IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Un giorno da morte e rinascita |
Ciao a tutti, è un pò che non vedo post di Sirio e Marina e Ibiscus, spero di leggere anche i vostri commenti ragazze! E quelli di Francesco e Arabì.. ora vi spiego. Il 1-12-2012 è stato un giorno che non dimenticherò facilmente. Mi è arrivata la mazzata ufficiale, ho ritirato un atto che contiene richieste ingiuste e spropositate, una vera e propria condanna a morte della mia autonomia economica e del mio futuro. Farò ricorso ma ho paura. Lo stesso giorno il mio amore scorpioncino per la prima volta mi ha detto che ha intenzione di sposarmi e che sta cercando il modo per farlo senza avere conseguenze (economiche) negative da parte della ex moglie et figli. Ho notato che avevo venere in transito congiunta a mio Nettuno e parte fotuna ( a loro volta congiunti ) nel tema natale, in casa 5 scorpione. Ho plutone che transita in settima casa e che quadrerà mio marte in prima casa. Sia Arabello che Lidia mesi fa mi avevano detto che la mia relazione avrebbe preso "una nuova via" ma entrambi non intendevano più unione, semmai più mia indipendenza. Ora, che dire, sono più che frastornata, in balia di questa Plutoniana sensazione di morte e rinascita, la prima è certa :(, la seconda è solo una speranza che mi dà la forza di andare avanti. Mi aiutate a capire per favore che ne sarà di me nei prossimi mesi? Matrimonio (lui ha buttato lì un .. in primavera e in segreto per evitare attacchi dalla ex), probabile o no? E per quanto riguarda il ricorso (entro il 26 gennaio) ?? Grazie a tutti voi che interverrete. Un abbraccio, Lea
|
a cura di Lea |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 03/12/2012 15:08:33 |
Ciao Lea mi dispiace tanto per la mazzata ::sad::
ma sono contenta che il tuo lui si sia sbilanciato finalmente non ho capito perchè in segreto però Lo sai che non mi sento assolutamente in grado di darti le risposte che chiedi...non potrei mai però ti sono vicina |
a cura di IBISCUS |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 03/12/2012 15:54:28 |
Ciao Lea e grazie ancora per la fiducia
Provo a dare una mia ipotesi chissà se potra darti un'aiuto ? Innanzitutto Plutone che transita in VII casa, significa che è un periodo molto delicato per quanto riguarda i contratti e le questioni burocratiche (Casa VII) per ufficializzare l'unione. Venere di transito al tuo Nettuno, dà una colorazione molto romantica e idealizzata al vostro amore ma nulla di concreto purtroppo. Sicuramente una unione con un feeling molto forte. In V casa vuol dire che state benissimo insieme e che vi divertite anche molto e c'è anche il desiderio di avere dei figli oppure di fare qualcosa di creativo. Plutone di transito in VII e quadrato a Marte in I, vuol dire a mio parere, che ci saranno ripercussioni sulla tua persona (Casa I). Marte rappresenta l'aggressività e la vitalità probabilmente questo passaggio negativo di Plutone su Marte ti potrebbe portare del nervosismo e potresti non essere d'accordo sulle dinamiche prese dalla decisione di fare un matrimonio in segreto (Plutone rappresenta sempre cose nascoste). In poche parole stai covando dento di te delle energie negative come rabbia, risentimento, che sono molto pericolose... Plutone comunque porta sempre con sè dei profondi cambiamenti e l'unione di quest'uomo è per una grande svolta. Ma come tutte le grandi trasformazioni portano con sè lo scotto della sofferenza. E poi ho notato che praticamente è tutto all'insegna del segno dello Scorpione e quindi di forze sotterranee, di nemici nascosti, di ostacoli e complicazioni Io sarei d'accordo con Lidia e Arabello che forse non ci sarà il matrimonio ma sarà per te fonte di una "morte e di una rinascita" legato a quest'uomo... Ps: volevo chiederti se oltre alla data mi potevi dire l'ora del ricorso? Ora dò la parola, anzi lo scritto ad altri che magari ne sanno più di me... Ti faccio un in bocca al lupo!! |
a cura di SIRIO |
del 03/12/2012 16:13:51 |
Ciao Lea, piacere di risentirti, ci siamo tutte, siamo tutte in 'giro' quì e là per le stanze.
Che dirti, meglio una notizia buona e una cattiva, che 'due' cattive :) Cara amica, ho l'impressione che tu cerchi nell'astrologia 'certezze assolute' per placare le tue 'ansie' che nessuno ti potrà mai dare garantite. Si possono vedere degli 'orientamenti' ma gli effetti non sono sempre prevedibili con sicurezza matematica. Tecnicamente stai avendo un 'buon giro' di giove a sostenerti nelle tue difficoltà e 'battaglie', a far pensare che possano arrivare anche buone cose future a sostenerti quel pò, nel giro di 2-3 anni. Adesso in gemelli nella tua 12a progredirà poi su marte in 1a e sopratutto poi su Luna in leone nella tua 2a che è anche settore di 'risorse'. Non posso generalizzare ovvio, ma il mio matrimonio è avvenuto con un transito progressivo positivo di Giove in avvicinamente alla Luna. Il chè se non altro fa ben sperare anche per te o se non il matrimonio qualche notizia del poi che potrà essere considerata 'fortunosa'. In genere Giove porta buoni effetti quando ha questi transiti alla Luna anche per l'abitazione a volte. Anche Plutone in transito in 7a ho notato che a volte ha l'effetto nel tempo di 'cementare' un unione e renderla profonda, proprio perchè la coppia riesce a fare 'corpo comune' contro le difficoltà. Quindi se la coppia 'resiste' e non si sfascia in quel mentre di dura prova, dopo ha la potenzialità di diventare davvero solidissima. Però vera 'unione' ci deve essere, altrimenti se il lui non è quello giusto può essere il momento delle 'verifiche'. Però devi dare il 'tempo' ai transiti di 'dipanarsi, gli archi di tempo devi considerarli sempre valutandoli su due e tre anni almeno per me. Un saluto con simpatia |
a cura di MARINA |
del 03/12/2012 17:41:35 |
Oh noooo, mi è saltato il post che stavo scrivendo, sparito!
Ragazze, GRAZIEEEEEE, siete stupende e supportive, mi sono commossa quando ho visto che già avevate risposto .. Ibi, sei un tesoro, si lo so che nn ti addentri ma grazie per il tuo affetto. Sirio, si anch'io ho fatto considerazioni tutte al negativo su saturno che mi quadra giove (mi pare, di gradi nn capisco un bel niente) e sul transito di Plutone in VII ma .. Questo lento in VII è arrivato a fine 2008, coincide con l'inizio della ns relazione. Ora, Plutone in VII può anche significare trasformazione mia nel vivere la relazione con lui, giusto? Questo, come il consolidamento unione di cui parla Marina (mi sembra, purtroppo non si vedono risposte vostre mentre si digita), è avvenuto, sta avvenendo, percepibile ogni giorno di più.. Purtroppo non posso sapere ad oggi nè ora nè giorno esatto del ricorso, ho inserito il 26-1 perchè data ultima ma è solo orientativo. Se hai una data favorevole da suggerire.. magari!!! Grazie Sirio, sei sempre generosa e tanto cara. Marina, cara saggia donna e amica, grazie mille per il tuo intervento. Con il giove ben messo che mi vedi - ma del fatto che saturno me lo quadra non dici.. non è questo un segno della mazzata? - mi aiuti a vedere i famosi spiragli.. Su Plutone secondo me - vedi sopra - hai fatto centro con l'ipotesi benevola, almeno così mi pare. Ho un paio di domandine tecniche.. Urano uscito da retrogradazione può rappresentare il "cambio di rotta", la dichiarazione del mio lui che si è sbloccato?? E ancora, ho visto sulla carta del 1-12 che nel mio tema Nettuno e Punto Fortuna sono congiunti in casa V scorpione. Quel giorno Venere di transito era congiunta a loro due radix. Cosa può significare?? Tranquilla, lo so che non mi può dare certezze l'astrologia, ma linee guida e qualche riscontro però si.. e tu mi aiuti sempre! Grazie ancora Marina, grazie. Un bacione affettuoso a tutte e tre, ciao |
a cura di LEA |
del 03/12/2012 17:46:34 |
Ciao Lea------
L anno comincia a dipanarsi......non avere paura dei ricorsi .....falli e contratta la cifra certo se hai commesso errori si deve pagare ma non certo quello che vogliono Loro. sei in un anno 5 e quindi molto difficile per tutti...non ricordo la tua data ma mi sembra che potevi avere delle chance. Sulla seconda domanda.....sai come la penso a parte l attitudine del tuo partner a gettarsi dal trampolino senza acqua.....il resto è che una fidanzata si pioanta e la cosa finisce li......una maglie....e per giunta stronza e dei figli rimangono in eterno.Tu essendo un 11 hai come me la tendenza dell ora si ...ora no....a sfogliare la margherita........anche io parlo duramente con gli altri ma dentro di me e tempesta e soeranza.....ma me lo tengo per me......ti ripeto quell uomo non è assolutamente per te.....ma questo è un mio parere e non legge.....quindi lasciamo che il fiume e l acqua in esso contenuto scorra e arrivi a la foce poi vedremo!!!!! Marina è una Scorpiona(per me solamente).....ma quando apre bocca 90% ci azzecca il resto ci va vicino......e pder questo che l amazzerei!!!! |
a cura di FRANCESCO |
del 03/12/2012 18:04:20 |
@ Sirio, scusa, non ti ho detto una cosa. Io sto covando rabbia e disgusto nei confronti solo delle autorità e di molte istituzioni di questo paese, tutto quanto hai detto non sfiora neppure le mie relazioni personali. Mi sembra giusto precisarlo anche per darti riscontro. Inoltre, amvedi che nei transiti su casa VII del 1-12 c'è pure Marte.. e confermo in ogni caso, ad oggi, l'unione dei due contro tutti .. e anche le pesanti vicende ( servono da verifica, no?) che abbiamo già superato coesi in questi anni dal 2008, ad ogni botta abbiamo reagito unendoci sempre più. Ad oggi. speriamo continui così.. Se Saturno non quadrasse più il mio giove in casa8 in gennaio forse potrei un poco sperare di ridurre il danno.. tu che ne pensi?
Grazie ancora, un bacione! |
a cura di LEA |
del 03/12/2012 19:49:35 |
X Francesco:
sarei daccordo anch'io con te che questo uomo di Lea non sembrerebbe quello proprio più 'giusto' per lei, mi pare di ricordare che avevo tempo fà espresso a Lea qualche perplessità, purtuttavia non c'è modo di convincere una persona 'innamorata' a dirottarsi su altro nel momento in cui la coppia funziona. Forse è parte anche di tutto un intreccio Karmico che ha una sua validità, almeno finchè non sarà lei stessa a pensarla diversamente. Guarda mi era capitato di consigliare ad un amico che stravedeva per la sua compagna di non sposarsi e preferire una convivenza di rodaggio prima di passare agli anelli, dato che mi pareva di vedere che la loro relazione si sarebbe conclusa in brevissimo tempo. Non mi ha ascoltato minimamente, si è sposato e due anni dopo era già separato perchè lei ha messo fine al loro rapporto. Questo come tanti altri casi simili mi hanno fatto capire che davanti all'amore non ci stà niente da fare :) E poi comunque le varie accoppiate possono benissimo funzionare su basi sempre diverse anche planetarie, difficilissimo trovare l'incastro 'perfetto' e anche 'evoluzioni' in sintonia stereo. :) |
a cura di MARINA |
del 03/12/2012 20:22:26 |
Ciao Lea
Infatti non hai Plutone di nascita che quadra Marte ma è di transito perciò la tua rabbia è scatenata dalla situazione che sta creando Plutone sulla VII che riguarda tutti i contratti, la magistratura, le leggi etc. Plutone rappresenta le complicazioni, le cose nascoste, gli imbrogli... Ah, scusa, ma di Saturno che quadra Giove in VIII non lo sapevo non avendo più il tuo tema sottomano... Sì, se Saturno si levasse dalle scatole la situazione si alleggerirebbe. Però non ti nascondo che la situazione è complicata. E' segnata da: Plutone, casa VIII, Marte. Perciò è una lotta su un terreno insidioso... Anch'io direi di fare ricorso se la ragione è dalla tua parte. So che queste cose sono lunghe, ma a quel punto è meglio andare al contrattacco (Marte). Non saprei dire se quest'uomo faccia per te, sicuramente come ti ho detto prima, è un incontro molto forte che non è nato per caso e anche se un giorno dovesse finire (spero di no) ti avrà cambiata totalmente.. Per il giorno e l'ora precisa del ricorso non importa era solo un'idea |
a cura di SIRIO |
del 03/12/2012 20:40:49 |
@ Marina.....chi ti scrive è una persona separata....senza figli....ho conosciuto la mia ex moglie alle scuole medie poi ci siamo rincontrati nel 1982 e messi insieme dopo 7 anni sposati ....e un matrimonio durato fini al 2001....niente e niente mi avrebbe fatto pensare che finisse eppure se analizzo ora sia numerologicamente e astrologicamente il verdetto sarebbe chiaro Lei Ariete Ariete io Leone Toro.....quando una persona è debole...innamorata nulla vede nulla sente.......ma io nella mia vita ho sempre cercato donne senza figli.....con un lavoro a tempo indeterminato.....perchè l amore e un conto la vita un altra cosa. Dopo separato ho avuto una storia durata 4 anni con una donna sposata con due figli grandi .....che tenevano il filo alla mamma per trovare ganzi....il marito aveva una donna a Cuba......hanno praticato scambi di coppia e amore di gruppo era una coppia aperta....e Lei mi ha insegnato tante cose a livello matrimoniale......io un bimbetto che era cresciuto casa,mamma,moglie e lavoro mi sono tuffato in un mondo per me sconosciuto......ma ti posso dire che quello che ho visto in quei 4 anni non lo dimenticherò mai. E per questo e altro che io non mi illudo più e cerco sempre il male minore. Un uomo con problemi economici.....e chi non ne ha.....con moglie ex e figli che chiaramente parteggiano con la Madfre,poi messi su ad arte da Lei contro il padre,non lo sceglierei mai e poi mai....ma questo è un mio parere....poi se uno si vuole buttare nel Po sono caxxi sua specialmente dopo una separazione.....e quindi già vaccinata......ma poi non si lamenti. Comunque nessuno potrà mai far ragionare una persona innamorata,perchè altrimenti se lo facesse,vorrebbe dire che non lo è.Ricordarsi poi che al 70% un uomo con figli e ex moglie in vecchiaia ritorna sempre alla casa madre. Non cerco approvazioni,ma questo volenti o no e il mio pensiero. Buona Notte.
|
a cura di FRANCESCO |
del 04/12/2012 10:58:08 |
@Francesco e Marina e Sirio.
Francesco, conosco parecchi ex sposati con figli che si sono rifatti una vita con altra partner, l'hanno sposata e sono felici insieme. Una cosa è più che certa, il mio lui, come me, ha totalmente cancellato ed estromesso la sua ex moglie dalla sua vita interiore e non vede l'ora di tagliare definitivamente anche ogni vincolo economico liquidandola (con soldi) una volta per tutte. @ tutti-e Abbiamo più volte sottolineato che l'astrologia non può dare certezze ma solo indicazioni, linee guida.. Io di quest'uomo percepisco l'anima più profonda, conosco i suoi valori, le sue ferite, i suoi punti deboli ed i suoi difetti. Lui altrettanto di me. Ora mi ha dato quanto al momento speravo e desideravo, la sola cosa che mi mancava, il suo sentirglielo dire che c'è il desiderio anche di "impegno formale". Vedremo poi i fatti ma sono assolutamente convinta che le scelte si questo tipo si fanno prima di tutto col cuore, i calcolini figli sì-figli no etc li lascio a Francesco. Per me, lui è l'uomo che ho sempre desiderato avere al mio fianco, in questo mi ritengo fortunata. Del doman non c'è mai certezza, c'è sempre un ragionevole dubbio ma in questo ambito io con lui voglio correre i rischi che mi segnalate. Ci sono ragioni ben più forti dell'astrologia.. visto Marina che non mi faccio ossessionare dagli astri ? Un bacione a tutti! ciaooooo |
a cura di LEA |
del 04/12/2012 11:36:29 |
Tesoro Mio...la vita è tua e te la gestisci come vuoi io ho solo espresso il mio parere non un comando. Ti abbraccio forte e ti mando la mia benedizione. Una cosa te la dico però....fai il ricorso as soon as possible quello per forza altrimenti ti strappi i denti dopo. Ciao...Bestia!!!
|
a cura di FRANCESCO |
del 04/12/2012 12:22:56 |
Ciao Poldone!
sì, presenteremo ricorso ma sarà per forza nel gennaio 2013, entro il termine del 26 (credo sia quello il g. termine) . Hai una data da consigliarmi stella bella? Io, ti ricordo, sono nata il 27-03-1961. 2+7=9 3+1+6+1=11 9/11 .. se li sommo diventa 20, ovvero 2 Se sono 11 .. non capisco, dove sbaglio?? Grazie ancora Francesco, sto provando a fare del mio meglio per salvarmi almeno in parte.. sperem! ciaoooooooo |
a cura di LEA |
del 04/12/2012 12:41:43 |
Ciao Bestia......vedi che hai una marcia in più....inconsciamente hai scritto la tua posizione sentimentale fatualmente
9/11 la parte sx e il partner la parte dx sei tu la dualità.....sei un angelo del paradiso ti voglio bene,ma sei più dura di una pina verde......meglio ma molto meglio tua figlia....quella si che accellera.....calcolo esatto il 9 non lo considerare mai per l anno personale usa l anno 1961 più anno corrente ora sei in anno 5 e hai fatto più casini che la grandine il prossimo sei in anno 6 ......io mi sono sposato in anno 11 2-1989 1955.....hai voglia di beve ova............ciao sto scherzando...stela.....ma non troppo- |
a cura di FRANCESCO |
del 04/12/2012 14:07:07 |
Lea và benissimo, sono contenta se ti senti e senti così lui, l'astrologia può esprimere qualche dubbio sugli elementi presenti in alcune accoppiate ma, appunto perchè rientra anche un fattore esperienziale e sentimentale, la coppia può lo stesso essere o diventare molto importante, non importa che i termini siano poi perfetti, anche perchè la 'perfezione' stessa è vista dai vari soggetti in maniere differenti:)
X Francesco: Francesco ma, ma.....non hai analizzato con la tua numerologia la data più famosa del nostro secolo, visto che abbiamo iniziato il countdown: Ora 24,00 del 21-12-2012 L'ultima data presente nel calendario Maya e per questo interpretata sempre come se fosse la fine del mondo. In realtà ormai credo sappiano tutti che significa la 'fine' di un'ERA, quella del Kali Yuga l'età del ferro, a cui seguirà l'apertura di un'altra era che molti identificano già con la Golden Age. In realtà sò per certo che per l'età d'oro sembrano mancare ancora due interi cicli, detti del bronzo e dell'argento. Daiiiiii.... ci dici cosa ti suggerisce la data Maya :) bye bye |
a cura di MARINA |
del 04/12/2012 14:48:50 |
Lea, forse Francesco ha generalizzato un pò troppo ma non su tutto.
In effetti non mi pare di conoscere tanti ex mariti e mogli che si riuniscono in vecchiaia, anzi, è già tanto se riescono a rimanere almeno con cordiali e amichevoli rapporti e a non guardarsi digrignando i denti. Ma ci sono anche quelli che rimangono quasi amici, conosco una divorziata senza figli, oltretutto per plateale tradimento di lui, che è anche riuscita 'dopo' la bufera a ricucire dei rapporti quantomeno diplomatici con l'ex. Ma in genere le coppie senza figli rompono totalmente, chiudono proprio il capitolo e voltano pagina, non sanno nemmeno più che l'altro di prima esista. Quelle con figli sopratutto piccoli e adolescenti è logico che si debbano rivedere, per tante motivazioni, e creano anche a volte queste famiglie superallargate. Non tutti però Lea hanno carattere per farlo, nel senso che su certe persone 'pesa' tanto il fatto che il lui o la lei di elezione abbia figli suoi, in specie se il soggetto non ne ha mai avuti, in questo Francesco ha ragione. Dato che è un'esperienza che il senza figli 'non' ha fatto o anche non ha voluto fare di proposito, è decisamente poco disposto ad accollarsi l'esistenza di figli altrui, anche se sono grandi. In genere infatti vedo formarsi coppie di divorziati che hanno 'entrambi' dei figli dai precedenti ex, quindi già in partenza 'condividono' delle problematiche che conoscono. A 20 forse 30 anni non 'ragioni per amore', dopo i 40 o 50 cominci a farlo e il fatto che un/a potenziale partner abbia figli non a tutti aggrada e può quindi determinare una 'non scelta' o meglio un innamoramento potenziale che non riesce neppure a decollare. |
a cura di MARINA |
del 04/12/2012 15:01:42 |
Mi sono dimenticata di aggiungere che c'è comunque qualche caso anche 'contrario', quindi di persone anche senza figli che riescono ad 'accogliere' i figli dell'altro di cui sono innamorati, in genere però ho notato sono in un età in cui pensano di potere essere ancora in grado di averne anche un'altro loro con la o il patner con i figli.
Quindi sai Lea, queste cose magari si raccontano poco, ma per molte accoppiate o non accoppiate sono determinanti. |
a cura di MARINA |
del 04/12/2012 17:33:21 |
@Marina.....Io non ho generalizzato ho frequentato moltissime coppie separate famiglie allargate,e a tutti la mente va alla casa natale specie se ci sono figli e patrimonio....è un rischio che io non mi voglio prendere mai non perchè non amo i figli ma perchè conosco le donne e la loro cattiveria quando si incaxxano.Io come ti dicevo ho avuto una storia con una donna sposata famiglia stra allargata ma la parola principale era al marito che dettava i ritmi Lei 23.9.1946 ore 8,30 Livorno.....Arabello l ha già scanerizzata con successo.mia moglie se avessi avuto figli mi avrebbe ridotto al lastrico 10.4.1956 Pisa ore 8 ......è un casino te lo posso assicurare....ma ci sono anche persone intelligenti. Ora Lea per quello che ne so io è una persona con una marcia in più....rispetto al partner che vedo arrancare tra tempeste umorali e altro.....senza rancore ma la vedo un impresa Titanica.....per la data dei Maia......ti faccio vedere una cosa....semplice semplice cosi vedi chi sono io e chi è Lea
21.12.2012 3.3.2.1.2 3+3/6 2+1+2/5 totale 11 il nostro numero.... cosa significa questo ....significa che il 6 la famiglia i popoli,la società chiuderanno in modo accidentale il passato il 5 ,,e infatti abbiamo una crisi mondiale spaventosa che ha creato molti incidenti,molti drammi,l unione da l 11....il cambiamento il maestro la forza del pensiero che distrugge il passato in modo traumatico per cambiare rotta con il pensiero con un altro modo di vivere basato su lo scambio de non sul consumismo,,,,l era acquario.....come vedi io e Lea siamo maestri di vita ecco perchè vedo improbabile un unione tra Lei e lui,,,,perchè conosco l 11 che poi dopo esplode.!!!ma per caso Marina non sei mica nata il 21.3 anco Teeee!!!! |
a cura di FRANCESCO |
del 04/12/2012 20:30:45 |
Certo che quella data è la sagra del 3...
ma soprattutto di 1 e di 2... |
a cura di IBISCUS |
del 05/12/2012 11:52:34 |
Ibiscus, se ti riferivi a data Maya dimmi tu cosa significherebbe in concreto la sagra dei :
3 2 1 ??? Non ho ancora capito i significati base che date a tutti sti numeri. " la forza del pensiero che distrugge in modo traumatico un pensiero precedente" è una frase importante...... ciao |
a cura di MARINA |
del 05/12/2012 12:20:35 |
Rieccomi stelle belle, scusate ma sono giorni di fuego
Francesco, sì sono dura di comprendonio che vuol dire il 9 ?? E se adesso sono in anno 5 il prox è ovviamente 6, dài dimmi ti prego gennaio 2013 dal 8 in poi un giorno che ti suona bene x ricorso.. E se si parla di matrimoni, beh il mio primo nel 1978, alias 7 colpo di testa, giusto?? e come anno personale era 7+11=9 .. che vuol dire? Il 2012 è un anno 5 hai detto, ma per me personale ? 11+5= 16= 7 ?? E quindi mio personale 2013 = 8 cioè anno bbuono, vittoria?? PS. anch'io Tvb bestione Poldone !! :D Marina, grazie delle tue considerazioni e commenti. Io non so che vuol dire Francesco con sto fatto che sarei come lui "maestro di vita", ho 3 o 4 pianeti retrogradi nel TN e questo credo indichi "anima vecchia, in pena..?? " ma la marcia in più .. beh, si in certe cose e nel mio lavoro è pure vero ma a quanto pare faccio cilecca in tanti altri campi.. C'est la vie, nessuno è perfetto! Devo correre fuori, ritorno appena possibile. Un bacione a tutti voi ! |
a cura di LEA |
del 05/12/2012 13:57:55 |
marina mi stai stuzzicando !!!!! Che donna !!!
|
a cura di FRANCESCO |
del 05/12/2012 17:43:42 |
Ecco cosa ho trovato su 11
11 - IDEALISMO E’ un numero che poco ha a che spartire con la praticità, resta legato ai nobili ideali, anche se non è proprio un numero di attuazione nella vita pratica, ma nel proprio modo di intendere i valori. Il significato caratteriale dell'11 legato al nome è: Idealismo, mente elevata ed aperta, desiderio di profetizzare, esigenza di spiritualità. Il destino indicato dall'11 legato alla data di nascita è: Al positivo - L'intelligenza dei portatori di questo numero è certamente superiore alla media e saranno dotati di intuitività ed idealismo. Difficile sarà per gli altri la convivenza con i numero 11, in quanto sono suscettibili a continui cambiamenti e in stretta relazione cosmica e filosofica, molto spesso incomprensibile per i comuni mortali, ma se questo modo di vivere non è completamente accettato dal numero 11, avrà sempre la possibilità di fare ricorso al numero 2. Al negativo - desiderio eccessivo di imporre la propria volontà, complesso di superiorità e a volte disonestà, ma esprime anche il desiderio di creazioni estetiche e pratiche. I numeri 11 riusciranno nelle imprese da loro scelte o a loro affidate, ma correranno dei rischi anche a causa del dualismo che esprimeranno. baciiiii |
a cura di LEA |
del 05/12/2012 18:01:37 |
Infatti Lea tu da 11 ti sei trasformata in 2 pauroso e indeciso sulle questioni sentimentali meno male che il 2 se si somma al tuo 9 Partner ritorna sempre Lui il 2 ......cara mia con il 9 qualsiasi numero si smusa.Ciao
|
a cura di FRANCESCO |
del 05/12/2012 19:40:26 |
x Marina:
va nemmeno io ho ancora capito bene l'interpretazione dei numeri... sulla data maya...se non erro, l'1 è buono (inizio, vittoria), il 2 meno (passato, famiglia, debolezza)... il 3 è puntiglioso e rompiballe il 5 è dolente e schizzato l'11 finale numero maestro francesco docet. Un buon esito fatto però di grande sofferenza? La sparo |
a cura di IBISCUS |
del 05/12/2012 20:15:52 |
21.12.2012....
3 noie problemi balle ..... 3...........problemi a non finire 5......incidenti inquietudine il resto é 11 il cambiamento....necessario . |
a cura di FRANCESCO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |