IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: è o era amore?
ciao è da un sacco che nn passo di qui,avete voglia di dare un'occhiata a me in relazione ad un'altra persona?
Io:19/10/1974,h.14e10,Milano
Lui:13/4/1949,Venezia

non ho l'oa precisa di nascita di lui..

super grazie a chi vorrà rispondermi e buone stelle a tutti!

E.
a cura di Elleblu
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 07/01/2013 09:53:12
chi è, tuo nonno?!?

a cura di JUPITER
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 07/01/2013 13:40:46
Ormai in giro tra gay ,omosex,bisex,trisex ed impotenti rimangono solo i vecchi a cui funziona
a cura di MINA

del 07/01/2013 14:52:19
Ah ah ah, aggiungo un' altra considerazione: ormai è molto difficile conoscere e relazionarsi sono tutti troppo centrati su loro stessi e forse spaventati visto che aumentano il numero di incontri tramite chat o siti appositi. Non capisco cosa succede alle persone
a cura di LUCIA

del 07/01/2013 15:09:24
no nn è mio nonno ma un uomo molto interessante
a cura di ELLEBLU

del 07/01/2013 17:27:50
gli cambi già il pannolone?

a cura di PER ELLEBLU

del 07/01/2013 18:45:33
qui le cose stanno in questo modo.....di amore c è poco di poco dato che lui lo vedo in altre faccende affacendato.....comunque non è un bischero ma un Uomo molto quadrato e intelligente.
Tu invece vivi la vita in maniera del tutto distorta dalla realtà,non certo per la differenza d età che non è un ostacolo al giorno d oggi ma della diversità di modus vivendi e di obiettivi. Forse è stata più una storia per Te che per Lui.
a cura di FRANCESCO

del 07/01/2013 20:24:39
Personalmente vedo meglio e più sano un rapporto sentimentale tra un uomo ed una donna (anche se con una notevole differenza di età) che tra due uomini o tra due donne .
l'unico rischio è cercare di capire cosa si cerca nel rapporto (cosa che qui non è possibile fare )

:-)

a cura di ARABELLO

del 07/01/2013 22:04:53

Eh eh eh...si' il rischio che per lui si tratti di qualcosa di differente da una storia con un senso e' alto...
Io mi chiederei cosa VERAMENTE ti fa provare questo uomo...a volte ci raccontiamo delle storie per non vedere la realta' o sfuggire quello di cui abbiamo davvero bisogno, da un uomo piu' vicino alla tua eta' anagrafica.
Il rischio poi che si tratti di un uomo quadrato e intelligente, forse anche astuto puo'essere sicuramente piu' alto di un uomo che potenzialmente sia innamorato.
Io ho avuto due storie con uomini piu' grandi di molto, e di certo cercavo dei requisiti diversi dai miei coetanei o quasi( o almeno che distingue la media dei miei coetanei, superficialita', disimpegno, facilita' al cambio di relazioni etc...)...serieta', rispetto, maturita', sicurezza ma allo stesso tempo emozione e ricchezza intellettuale e di esperienze.
Ma ho trovato tutt'altro.
Mai farsi guidare dall'idea che abbiamo di qualcuno.
Sempre osservare la realta'.
Magari con un po' di sarcasmo e logicita'...io ne ho avuti ben pochi in queste occasioni e ho pezzato clamorosamente!

a cura di ILARIA

del 08/01/2013 00:40:40
ciao a tutti! Sì la differenza d'età è molta ma se uno è felice e sta bene può essere ok.Francesco,in che modo vedo la realtà distorta?Lui mi sembrava veramente innamorato,diceva che voleva sposarmi e portarmi con lui,il tutto però mi sembrava un po' frettoloso visto che ci conoscevamo da poco però mi ero innamorata,gli volevo bene.un abbraccio
a cura di ELLEBLU

del 08/01/2013 12:27:55
però e finito perchè tu hai voluto tutto----
a cura di FRANCESCO

del 08/01/2013 13:00:19
Francesco,assolutamente no credimi.
a cura di ELLEBLU

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool