IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: altra piccola curiosità
Avrei un'altra domandina per gli esperti del forum : la ripresa del moto diretto di Giove avrà effetti benefici per me sul lavoro ? Sono nata a Firenze il 18 marzo 61 ore 14 . Sono ascendente leone e ho Giove in sesta casa, almeno dai calcoli che ho effettuato io. Grazie mille -
a cura di rossella
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 11/12/2012 15:49:50
Ciao Rossella

E' vero hai Giove in VI casa ma anche Saturno che è proprio nel suo domicilio.

Purtroppo ad essere sincera non vedo una ripresa per il lavoro. C'è solo Saturno di transito in Scorpione che fa un sestile con la tua VI.

Secondo me con il passaggio di Urano sempre in quella casa, dovrebbero esserci dei cambiamenti drastici oserei dire dei tagli al personale...

Dove lavori tu è una ditta? Sai se ci sono delle voci in giro circa la situazione? Perchè purtroppo c'è anche Nettuno di passaggio in II casa che riguarda il denaro che è molto fluttuante in questo periodo....

Comunque l'anno prossimo dovrebbe andarti meglio perchè Giove dal segno dei gemelli passa a quello del cancro che transiterà in Xma casa e si congiungerà anche a Marte dandoti una bella carica in più....
a cura di SIRIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 11/12/2012 15:58:46
Ciao Sirio

grazie per la risposta. Io lavoro sia come libera professionista che in un a scuola privata. Faccio poche ore con un contratto di collaborazione, ma il lavoro scarseggia. E' possibile che cambi radicalmente, cioé che vada a collaborare o lavorare in un altro posto ?
a cura di ROSSELLA

del 11/12/2012 19:23:17
18.3.1961.
9.3.8/11.
sei un 11 come me aperta all' esterno ma chiusa dentro .....la famiglia.....tu ora sei in anno...4...fino al compleanno....dal 2013.....iniziano le danze .....ma in famiglia vedo tanta inquietudine in te .Il lavoro tu non lo perderai mai !!!!
a cura di FRANCESCO

del 11/12/2012 23:05:54
Ciao Rossella

Sicuramente il cambiamento è già nell'aria. Scusa ma come libera profssionista lavori nel campo dell'arte? Perchè hai una bella Venere in ariete vicino al MC e in trigono a Urano in I. Urano sta passando in trigono sia al tuo ascendente che nella tua I casa.

La voglia di cambiamento è in te molto forte già di natura (Urano in I casa in trigono a Venere in Xma). Urano non fa altro che assecondare il tuo desiderio. Secondo me nel corso dell'anno prossimo lascerai perdere la scuola privata e ti butterai più nel lavoro come libera professionista. Secondo me sei anche brava ::wink::

Anche se a volte sei un pò pessimista e hai paura di non farcela (Sole quadrato a Saturno) forse per via di qualche retaggio famigliare (il Sole e Saturno rappresentano entrambi la figura paterna).

Ma tu sei una donna combattiva che non si perde d'animo hai un buon Marte che è sorretto da Plutone e Nettuno che ti fa cogliere intuitivamente il momento giusto (Marte in XII in trigono a Nettuno in IV) e ti dà la giusta determinazione (Marte in sestile a Plutone in II. Quest'ultimo è anche in sestile a Nettuno).

Però è più propizio agire per l'anno nuovo, tanto manca poco....

Forza!!!
a cura di SIRIO

del 12/12/2012 06:30:21
E' vero che l'idea di cambiamneto é già in atto.
Non lavoro in campo artistico, ma solo laureata in lingua inglese. Spero proprio di avere questa opportunità di cambiamento, perché non sono soddisfatta del lavoro alla scuola privata dove sono adesso e vorrei lavorare da un'altra parte.Speriamo davvero che il 2013 mi porti questo cambiamento. Ti faccio sapere. Intanto, tantissimi auguri di Buon Natale a te e a tutto il forum.
a cura di CIAO SIRIO

del 12/12/2012 13:08:10
Ti ringrazio Rossella ricambio gli auguri di un Buon Natale e che l'anno nuovo sia per te fonte di un bel cambiamento. Sono sicura che ce la farai

Se mi fai sapere com'è andata mi farà veramente piacere

Auguri!!!
a cura di SIRIO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool