IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Nuovo tema? |
Che ne dite di iniziare l'interpretazione di un altro tema natale?
Potremmo intitolarlo "Tema natale di ....",in modo da rintracciarlo facilmente anche più avanti,seguendo anche i vari transiti che interesseranno la persona in questione. |
a cura di Stefania ar/ |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/09/2007 11:35:15 |
Sono d'accordo, e ottima l'idea del titolo.....
A presto Bruna |
a cura di BRUNA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 24/09/2007 12:26:22 |
Ci sto ;)
|
a cura di AMETISTA |
del 24/09/2007 12:54:33 |
Secondo i miei calcoli,si era proposta Carla,poi Lilli...poi Io .
Se siamo d'accordo,Carla potrebbe postare i suoi dati su "Opinioni a confronto",con il titolo "Tema natale di Carla". |
a cura di STEFANIA AR/ |
del 24/09/2007 14:58:31 |
Bene, ci vuole qualcuno a dirigere il traffico e a stilare elenchi e precedenze....
mi ero messa anche io a un certo punto, ma dovrei rivedere se dopo Stefania o dopo ancora.... a presto Bruna :: ::eek:(non so se oggi sono più così.... o così: ::sad::) |
a cura di BRUNA |
del 24/09/2007 16:03:16 |
Sì, dovrei essere dopo Stefania....Vi torna?
Sentite, ma poi per i transiti dite di procedere nella stessa discussione o dedicarvene una a parte, tipo "tema di x - transiti"? Più che altro perchè non è facile a un certo punto mantenere vivo il tutto fino a che non sia stato sufficientemente sviscerato, e magari iniziare un nuovo capitolo dedicato solo ai transiti può facilitare....in questo caso per Rita e Bea, mi pare, non si è ancora fatto (di Bea non ho letto tutto però ...). Da un lato seguirne diversi può servire a stemperare, a diversificare, ma dall'altro sarebbe carino che ogni tema venisse in un certo senso "completato". E' che le cose sono tante, anche se tra le varie discussioni (per tutti i gusti davvero) queste dei temi personali sono davvero molto interessanti. Essendo tante si fatica un pò a seguire tutto se non c'è un pò di sistematicità. Che ne dite? bacio Bruna PS: per un certo Arcangelo: carissimo, sei bravo a proporre tanti argomenti uno più interessante dell'altro, ma, mio bel gemellino, e qui l'acida capricorna si impunta un pò (no dai non mi dire che sono acida! io ci tengo a non esserlo!!!!): perchè non ti preme poi continuare a curare con il tuo contributo le discussioni che tu stesso intraprendi? In altre parole reclamo la tua presenza e ti dico: un attimo! restiamoci di più su queste cose, chè meritano! (mi perdoni? non voleva essere una tirata di orecchie, è che io vorrei approfondirle tutte o quasi queste cose e non ce la faccio a star dietro come vorrei....accettasi consigli) |
a cura di BRUNA |
del 24/09/2007 16:16:42 |
care amiche,
postate i dati, metteteli su "opinioni a confronto" e poi via... si parte. Un saluto a tutti. Lidia |
a cura di LIDIA |
del 24/09/2007 16:22:23 |
Ciao Bruna,anch'io non so se sia meglio continuare il discorso "transiti" nello stesso post dei temi natali....forse sarebbe meglio di no perchè bisognerebbe,ogni volta,rileggersi la discussione sul tema natale. Beh,vedremo,per ora abbiamo ancora diversi temi da interpretare.
Non è neppure facile stabilire quando un'interpretazione è,diciamo così,terminata...perchè di cose da dire ce ne sarebbero sempre moltissime. Direi che possiamo stabilirlo quando il discorso si "blocca" e non ci sono più interventi. Ovviamente chi vuole potrà riprendere la discussione in qualunque momento,giusto? |
a cura di STEFANIA AR/ |
del 24/09/2007 17:04:34 |
Certo, direi procediamo e magari ogni tanto monitoriamo la situazione.
I transiti sì, io li metterei in un capitoletto a parte, così da snellire il tutto. a presto Bruna |
a cura di BRUNA |
del 24/09/2007 17:05:04 |
Certo, direi procediamo e magari ogni tanto monitoriamo la situazione.
I transiti sì, io li metterei in un capitoletto a parte, così da snellire il tutto. a presto Bruna |
a cura di BRUNA |
del 24/09/2007 17:56:29 |
Per cominciare a inserire i dati di nascita sotto al titolo del proprio tema, aspettiamo l'ordine?
O intanto cominciamo? Fatemi sapere abbraccio Bruna |
a cura di BRUNA |
del 24/09/2007 18:31:48 |
Cara Bruna,Carla e Lilli al momento non rispondono all'appello,e siccome è compito dell'ariete dare inizio alle cose...mi prendo questa responsabilità.
Postiamo i nostri dati e iniziamo con le nostre interpretazioni. Se poi sarà troppo impegnativo,soprattutto per chi vi parteciperà attivamente...potremo sempre correggere il tiro. Giusto? |
a cura di STEFANIA AR/AR |
del 24/09/2007 19:30:28 |
introduco il post dicendo che mi hai fatto ridere moltissimo :D
la voglia di sottoporre temi e anche di parlarne è tanta, meno il tempo, per cui a volte mi trovo a seminare in modo un pò dispersivo!sempre con spirito di ricerca però..per cui ti dico: ti aspetto! E se il mio sole-marte in gemelli vorrà correre e cambiare ancora, gli leggerò qualche barzelletta o lo manderò a una festa :D Scherzi a parte, ho già in cantiere altri due o tre temi da proporre..il fatto di avere trovato pane per i miei denti mi ha scatenato!! Ma tornerò quieto..preferisco infatti che partecipino più persone possibile alle mie (balzane) idee un saluto, arcangelo |
a cura di ARCANGELO X BRUNA |
del 24/09/2007 20:12:16 |
Cara Stefania,
va bene che dai inizio alle cose, io ti seguo. Solo, Lidia diceva di postare i dati su opinioni a confronto....vorrei capire bene dove devo mettere i miei e semmai il tuo tema puoi spostarlo di là ?! Si tratta di inserirlo altrove se capisco bene...? Domani cerco di comnciare a guardare il tuo tema. Un abbraccio Bruna |
a cura di BRUNA |
del 24/09/2007 21:27:05 |
Sì,Bruna,l'ho postato su "Opinioni a confronto".
|
a cura di STEFANIA AR/AR |
del 25/09/2007 08:56:25 |
Stefania,
c'è qualcosa che mi sfugge: se vado su opinioni a confronto non trovo il tuo tema....va bene lo stesso? Come mai? invece mi appare in "Astrologia"...è lo stesso? Ossia, per mettere questi benedetti miei dati, io devo andare su Opinioni a c. e inserire la discussione? Non vorrei mettere il mio da un'altra parte rispetto a dove lo hai messo tu.... MI faccio un pò di complicazioni, mi sa.... Boh!... Bruna |
a cura di BRUNA |
del 25/09/2007 09:15:41 |
Ciao Bruna,
quando clicchi su Forum si aprono le ultime 30 risposte riguardo tutte le tre categorie. Quindi,per inserire i tuoi dati,in modo da aprire la discussione -clicca "su Opinioni a confronto" -scrivi il titolo:Tema natale di Bruna -dati Per discutere sul mio tema (cosa che spero... ),vai nuovamente su "Opinioni........" e clicca sul mio Tema. Se invece vuoi inserire i tuoi dati nell'elenco,clicca su "Astrologia",e vai si "Elenco temi natali". Baci! |
a cura di STEFANIA AR |
del 25/09/2007 09:52:48 |
Oh, ce l'ho fatta....
e non è vero che non c'era il tuo tema su Opinioni a c. ....ero cecata...eh eh.. grazie, a prestissimo col tuo tema (direi che sarebbe il caso di non intrecciarne troppi contemporaneamente di temi, ossia, almeno all'inizio, e per un pò, di concentrarsi tutti su un solo tema alla volta, per evitare "dispersioni"...massima attenzione del gruppo per chi è nel centro in quel momento....quindi in effetti potevo pure aspettare a inserire i dati... (oh, che dici? sarà che voglio programmare troppo??....però è per lavorarci meglio ) bye bye Bruna |
a cura di BRUNA |
del 25/09/2007 10:27:09 |
Sì,è vero,è interessante concentrarsi su un tema alla volta,càpita però che,per motivi ovvi di lavoro o impegni,le discussioni abbiano tempi morti.
Forse due temi offrono più opportunità. L'unica cosa da fare è stare a vedere come andranno le cose. |
a cura di STEFANIA AR/ |
del 25/09/2007 10:35:19 |
già...anche questo è vero...anche io a volte inforno 2 torte per ottimizzare....
Bruna |
a cura di BRUNA |
del 26/09/2007 17:20:54 |
cara bruna, probabilmente da qui a un pò di giorni non potrò neanch'io partecipare come vorrei..per cui è molto più facile che sia io che non riuscirò a stare dietro alle vostre discussioni.
con simpatia, arcangelo |
a cura di ARCANGELO |
del 26/09/2007 18:28:35 |
Caro Arcangelo,
a te un saluto, con molta simpatia! Sono commossa della tua premura di avvisarmi della tua lontananza di qualche giorno, non vorrei averti creato questo tipo di preoccupazione però. Vero che no?? Anche io non so come sarò messa, è un periodo strano, tra l'altro anche quando ci sono ho una sensazione di non lucidità e di difficoltà a mettere a fuoco che mi fa pensare che sarebbe meglio stessi zitta.... Va bè, spero che tutto riprenda al meglio e al più presto. Un abbraccio, caro. Bruna |
a cura di BRUNA |
del 28/09/2007 13:34:40 |
è un periodo per me nel quale non posso stare molto a discutere di temi astrologici (mannaggia) però appena posso mi connetto per stare con voi..compagni di Urania (se me lo permettete).
L'ho scritto a te Bruna in primis perchè delucidavi la mia troppa solerzia e la tua impossibilità a seguire tutte le discussioni; per cui dato che anch'io mi trovo adesso in questa situazione te l'ho fatto presente. ..a quando una possibilità di stare a tempo pieno tra forme, astri e natura?! Io spero presto. Un bacione, arcangelo |
a cura di ARCANGELO |
del 28/09/2007 15:55:29 |
Carissimo,
grazie delle tue precisazioni. Ma non sarà perchè ti ho rotto le scatole, vero? (non farci caso, come dicono i miei intelligentissimi figli, io ho una coda di paglia lunga così ::ok::) Senti, mi raccomando, però, cerca di esserci per il mio tema eh! Quanto alla full immersion astrologica....ci stavo pensando....già da un pò... sarebbe da fare un giorno un ritiro in un bel posto tutto astrologico e naturale per incontrarsi e intavolare le solite, amate conversazioni.... Abbraccio, a presto Bruna |
a cura di BRUNA |
del 28/09/2007 20:04:45 |
Cari amici/amiche del forum, sono stata assente una settimana e vedo che...avete camminato.
Cercherò di mettermi alla pari leggendo i vostri scambi, nel frattempo vi ripropongo, se vi interessano ancora, i miei dati di nascita, li avevo inseriti in uno dei primi contatti, ma capisco che nel corso del tempo si perdono. Sarebbe anche utile dare un segnale di stop quando si ritiene di non voler continuare il tema precedente, in modo da non languire come nei casi precedenti. Ciao ciao lilli genova 22/02/1947 ore 20,00 |
a cura di LILLI |
del 30/09/2007 07:20:15 |
cari amici,
a questo punto, visto che Lilli e tornata cominciamo con il suo tema ?? ciao Lara |
a cura di ARAL |
del 01/10/2007 10:22:23 |
Cari amici e amiche, io sono tornata e mi farebbe piacere affrontare la discussione del mio tema.
ho visto però che ci sono state nuove proposte recentemente, come ad esempio Chiara, se volete proseguire con lei per me va bene, tanto c'è tempo, io ripeto comunque i miei dati. Faccio un pò fatica a trovare i "punti di repere", ma cerco di seguirvi Ciao a tutti/e lilli genova 22/02/1947 h.20,00 |
a cura di LILLI E TEMA NATALE |
del 01/10/2007 10:23:06 |
Cari amici e amiche, io sono tornata e mi farebbe piacere affrontare la discussione del mio tema.
ho visto però che ci sono state nuove proposte recentemente, come ad esempio Chiara, se volete proseguire con lei per me va bene, tanto c'è tempo, io ripeto comunque i miei dati. Faccio un pò fatica a trovare i "punti di repere", ma cerco di seguirvi Ciao a tutti/e lilli genova 22/02/1947 h.20,00 |
a cura di LILLI E TEMA NATALE |
del 01/10/2007 12:34:16 |
Cara Lilli,
in Elenco Temi Natali c'è la lista che si sta creando. Ora toccherebbe a te. Che recuperi il tuo posto come si era detto di fare. Inserisci una discussione col titolo (come ha proposto Stefania) Tema Natale di Lilli, mettendo i tuoi dati lì, in Opinioni a Confronto, così possiamo cominiciare. Ciao Bruna |
a cura di BRUNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |