IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Sole progresso |
salve a tutti.
Vorrei sape da voi come si legge un sole progresso che si congiunge alla venere radicale in XI casa gemelli. Grazie |
a cura di lucilla |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 11/12/2012 20:46:55 |
Ciao Lucilla,
ti devo dire sinceramente di non aver mai avuto il tempo di approfondire le 'progressioni' come si deve, però tutte le volte che mi è capitato di valutarle ho trovato degli interessanti riscontri. Per cui credo sia una metodica con una sua validità. Detto questo penso che le 'qualità' del tuo Sole ( che non sò dove si trovi esattamente) vada a 'supportare' le qualità espresse dalla tua 'venere gemellare'. In pratica non è che le progressioni creino una 'congiunzione' perchè le caratteristiche di sole nel segno dove stà e venere in gemelli rimangono come nel radix, ma si 'spalleggiano' a vicenda come in un sottofondo, in questo caso in casa 11a che potrebbe far pensare alla possibilità di un ' aumento di buone potenzialità relazionali e amicizie o di dialogo con altri, di espressione di idee' per esempio. Ciao |
a cura di MARINA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/12/2012 23:41:56 |
Grazie Marina!!! :-)
|
a cura di LUCILLA |
del 11/12/2012 23:41:57 |
Grazie Marina!!! :-)
|
a cura di LUCILLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |