IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Oggi niente test di ammissione..... |
Oggi niente test di ammissione al corso.Purtroppo è stato rinviato a 04/12/2012 alle 09,00 quindi continua a crescere anche l'ansia di pari passo.
Sono nata il 30/12/1960 alle 10,30 a Palermo. Scusate ma potrebbe questo cambiare le cose ? Grazie della pazienza. |
a cura di Siria |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/11/2012 20:09:55 |
Ciao Siria .......l ansia sta dentro di te da anni e non solo per il lavoro ...ora tu sei in anno 3 a te non tanto congeniale.....andrà meglio nel 2013...comunque non ti preoccupare per il concorso ........
|
a cura di FRANCESCO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/11/2012 23:19:18 |
Ciao Siria
guarda, siamo già in 3 a dirti di non preoccuparti. Quindi stai serena l'esame andrà bene |
a cura di SIRIO |
del 29/11/2012 23:27:17 |
Infatti se analizzi la data del rinvio da 3 un numero a te e non solo congeniale....quindi stai tranquilla.
|
a cura di FRANCESCO |
del 30/11/2012 14:17:12 |
Scusate...se mi ripeto ma sono nata insicura nella vita,anche se dopo mi butto nelle situazioni più complicate.
Vi faccio sapere come sarà l'esito finale ok ? Grazie ragazzi |
a cura di GRAZIE A VOI..... |
del 30/11/2012 15:10:24 |
A mio parere fai bene a buttarti, sempre meglio che stare nelle retrovie, almeno ti metti alla prova
Mi raccomando facci sapè In bocca al lupo! |
a cura di SIRIO |
del 05/12/2012 19:31:29 |
Sono passata al test scritto e oggi ho fatto il colloquio orale che penso sia andato bene. Domani mattina saprò se sarò ammessa al corso tanto agognato!Sono un pò in ansia ma se sono ammessa avrò almeno sei mesi di studio duro da affrontare. E se non passo vuol dire che non era nel mio destino. Ciao Sirio e ti dico domani ok !
|
a cura di X SIRIO |
del 05/12/2012 19:38:09 |
Ho superato l'esame scritto e oggi ho avuto quello orale. E credimi non ci avrei scommesso sopra! Comunque domani saprò se sarò ammessa al corso. E che Dio me la mandi buona.
Grazie. |
a cura di X FRANCESCO |
del 06/12/2012 11:43:59 |
In bocca al lupo Siria!!!
|
a cura di IBISCUS |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |