17/01/2013 09:30:07 |
Ibi, Sirio, grazie di cuore ragazze
Mia figlia lavora in banca, è vicedirettore in una filiale. Le avevano promesso una promozione ma ancora non è arrivata.. E' un periodo di grandi cambiamenti nella sua vita. Nell'autunno 2009 si è separata dal marito, nel febbraio 2012 è andata a convivere con un bravo ragazzo col quale, però, si è resa conto negli ultimi mesi dello stesso anno che non poteva funzionare. Così è tornata a vivere nel suo bilo in affitto, sta ancora ultimando il trasloco. In febbraio avrà l'udienza di divorzio dal marito, mi chiedo se nel frattempo non si sia pentita.. Grazie Sirio per l'accento sul transito favorevole da giugno, mi solleva... Sono già io in una situazione delicata e difficile, figurati come sto sapendo che pure lei .. Siamo molto vicine, sì, cerchiamo di farci forza e sostenerci a vicenda. Come dice il mio amato Vasco, vivere non è facile.. Grazie ancora, un abbraccio |
a cura di LEA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |