IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Francesco da Ilaria |
- Ciao Francesco, mi potresti dirmi che anno sarà per me ? Nata il 30/03/1982 a Legnano alle 16.00 Suggerimento su come affrontarlo ? Grazie... Ilaria - Per Francesco |
a cura di Ilaria |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 03/01/2013 12:52:56 |
Cerchi il pelo nell Uovo ....e fai bene sei riflessiva e seria e prodiga per gli altri .Sei in un Anno 8 raccogli i frutti della tua semina in tutti i campi .
|
a cura di FRANCESCO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/01/2013 03:57:40 |
Ciao...sarà che ho seminato male...perché il risultato e'tempesta!!!!! Soprattutto in love... Che dolori ragazzo
|
a cura di ILARIA |
del 04/01/2013 11:48:37 |
aspetta sto parlando dal 30/3/2013 al 30/2014......i dolori servono per capire quando starai bene !!
|
a cura di FRANCESCO |
del 04/01/2013 22:31:32 |
Mhmmmm......ok quindi il prossimo raccoglierò ...interessante, allora ho chances di godere anche di cose belle e buoni frutti!
Parole sagge...capisci quanto sia dolce il dolce quando hai sperimentato l'amaro |
a cura di ILARIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |