IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Tema natale
Ciao! Sono nuova e molto curiosa di astrologia.leggo da tempo questo forum e chiedo un vostro consulto/aiuto vista la mia ignoranza per quanto riguarda il mio tema natale. Sono nata il 12/08/1987 e sono un po preoccupata siccome ho scoperto di avere saturno e urano in settima casa.. È davvero cosi grave? Come sarà la mia vita sentimentale/coniugale?
Grazie a chiunque mi risponderà!

Ps: qualcuno mi puo aiutare anche per sapere la sinastria con un ragazzo nato il 13/10/82?
Grazie davvero.
a cura di Cristina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 13/01/2013 15:58:54
Ciao Cristina, mancano la tuo ora e la tua data di nascita però
a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 13/01/2013 16:20:17
Che lesa! Il 12/08/1987 alle 00.40!
Grazie!!!
a cura di CRISTINA

del 13/01/2013 16:24:29
manca anche la città, comunque avere Saturno ed Urano in settima casa non è grave!!!!!
a cura di MARGHERITA

del 13/01/2013 16:37:01
Ops sì anche il luogo di nascita

sono lesa più di te
a cura di IBISCUS

del 13/01/2013 16:39:29
Ahahaha, caltanissetta!
a cura di CRISTINA

del 13/01/2013 16:42:02
Davvero non è grave? Continuo a leggere difficolta nel matrimonio/ separazioni/ drammi ecc ecc.. Io sono una sognatrice e spero in un bel futuro! La speranza è l'ultima a morire!
a cura di CRISTINA

del 13/01/2013 16:57:54
Eccoci qua

Vista così mi sembra che la tua casa, la tua famiglia sia letteralmente il tuo regno
Ti piace essere la protagonista, essere riconosciuta e lodata e probabilmente ti arrabbi se non la ottieni

Saturno e Urano in VII non sono necessariamente disastrosi anzi. Se è vero che Saturno ci indica un nostro grande dolore e difficoltà, ci dice anche dove ci autoregoliamo (anche fino all'eccesso), dove possiamo esprimere la nostra tenacia ed autonomia.

Questo non significa che un Saturno in settima condanna alla solitudine. Può indicare difficoltà certo, ma anche che si improntano le proprie relazioni su impegno, serietà e concretezza.
Il che non è male no?

Urano può indicare cambiamenti improvvisi, imprevedibilità e repentini cambi di idee, ma anche una personalità originale, piena di nuove trovate e pronta a concedere lo spazio necessario all'altro.

Tutto sommato non mi sembra affatto una pessima combinazione!
Bisogna però vedere intanto qual è il tuo livello di consapevolezza personale (ricorda che si tratta di tue caratteristiche prima di tutto, che però se non ben coscienti e maturate possono invece trovarsi negli altri che si incontrano) e la tua storia. Magari ti identifichi con Saturno piuttosto che con Urano o viceversa, oppure incontri persone che hanno le caratteristiche dell'uno o dell'altro...

a cura di IBISCUS

del 13/01/2013 17:27:38
Si si direi che non è assolutamente male.
Diciamo che è vero sono molto concreta e seria nelle relazioni, ma allo stesso tempo, essendo autonoma e indipendente, molto indipendente, non riesco a stare con persone che mi "soffocano" e cerco di mantenere lo stesso comportamento per il partner.
è che nonostante non mi reputi sfortunata in amore, non ho mai avuto una relazione lunga ma sempre corte e travagliate.
mai una normale
in questo periodo vorrei davvero un po' semplicità.
E' vero mi piacciono le persone originali, come anche quelle mature, spesso tendo a stare con persone più grandi (anche amici) perchè mi trovo meglio a livello di maturità - e loro dicono lo stesso di me-.
Ora visto che mi sono "rasseranta" dal punto di vista Saturno/Urano in settima casa (dove penso che le difficoltà ci siano sempre e che aiutino a far crescere una persona) qualcos'altro a livello sentimentale?

Per quanto riguarda la sinastria con il ragazzo del 13/10/1982?
Altre cose sul tema natale?
scusami le tante domande ma sono davvero curiosa di sapere!

grazie ancora.
a cura di CRISTINA

del 13/01/2013 20:25:02
Intanto per chi ti vorrà aiutare con una sinastria devi postare ora e luogo di nascita del fanciullo

Hai molti pianeti in segni di fuoco...magari sei molto appassionata e generosa ma poco costante. Può essere che questo aspetto si sviluppi con gli anni.

Una Luna Pesci mi fa pensare ad emozioni "oceaniche"
Una grande condivisione emotiva con chi ti circonda, in particolare con gli amici, che probabilmente supporti molto.
Ma non ti perdi totalmente in loro grazie alla quadratura di Urano, che a parere mio ti vivacizza. Non ti vedo piangere fiumi di lacrime mentre conforti qualcuno che ha bisogno, secondo me tu invece sproni!
a cura di IBISCUS

del 13/01/2013 21:47:11
Nooo, purtroppo non ho l'ora di nascita del fanciullo. :( peccato! speravo in qualche bella informazione.
Non si riesce neanche un pochetto?

Per la descrizione che hai fatto direi che ci hai preso. punto.
perfettamente oltretutto.
Sono una che sprona ma molto sensibile
e supporto gli amici che credo siano un dono da non sottovalutare. amo essere circondata da persone che mi stimano e che mi vogliono bene e dò tanto a quelli che se lo meritano.
Vero che ho molto fuoco, appassionata e generosa.. però cerco di essere sempre molto costante.. e spero di mantenerlo anche con gli anni che verranno perchè mi piace esserlo.
Che dire.. posso solo ripetere che ci hai preso completamente :)
a cura di CRISTINA

del 14/01/2013 09:50:51
Il problema sta nel fatto che senza ora di nascita non è possibile effettuare la suddivisione in case...si può vedere comunque il rapporto tra i pianeti però mancano le case...

In ogni caso il luogo di nascita ci serve!
a cura di IBISCUS

del 14/01/2013 13:18:16
Luogo di nascita parma..
Per l'ora spero di saperla presto :)
a cura di CRISTINA

del 14/01/2013 13:45:16
Bene!

Intanto ti suggerisco maagri di inziare una nuova discussione sulla sinastria così qualcuno di esperto può intervenire.

Non scordare i dati
a cura di IBISCUS

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool