IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Arabello.--rischio?
Sono un nuovo appassionato del forum e vorrei un tuo parere;in questo periodo quante chances avrei di superare un concorso ,al nord,o di una ripresa nel lavoro? Nato a Messina il 26-03-1973 alle ore 00,20. Merci
a cura di leonardo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 14/01/2013 09:53:29
Caro leonardo,con Giove di transito in sesta casa quella del lavoro dipendente ed urano di transito sul sole in terza casa ,personalemnte penso che hai moltissime possibilità di superare il concorso e in ogni caso di cambiamenti positivi sul tuo percorso di vita .
Penso comuqnue che il periodo più indicato per te relativo in specifico al lavoro sia con Giove di transito ins ettima trigono al tuo mercurio cioè subito dopo l'estete di quest'anno

Ciao
a cura di EL_ARABI'
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 14/01/2013 09:54:51
Caro leonardo,con Giove di transito in sesta casa quella del lavoro dipendente ed urano di transito sul sole in terza casa ,personalmente penso che hai moltissime possibilità di superare il concorso e in ogni caso di cambiamenti positivi sul tuo percorso di vita .
Penso comunque che il periodo più indicato per te relativo in specifico al lavoro sia con Giove di transito in settima casa trigono al tuo mercurio cioè subito dopo l'estate di quest'anno

Ciao
a cura di EL_ARABI'

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool