IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: su paolo
Ti ho risposto nella discussione di Paolo

Io penso che quando si legge qualcosa non bisogna vedere le risposte in bianco e nero .

Insomma la vita non fatta di si e no,di bianco e nero ma ci sono tutte le gradazioni di colori ...

Ti do' un consiglio

Se non ti trovi con i tuoi conti è facile che non sia l'altro a sbagliare ma che sei tu a non capire :-)

a cura di arabello per simona
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 12/12/2012 21:28:21
Per essere più precisi il rischio per Paolo di perdere il suo posto di lavoro lo vedo a fine dicembre 2014 con saturno di transito congiunto all'ascendente progresso sul sul Giove radicale quadrato a plutone
In concomitanza di Urano di transito a 12 gradi sul suo mercurio radicale

a vous

:-)

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 13/12/2012 10:11:42
Ovvio che se ti ho chiesto spiegazioni era perchè non avevo capito ! Credo che fare domande aiuta molto nella vita almeno x me. Poi volevo aggiungere che le persone che vanno da un'astrologo purtroppo vogliono risposte chiare tipo si o no, e del forse non gli frega niente. Io sono per le sfumature e i colori che fanno bella la vita
CIAO
a cura di SIMONA

del 13/12/2012 11:28:15
Eppure oggi se sono qui a rispondere a tanta gente che ha bisogno di un aiuto ;se sono nel mio piccolo in grado di farlo è dovuto al mio mettermi in discussione .
La prima volta che mi hanno fatto un tema natale non riuscivo a credere a cio' che l'astrologa - ho incontrato la prima volta una Capricorno che per un Cancro come me è stata un toccasana - a cio' che l'astrologa aveva scritto di me .
La prima cosa che ho detto dentro di me è stato:-"Possibile che questo qui sono io?? "Per altro aveva scritto cose ,date passate,sequenze ,fatti significativi della mia vita che non mi permettevano di non credere..

Ho dovuto faticare moltissimo per accettare che quella specie di mostro che l'astrologa aveva pittato ero proprio io :-)

Non avevo scelta .Avevo due strade da percorre .O credere all'astrologa e accettare quello che aveva scritto di me e quindi dubitare di me o rinnegare tutta l'astrologia .
L'ho presa come una sfida ..Ho accettato che l'astrologa potesse avere detto la verità su di me .Come dice sempre il mio maestro di psich'è ci vuole coraggio per dubitare di se stessi e pensare che il male che facilmente proiettiamo e cerchiamo negli altri,al di fuori di noi stessi possa invece nascondersi dentro di noi ,nelle Ombre :-)arabello
a cura di PER SIMONA

del 13/12/2012 11:33:23
Le persone che vogliono risposte del tipo si o no,che vedono il mondo in chiaroscuro devi mandarli allo psicoterapeuta non hanno bisogno dell'astrologo .

:-)

..

alessandro
a cura di ARABELLO

del 13/12/2012 13:14:29
Ma Arabello, hai espresso due pareri in 'leggera' contraddizione, prima applichi all'astrologia concetti totalmente appartenenti alla psicologia come quello della 'proiezione' , quindi l'astrologo si pone come uno psicoterapeuta di fatto per questo concetto, con una 'funzione' almeno in parte simile.
Poi dici che chi vuole risposte come si o no ha bisogno dello psicologo e non dell'astrologo 'riseparando' le due definizioni.

Deciditi :)

a cura di MARINA

del 13/12/2012 13:28:02
In ogni modo credo che Simona voglia solo imparare delle cose, visto che tu Arabello ti poni come 'maestro' insegna.... ma non con le 'parabole'.
Di a Simona esattamente come procedi per giungere alle tue conclusioni e analisi, così lei può eventualmente fare le sue verifiche e farsene poi un'idea personale.

Per quanto riguarda ciò che dici a Paolo, per quanto sia mirabile questa precisione 'chirurgica' nel dire quando potrebbe verificarsi ciò di cui lui si stà preoccupando, di fatto gli stai confermando in pieno il suo timore, ma senza aggiungergli anche umanamente con la stessa precisione chirurgica dove potresti vedere una possibile via di uscita futura.
Quindi a che serve che lui conosca il mese esatto, che sia fra 6 mesi, 1 anno o 2 anni???
Secondo te ha un'importanza fondamentale?
a cura di MARINA

del 13/12/2012 13:42:40
Grande Marina ! Tu arrivi sempre al nocciolo della questione e sei decisamente espicita nelle tue affermazioni giuste o sbagliate che siano. Mi piace come parli alle persone e come riesci a capire quello che vogliono dire.
Grazie e baci
a cura di SIMONA X MARINA

del 13/12/2012 17:58:29
Ti passo i dati del mio gatto .Si chiama Micky ed è nato il 29 marzo 2009 alle ore 10 e trenta di mattina ad Avezzano .Con lui puoi fare una astrologia esente da proiezioni e psicologia :-)

a cura di ARABELLO PER MARINA

del 14/12/2012 01:29:07
Arabello stà faccenda delle 'proiezioni' abbiamo già detto che è una comoda 'scappatoia' da rigirare quando le 'osservazioni' di qualcuno non piacciono.
Ho notato che la tirano sistematicamente in ballo personalità con aspetti 'scorpionici' spiccati di qualche tipo.
Naturalmente quelli che conoscono la teoria :)

Se non ti và di argomentare meglio, di che non hai voglia di essere più chiarificatore che è lo stesso.

a cura di MARINA

del 14/12/2012 15:37:42
Marina ti chiedo per favore di fare una profilo caratteriale del mio gatto ,ultimanete ha problemi urinari ;io penso che sia il freddo polare del gran sasso ; la veterinaria mi ha detto che i gatti maschi sono predisposti a questo genere di problemi .Ultimamente non ne vuole sapere di stare al caldo vicino al camino ...

grazie dell'aiuto

alessandro

a cura di ARABELLO

del 14/12/2012 16:01:33
Ara, che sappia io i gatti se sono maschi, ma sopratutto se anziani e sterilizzati è vero che possono sviluppare tali patologie tra le altre.
Mi è anche stato detto ,da una brava veterinaria, che a volte sviluppano una specie di morbo quasi come tipo un Alzhaimer e perciò possono avere dei comportamenti anomali rispetto a prima, tanto che a volte possono perfino stare seduti anche sotto la pioggia battente senza pensare a ripararsi.
Ad ogni modo l'eccessivo calore benchè a loro piaccia non fà bene al derma dei gatti, che possono anche sviluppare, se stanno troppo al caldo, una specie di forforina nel pelo.
Gli anni 'pesano' più o meno secondo 'razze', ce ne sono di più longeve e di meno e che quindi invecchiano prima.
Quanti anni ha il tuo miciomicio???
a cura di MARINA

del 14/12/2012 19:45:10
Mi sono ricordata che avevi inserito la data, ne ha solo 4 dunque, no in questo caso sembra ancora un pò giovane per qualsiasi tipo di razza per quello che ti segnalavo.
Ad ogni modo i gatti amano 'variare' i loro posti che sembravano i preferiti fino a un attimo prima :)
Per il resto non saprei dirti credo sia meglio il parere di un'altro esperto eventualmente, piuttosto che degli astri, non credi???

a cura di MARINA

del 14/12/2012 19:52:48
Micky è nato il 29 marzo 2009 alle ore 10 e 30 circa almeno dalle indicazioni che mi ha dato il mio vicino di casa che ha una villetta dove Micky è nato...:-)
Quindi direi che non è vecchio :-) vorrei sapere cortesemente chi frequenta quando esce e dove và ,che tipo di gatte preferisce e possibilmente vorrei sapere se rischia malattie infettive tipo Aids ...)

grazie
a cura di ARABELLO PER MARINA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool