IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Giovani campioni crescono
Buongiorno a tutti.
Chi segue un po' il tennis avrà sentito che un giovane italiano, appena 16enne, è balzato al n.1 della classifica Under 18.
Gli addetti ai lavori parlano di una grande talento con un radioso futuro davanti a sè.

Volevo chiedervi un parere sul nostro giovane campioncino.
Su internet ho trovato che è nato a Cittadella (Padova) il 01/02/1996... l'ora non la conosco, quindi possiamo valutare solo gli aspetti dei pianeti e non le case.....

Allora vediamo un po'.... innanzitutto noto due stellium, uno in aquario con sole marte e urano, e l'altro in capricorno con mercurio giove e nettuno.
Il sole in aquario congiunto a marte mi fa pensare ad energia, determinazione e competitività, ideale per gli sportivi
Il sole congiunto ad urano (in aquario per giunta!) dona imprevidibilità, rapidità e adattamento fulmineo alle situazioni (sportive in questo caso), altra dote importante per un tennista.
Urano è congiunto a nettuno e in sestile a plutone: la genialità di urano a braccetto con la fantasia nettuniana e la carica marziana di plutone aiuteranno sicuramente Quinzi ad avere una marcia in più contro i suoi avversari nel campo di gioco.

Attendo le vostre considerazioni e osservazioni, e nel frattempo.... godiamoci questo giovane talento sperando che possa riportare il tennis italiano alla gloria e ai fasti di un tempo! :)
a cura di Giulio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 06/01/2013 00:20:51
ho visto qualche partita di Quinzi e soprattutto ho ascoltato qualche sua intervista.
mi ha colpito la sua maturità e tranquillità per avere solo 16 anni: talento misto a determinazione, umiltà e idee ben chiare per il futuro.
se continua così diventerà un grande giocatore a livello professionistico.

a cura di JACK
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool