IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Fedeltà
Cosa sapete dirmi della fedeltà in amore di queste tre persone?

Uomo nato a Catania il 02/11/1987 alle 11 AM
Donna nata a Messina il 19/12/1988 alle 11 PM
Uomo nato a Messina il 11/01/1992 alle 10 AM
a cura di Nini
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/11/2012 19:20:44
sono in tre? un triangolo!!!!
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/11/2012 21:22:43
se volete vi faccio da quarto!

a cura di ALBERTO

del 27/11/2012 10:37:57
senza nemmeno guarda i TN posso dire che gli scorpione tendono ad avere una vita affettiva e sessuale molto, per così dire "emancipata".... trasgressione e gelosia i loro tratti più inquietanti....

a cura di

del 27/11/2012 17:50:54
allora vediamo un po---
uomo 2.11.1987
2+1+1+1+8+7/
e una persona tendenzialmente fedele...a modo suo lo èa modo mio no.
e una persona che usa l immaginazione e gli piace il guardare passivamente.sognando in eterno.

Donna 19-12-1988
1+3+1+8+7/
lo stersso come sopra aggiungendo il gioco........
Uomo- 11.1.1992...
uomo che conduce il gioco usando la frusta....
a cura di FRANCESCO

del 28/11/2012 10:06:06
Francesco grazie della risposta.. Perdonami, potresti dirmi qualcosa in più degli ultimo due? :)
a cura di NINI

del 28/11/2012 12:38:32
@ Nini.....acca nissuno è fesso.....come dice il Mio Maestro Venerabile gran Gurù Arabello....io dono consulti numerologici senza nulla voler in cambio. Ma in questo caso la cosa diventa allettante anche perchè la femmina da quello che vedo non è male anzi....va bene oggi guardo un po ma cosa nello specifico...
a cura di FRANCESCO

del 28/11/2012 16:14:26
@Francesco La fedeltà in amore, per esempio dell'ultimo mi hai detto che dirige il gioco.. in che senso?
e lei tradisce e lo fa volentieri..
a cura di NINI

del 28/11/2012 16:15:10
Ah perdonami.. cosa potrei darti in cambio?
a cura di NINI

del 28/11/2012 19:02:06
nini....L ultimo dirige il gioco nel senso che con il cervello che ha fa quello che vuole-----l altro uomo lo vedo un po succube in amore.......Lei e una persona che ama mettersi in mostra sia fisicamente che verbalmente......ma nion tradisce se ama....semmai gioca...in cambio voglio un Lucano!!! Cia.
a cura di FRANCESCO

del 28/11/2012 22:03:13
Grazie ancora Francesco :)
a cura di NINI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool