IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Avete spazzato via gli alieni ?
Oppure date una risposta solo a chi volete voi ?
a cura di Cri
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/12/2012 21:37:19
Gli alieni erano coloro che rispondevano a tutti. Ora sembra proprio se ne siano andati, è un gran peccato!

E io non sono in grado di darti le risposte che cerchi, I'm sorry.
a cura di LENA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 29/12/2012 16:40:21
un alieno sembra che ti abbia risposto nella discussione che hai proposto,dice che non sei incinta

a cura di ASTROFOX

del 29/12/2012 22:50:54
Alieno hai detto una caxxata invece est il contrario...anche se in un anno 5 pericoloso
a cura di FRANCESCO

del 30/12/2012 16:00:27
Grazie Francesco x la risposta. E spero di diventare mamma finalmente Ciao
a cura di CRI X FRANCESCO

del 31/12/2012 17:08:39
Si trank ......e riguardati ....5.....Auguri bimba ...
a cura di FRANCESCO

del 01/01/2013 17:26:18
Mi dispiace ma purtroppo non sono incinta per l^ennesima volta e sono molto depressa e infelice. Oramai alla mia età è improbalibe dopo aborti spontaei non riesco più a crederci !
CIAO
a cura di CRI X FRANCESCO

del 06/01/2013 13:20:01
Cri, è un argomento delicatissimo che certe donne sentono in maniera troppo intensa per trattarne con leggerezza.
Infatti di solito lo evito.....

Posso chiederti quali sono le tue 'certezze vitali' includendo amore, sostanze/reddito, professione, sicurezza lavorativa, certezze per il tuo futuro e anche quanti anni hai???
Ma sopratutto quale è il tuo livello di 'sicurezza' se lo puoi calcolare, rispetto a queste cose che ti ho elencato, come le vivi???
Perchè ognuno ha differenze caratteriali, c'è chi sopporta l'incertezza e chi ha necessità di 'soliddissime e inattaccabili certezze' per fare scelte così importanti.

Poi cmq tu e il tuo patner avete già fatto i necessari controlli per esculdere l'eventualità di qualsiasi minimo impedimento?

ciao
a cura di MARINA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool