IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: voglia di maternità |
ciao
ho bisogno di un aiuto da voi! come mamma come serei? pensavo a un inseminazione artificiale! i miei dati li sapete! |
a cura di olga |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/11/2012 20:57:30 |
Olga i tuoi dati non li sappiamo
Comunque caschi bene con me perchè il mio primo caso astrologico è stata una donna che si era affidata una ventina di anni fà ..credo che era il 1991 o 1992 ad un noto ginecologo di Roma uno dei primi di quei tempi che praticava l'inseminazione artificiale Purtroppo ricordo benissimo che le feci previsioni azzzecate , le dissi che l'inseminazione non sarebbe riuscita ..Mi telefono' dall'ospedale di Avezzano per dirmi che aveva abortito . aLe |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/11/2012 08:36:18 |
Ciao olga
ti conviene riscrivere i tuoi dati nelle nuove discussioni non è facile andare a recuperarli |
a cura di IBISCUS |
del 29/11/2012 08:57:14 |
25-01-84 fi 1.00
|
a cura di OLGA |
del 29/11/2012 09:47:45 |
ulla peppa! luna marte plutone congiunti in scorpione!
|
a cura di SEEMENDAJA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |