IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: levoro-missione |
si può capire dal tema natale quale tipo do lavoro è più adatto per noi, qual'è la nostra strada in cui possiamo riuscire meglio? grazie in anticipo
|
a cura di roberto |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/01/2013 09:09:25 |
Certo che si' .
:-) anche se le attitudini professionali non sono facili da dedurre Non è una questione di segni zodiacali ma di configurazioni Ciao |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 16/01/2013 10:51:35 |
configurazione? nel senso di case e aspetti? mi potrebbe fare un esempio? giusto per avere un'idea più realistica. grazie tante!
|
a cura di ROBERTO |
del 16/01/2013 12:51:06 |
Diciamo energie dei pianeti ..
Per esempio l'ex presidente del consiglio Monti ha un aspetto leso di sole Nettuno Personalmente se fosse venuto da me gli avrei sconsigliato una carriera statale o militare dove l'ordine e la regola sopperiscono il disordine interiore che Lui tiene sotto controllo ,nascosto,mascherato... |
a cura di PER ROBERTO |
del 16/01/2013 14:30:44 |
....e bravo Mario!!!!!
magari questo aspetto può voler dire che non ha ben strutturato il suo IO per mancanza o insufficiente modello maschile di riferimento, la carriera militare sono daccordo ma questo non vuol dire che uno con questo aspetto non possa far politica...tant'è vero che lui, Monti, la sta facendo Nettuno rappresenta gli ideali e magari lui, Mario, ci crede davvero in una Italia migliore, se poi si illude sono c......suoi e nostri. per Roberto: confermo quanto ti è stato detto, le potenzialità sono date dai vari aspetti del Sole e dei pianeti, di come sono posizionati nelle case... ti faccio un esempio un Sole in Gemelli ha più predisposizione in lavori che abbiano contatto con la comunicazione se poi questo Sole si trova in 3 casa rafforza queste tendenze, se dovesse avere una quadratura di Saturno dalla 6 gli conviene fare attività privata ecc. ecc. boh |
a cura di UNA SOGNATRICE |
del 16/01/2013 15:18:14 |
Beh!!
Tu pensi che se Monti avesse avuto un sole trigono a nettuno natale abbia a avuto un Io strutturato? Nettuno è sempre ...destrutturato che sia in trigono ,quadrato od opposto ,allarga i propri limiti L'errore che si fà in genere quando si interpreta un tema è di puntare di più al "trigono" che al "simbolo " che esprime il pianeta . Nettuno allarga i limiti,destruttura sempre..in bilancia poi spinge alla ricerca dell'unione perfetta - in qualsiasi ambito sociale,politico - insomma a Monti gli avrei suggerito di stare alla larga da qualsiasi carriera in cui occorra armonia ed intuizione ,gli escluderi anche medicina e ricerca,politica ,le scienze occulte ,da ricerche marine ,anche petrolifere ... Che poi possa fare anche il politico mi sembra uina cosa di tutti anche io ho fatto il minatore presso la Ferrocemento spa ed il meccanico alla ditta Lelli che si occupava di motoaratura e scassi agricoli.. Non facciamoci ingannare dagli aspetti,trigoni,sestili,opposizioni , puntiamo sul simbolo Qui abbiamo sempre dimostrato che splendidi trigoni portano alla perdizione ,quadrature ,lesioni ed opposizioni a evoluzioni positive ,il problema è mettere la persona giusta al posto giusto Naturalmente per Monti stiamo parlando di un solo aspetto ... |
a cura di ARABELLO |
del 16/01/2013 19:45:10 |
arabello! e se ho praticamente solo aspetti negativi dei luminari? il sole opposto alla luna,congiunto a mercurio e quadrato a marte. e la luna opposta a mercurio e quadrata a marte??? vado a fare il kamikaze! :P
|
a cura di SONIA |
del 16/01/2013 20:55:05 |
Cara Sonia,puoi stare tranquilla
Ho conosciuto persone che avevano sia il Sole ,sia la luna ed entrambi appoggiati da splendidi aspetti di trigoni e sestili ma tutto erano che persone positive ... ho conosciuto persone che avevano sia il sole ,sia la luna e/o entrambi con aspetti lesi e quadrature ed opposizioni orrende ma che tutto erano che negative ... Insomma puoi stare tranquilla Non sei un mostro :-) I mostri hanno altre caratteristiche ... arabello |
a cura di PER SONIA |
del 16/01/2013 20:59:12 |
scusa arabello,mi hai incuriosito , che caratteristica hanno i mostri?
|
a cura di SCONOSCIUTO |
del 16/01/2013 21:15:30 |
Hanno caratteristiche particolari
innanzitutto Sonia dubita che tuttie le quadrature ed opposizioni del suo tema natale possano essere negative ... I mostri non dubitano mai di se stessi che si pongono ina maniera angelica .. Non solo non dubita mai di se stesso ma usa i libri di astrologia per enfatizzare di essere un angelo.. Per esempio .Immaginate un sole scorpione trigono a Giove in cancro settima casa) .Ebbene il "mostro" userà il Giove proiettato in Cancro per mostrarsi agli altri come Angelo del Signore .. Dirà che il trigono sole -Giove pure l'astrologia decanta come positivo ;inoltre userà il Giove in settima cancro per presentarsi come purezza incanatata ,dirà che pure l'astrologia dice che il trigono sole giove dona buoni sentimenti,che il Giove in cancro esprime senso materno ,volgia di proteggere gli altri,attaccamento ai valori tradizionali (figli,marito ,famiglia )cercherà di convincervi che è intuitiva,sensibile....;si presenterà come Maria Goretti violentata da tutti (marito,partner...amanti ... userà questo meccanismo di identificazione -proiezione per nascondere il proprio "diavolo " interiore... arabi' |
a cura di PER LO SCONOSCIUTO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |