IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Fase della Luna nel tema |
Credo di aver capito quale fase è la Luna del mio tema natale ma per sicurezza lo chiedo a voi. In che fase si trova la Luna nel mio tema natale? (28-03-1988, ore 6.15 Manfredonia). E ho da chiedervi un altra cosa: quanto analizzate voi la fase in cui si trovava la Luna nel vostro tema natale, e quanta importanza gli date? Dalla sua posizione cosa comprendete? |
a cura di Marco |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/12/2012 11:59:47 |
Caro marco, volevo lasciarti un saluto.
Ho reincontrato la mia ex maestra yoga e quindi posso darti l'esatto nome delle discipline che utilizzava. Ti avevo detto in risposta a tua domanda che probabilmente seguiva diversi orientamenti e infatti è così: HATA YOGA , YOGA PRANAYAMA e YOGA NIDRA In ogni caso, se vuoi un'indicazione circa un'attività 'rilassante' che è anche molto 'creativa' e quindi potrebbe piacerti , se dalle tue parti c'è il 'vento' potresti provare ad interessarti all'Aquilonismo. Prova a vedere sul canale video WEB le manifestazioni di Cervia. Un caro saluto anche a te :) |
a cura di MARINA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/12/2012 16:18:56 |
caro marco da quello che so' io gli astrologi dalla luna in un tema maschile ci vedono la madre,la moglie,la compagna ideale ,la sensibilità e tante cose .ciao
|
a cura di IDA |
del 02/01/2013 15:52:04 |
Grazie per i consigli Marina! Ma in che senso lasci? Non è che stai abbandonando il forum!???! |
a cura di MARCO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |