IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Qualche parere sul tema di una matematica
Ciao! Sono appassionata di astrologia da qualche anno ma non conosco persone con cui potrei confrontarmi sull’argomento… sono già fortunata quando incontro qualcuno che non mi guarda storto per questo mio interesse! Mi piacerebbe ricevere qualche parere esterno sul mio tema natale, soprattutto a livello interpretativo (conosco i significati tradizionalmente associati a case e pianeti ma sono molto inesperta nel leggere insieme gli elementi, capire come si influenzano). Ringrazio in anticipo chi volesse darci uno sguardo! 6/11/1987 h.16.20 Merate (Lecco)
a cura di Scorpioncina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 25/12/2012 15:57:45
Cara scorpioncina
purtroppo come alcuni anni scorsi
si sono intrufolati in questo forum
persone spazzatura ..

,,non è la prima volta che su questo su questo forum si alza la mattina qualcuno che durante la notte ha sognato di essere astrologo

i manicomi purtroppo sono stati eliminati e gironzolano
ti chiediamo un po' di pazienza

se vuoi una risposta contatta Lidia Fassio o scrivimi
a

delfino106@tin.it

Buone Feste :-)

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 25/12/2012 18:14:28
Grazie di avermi avvisata Arabello! comunque non mi manca né la pazienza per aspettare risposta né il senso critico per valutarla :) Vorrei giusto uno sguardo diverso sul mio tema per confrontarmici e magari scoprire qualcosa di nuovo o ricevere degli spunti di riflessione... non prendo per oro colato nulla! Buone feste a tutti!
a cura di SCORPIONCINA

del 26/12/2012 10:35:06
Beh, in democrazia ognuno può esprimere le sue opinioni.....