IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: perdere le sopraciglia per Lidia |
Cara Lidia,
o sognato che avevo perso quasi completamente le sopraciglia. Quando nels ogno mi guardavo allo specchop ero angosciata da questo cmbiamento e ricoro che continuavo a ripetermi "devo fare qulcosa, devo trovare una soluzione: dipingermi le sopraciglia o farle tatuare". Che significato potrebbe avere? non ho mai fatto sogni del genere. Ti ringrazio infinitivamente se riuscirai a trovare un po' di tmpo per risondere, grazie, come sempre, stellina blu |
a cura di stellina blu |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/11/2012 13:59:22 |
Mi sono accorta ,rileggendo, di aver fatto tantissimi errori di battitura nel mio precedente post. Spero risulti ugualmente comprensibile e mi scuso in anticipo con chi lo leggerà.
grazie, stellina blu |
a cura di STELLINA BLU |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/11/2012 09:22:47 |
dicevi nel sogno "devo fare qualcosa".... sì, cominciare a scrivere correttamente in italiano!
|
a cura di |
del 28/11/2012 11:25:12 |
Ciao stellina blu, non fare caso ai soliti maleducati ignoti che si divertono a fare gli stupidi, tanto non cambieranno mai, nemmeno interpretando il loro tema accuratamente riusciranno a scoprire queste parti di stupidità che hanno innata.
Non ti preoccupare degli errori, succede di farne...scagli la prima pietra chi non he ha mai fatti... per il sogno, in attesa di risposta di Lidia, vorrei dirti che ha a che fare con qualcosa che vuoi comunicare a qualcuno, vedi tu nel tuo quotidiano, ma che forse senti di non riuscire a dire per timore che il tuo viso faccia trasparire qualcosa che non vuoi dire |
a cura di L'ALTRA MARGHERITA |
del 29/11/2012 19:25:14 |
Ciao Stellina Blu,
so che perdere ciglia, sopraciglia o capelli in sogno simboleggia il timore di perdere attrattive, degli anni che passano. Quindi potrebbe essere legato ad un messaggio di valorizzazione estetica che temi sia carente in qualcosa. Non importa la tua età anagrafica perchè questi sogni possono essere fatti a 30 come a 40 o 50 quando comincia a nascere qualche sotterranea paura dell'invecchiamento o anche di cali di 'energie fisiche'. Può anche segnalarti un momento di stanchezza fisica a cui dovresti porre rimedio. ciao |
a cura di MARINA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |