IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: x sirio e marina |
complimenti per la vostra preparazione competenza educazione e gentilezza grazie ragazze da mari
|
a cura di mari del toro |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/12/2012 22:19:06 |
Ti ringrazio mari anche da parte di Marina sei gentilissima ::wink::
|
a cura di SIRIO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/12/2012 12:22:20 |
Grazie Mari del toro, sei stata davvero veramente gentilissima tu a farci sapere che in fondo quì non eravamo poi tanto 'sgradite'.
Come ho lasciato detto anche a Scorpioncina, personalmente ero solo di passaggio, difficilmente in ogni caso mi sarei potuta fermare. Perciò il tipo si è dato alla 'caccia alle streghe' per niente Ma non si sà mai..... casomai vi ritorno a trovare :) Spero comunque che rimanga almeno Sirio , tantopiù che è una 'tigre', una vera guerriera combattente della 'Luce'. Ci sono 'doti' che si 'captano solo tra chi le possiede', che non si trovano ne in libri ne in corsi, purtroppo per chi non le riconoscerebbe mai. In Sirio le ho 'avvertite' appena conosciute proprio quì sul forum, lei si ricorderà che glielo avevo detto quasi immediatamente ;) Un saluto quindi anche a te Stella/Sirio :) forse ci reincontreremo in giro, non dubitare che ti 'riconoscerò'. E un carissimo saluto anche a tutte/tutte le persone con le quali ho piacevolmente interagito :) Buon 'NUOVO CICLO DI ERA' a tutti voi |
a cura di MARINA |
del 29/12/2012 22:28:18 |
cara marina peccato che sei solo di passaggio i tuoi interventi sono stati sempre molto interessanti torna spesso a trovarci auguri anche a te un abbraccio da mari
|
a cura di MARI DEL TORO |
del 30/12/2012 16:07:05 |
Carissima Marina,
mi spiace di aver letto solo ora il tuo messaggio spero che leggerai il mio.. Innanzitutto ti ringrazio per tutte le bellissime cose che mi hai detto per la stima, ovviamente è reciproca, che mi hai dimostrato in questo forum te ne sarò sempre grata. Le tue parole mi hanno dato la forza di scrivere e di cercare di interpretare a modo mio i vari quesiti degli utenti sperando sempre di essere stata d'aiuto e, come ti dicevo, rimanendo piacevolmente stupita dei risultati positivi. Come ti avevo detto, quello che mi muove è la passione per questa meravigliosa materia, io mi ritengo un'autodidatta che ha sempre da imparare.. Mi spiace molto che tu te ne sia andata sei una delle poche persone in gamba e con uno spiccato talento per l'astrologia. Senza di te il forum perderà di credibilità e sostanza. Mi è spiaciuto anche non aver potuto dialogare con te in privato ma non è detto che ci si possa incontrare un giorno, ne sarei felice :). Ti mando i miei migliori auguri di un bellissimo e meraviglioso 2013!!! Un grandissimo abbraccio! |
a cura di SIRIO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |