IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: la mano sul fuoco
Ciao a tutti,
prima in un attimo di relax mi sono assopita dieci minuti e ho fatto un sogno le cui immagini mi sono rimaste particolarmente impresse.
E' abbastanza "semplice".

Vedevo il mio caminetto con dentro un bel fuoco vivo che bruciava, davanti una bimba sui 5 anni lo guardava come ipnotizzata e si avvicinava come a volerlo toccare... io la guardavo e non capivo come potesse non rendersi conto che finiva col farsi male, le gridavo "ATTENTA!" ma lei ci ha messo la mano sopra ugualmente bruciandosi.
L'ho portata subito in bagno e le ho fatto mettere la mano sotto l'acqua fredda, ma in quell'istante lei non era più una bambina ma una ragazza già grande.

Appena mi sono svegliata non mi sono quasi ricordata, o forse non gli ho dato peso, ora però sono immagini che mi passano molto chiare nella mente.
Che ne pensate?!
Grazie a chi volesse darmi un parere...

Ah! ho visto prima un commento di un'altra/o Stef su Avatar... io sono quella "vecchia"... la capricorna del 22!Baci
a cura di Stef
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 30/11/2012 09:30:29
Buongiorno Stef!

Allora non eri tu ohibò

Il fuoco è energia, passione, la scintilla della vita...mi fa pensare a qualcuno che non è ancora completamente pronto a gestire quell'energia in modo corretto.

E' un grande potere ma che deve essere usato con saggezza. Lei ne è ipnotizzata ma finisce col farsi male perchè vuole averci a che fare ma senza nessuna prudenza.

Che possa avere a che fare con la tua vita in qualche modo? Qualcosa che ti ha bruciata da cui hai imparato ad agire con "prudenza"?

a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 30/11/2012 10:37:16
... penso sia un'ottima interpretazione Ibi molto molto vicina alla realtà!
Grazie come sempre!
a cura di STEF

del 30/11/2012 10:54:44
Figurati!

I tuoi sogni propongono sempre immagini molto affascinanti secondo me ::smile::

a cura di IBISCUS

del 30/11/2012 13:24:09
...ah si, dici?! Bene, sono contenta ho trovato la mia interprete ideale allora!

comunque in questo sogno ci vedo molto il riflesso della mia quadratura Luna-Marte e neanche a farlo apposta proprio Marte di transito in questi giorni si è congiunto a quello radix...
dove sta passando già Plutone... tu vulcani io fuochi...
tu scappi ma sei al riparo... io mi brucio ma poi pare ci sia una sorta di evoluzione (la bimba sembra crescere...) che dici Ibi CI SALVIAMO?!
a cura di STEF

del 30/11/2012 13:49:43
Ma certo, eri tu che avevi descritto il sogno in cui da bambina ti veniva mostrato lo zodiaco vero?

Eh sì congiunzione Plutone Marte di transito in questi giorni! è vero il vulcano tu fuoco...

Beh vediamo i pianeti coinvolti:
nel tuo caso la Luna viene quadrata dai due e sogni una bambina (Luna, 3 casa) che si brucia-dolore fisico (6 casa)

Nel mio caso viene coinvolto il Sole Capricorno (montagna/vulcano?), quadrato da Urano (cambiamento secco ed improvviso, il cielo...guardo il cielo per vedere il momento in cui avrebbe cominciato il disastro), congiunto a Plutone e Marte di transito (lava, fuoco, esplosione per sovraccarico)

Forte eh??

Ma certo che ci salveremo!
a cura di IBISCUS

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool