IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Per Arabello : mi sento un frullatore
Caro Arabi' ... mi sento dentro ad un frullatore da circa tre anni, la mia testa e' compressa di tante idee e mille stati d'animo. E questo mio stato interiore, oltre a disorientarmi, mi fa tanto male , perche' sono sempre stata stabile , coerente e sicura di me. Cerco di cambiare lavoro e credo che ci riusciro' ( mi ritengo fortunata considerando il clima economico/politico italiano/europeo/straniero generale). Sto facendo molto volontariato e cio' mi riempie il cuore di gioia, perche' sono le PERSONE BISOGNOSE che stanno dando affetto a me, giuro e non il contrario come si potrebbe immaginare. Ti chiedo? Quando arrivera' un periodo in questo 2013, dove vivro' piu' serenamente e saro' calma e tranquilla? Odio vivere sulle "montagne russe". Grazie. La mia data 26.03.1977 ore 8,30. Ariete ascendente Gemelli
a cura di Orchidea Rosa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 12/12/2012 15:27:32
Cara Orchidea rosa ,
il problema stà tutto proprio in quella tua frase che hai scritto "odio vivere tra le montagne russe"
Come dire che hai vissuto fino ad oggi che hai 35 anni mettendo diciamo la museruola alla parte trasgressiva di te stessa che oggi con Urano di transito sul tuo sole ti chiede di essere vissuta ;ti si chiede di non avere timore dei cambiamenti,di seguire i Sogni ,le aspirazioni di vita ,di seguire i tuoi desideri .
Fai bene a cambiare lavoro e scelte di vita ,anche il volontariato è una scelta doc con quell'urano che continua a gironzolare come tu dici da anni sul tuo sole .I freni ovviamente con il tuo saturno natale in quarta casa sono retaggi del passato ,della tua educazione ricevuta nell'ambito familiare ,della educazione ricevuta attrarverso l'ambito genitoriale con i suoi freni che spinge i propri figli verso "sicurezze" ,strade sicure e percorsi già tracciati .Con quella creatività che possiedi e che vedo nel tuo tema natale a te le strade già tracciate ti stanno strette .Meglio quindi scegliere percorsi di vita più tortuosi ma sicuramente più affini alla tua personalità ,alla tua Anima ,al tuo sentirti Donna .Ed Urano natale nella tua sesta casa parla appunto di tanti cambiamenti di lavoro ,anche crisi psico fidiche improvvise ,parla anche di una tua carica mentale dinamica ,di intraprendenza ,di spinte interiori creative ,di indipendenza,arte ,innovazioni,tecnica-:-) (urano in sesta casa ) Saturno di transito nella tua sesta frena i bollori e le impazienze uraniane (che transita sul tuo sole) frena le tue aspirazioni ,acuisce le tue frustrazioni lavorative.Ne avrai ancora per un po' ,ti continuerai a sentire ancora come un frullatore per un po' di mesi .Sei lottata da forze contrarie ,dicotimie ..da una parte ti senti più forte ,sicura ,più energica dall'altra un tantino divisa tra cio' che vorresti fare concretamente e la capacità di applicarla ,tra intuizione e spinte da una parte verso i tuoi desideri e difficoltà ad esuaurire ;sentirai ancora questo divorzio interiore tra intuizione (sogni msperanze,progetti) e difficoltà a concretizzare .Non demordere :-) A presto
a cura di PER ORCHIDEA DA ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/12/2012 15:52:28
Grazie Arabi' . Confermo l'influenza genitoriale avuta per questi 35 anni. Sempre l'idea fissa di fare lavori concreti; di studiare cose concrete ... mi sono laureata in una Facolta' che , diciamo, non era poi una mia grande passione ... ma a 18 anni ... con la "spinta" dei miei genitori , era una scelta obbligata. E oggi ne porto le conseguenza, perche' mi fa letteralmente schifo il lavoro che faccio. Ma e' sicuro e concreto e lamentarmi con la disoccupazione al 60%, mi sento un'ingrata e mi tengo tutto dentro. Nel 2013 cambiero' citta' ( il lavoro ahime' e' sempre quello) ma ... a Settembre 2013 mi riscrivero' all'Universita' ... faro' Storia dell'Arte , la mia grande passione, il mio grande Amore ... troppo effimero per la mia famiglia ! ma io l'adoro! Grazie, bacione
a cura di ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/12/2012 17:59:24
Cara Orchidea Rosa, è incredibile.. anche tu, ariete come me, giorno 26 ed io 27, anni diversi vabbè, ma .. montagne russe è la mia definizione della mia vita!!! Hai scritto esattamente quanto ho scritto io un mese o poco più fa, stessa espressione, stessa sensazione di non poterne più, stesso bisogno di serenità e pace..
E poi pure tu "razionale - concreta" e al tempo stesso "idealista e creativa" . Brava, hai fatto bene a scegliere ciò che desideri, forza, io tifo per te!
Un caro saluto da supporter che ben può capire ...
a cura di LEA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/12/2012 10:11:48
Cara Lea grazie per la tua testimonianza e il tuo supporto. Anche io cara TIFO per TE! probabilmente puoi capirmi : tre anni con Saturno in Bilancia opposto ( tra l'altro io oltre ad avere il Sole in Ariete, ho pure Mercurio in Ariete e Venere in Ariete) poi Plutone in Capricorno che stress ... poi Urano in Ariete che mi fa diventare schizzata. Vivo nell'ansia piu' totale. Non credo piu' nelle persone e soprattutto non credo piu' negli Uomini e nell'Amore. Quanta sofferenza in Amore anche ultimamente ... In bocca al Lupo cara .... ti abbraccio forte forte!
a cura di ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/12/2012 15:03:46
Claro e sicuro che ti capisco! Sole e Venere in ariete, Saturno radix in casa 8 .. asc. e marte in cancro, altro povero segno cardinale con quadrature dai transiti e non solo.. la mia vita in questi ultimi 3 anni è stata stra-dura, mi ha salvato l'amore però, quello arrivato con l'ingresso di Plutone nella mia 7ma. Sono ancora in piena turbolenza e angoscia sul piano economico finanziario lavorativo, non so che cavolo di pianeta ho ancora contro o se questo è l'effetto di Urano, mah, aspettiamo che passi il brutto, tutto passa Orchidea, prima o poi arriva il sereno. Speriamo prima, eh?
Un abbraccio forte forte, forza arietina!!!
a cura di LEA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/12/2012 11:07:33
Grazie cara Lea. Leggere il tuo post mi ha tirato su di morale, perche' non sono fatta d'acciaio e vorrei un pochino di felicita' pure io. Mi dispiace che il lavoro ti dia preoccupazione, ti gaccio un in bocca lupo stratosferico !
Sei fortunata ad avere incontrato l' Amore. io non ho neanche quello. umiliazioni e delusioni da parte degli uomini. l'ultima ad ottobre 2012. basta. sono stufa e stanca. non voglio inacidirmi ed inaridirmi , per questo vado a fare volontariato nei week-end. ho tanto amore sincero da dare, perche' trattenerlo?
Non credo che riusciro' ad avere un rapporto stabile con un uomo. non mi fido piu' di nessuno di loro. sono falsi ed ipocriti. poi ho 35 anni, la maggior parte sono tutti sposati,papa',fidanzati e per come sono fatta io , se un uomo e' impegnato per me e' assolutamente ASSESUALE.
la mia casa settima e' in sagittario : sono nata il 26 marzo 1977 ore 8,30. plutone in sagittario e' gia' passato da me .... bacio e ancora grazie
a cura di ORCHIDEA ROSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool