IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Francesco |
Ciao ... Ogni volta che una persona ti ha chiesto un parere sulla Sua data di nascita , oltre ad esplicare la Sua personalita' , hai sempre integrato l'Anno che stava vivendo.
Hai sempre detto che l' Anno parte dal nostro compleanno e finisce il giorno del nostro successivo compleanno ... poi via via via ... finche' il ciclo non termina. Ora ti domando : Mi potresti spiegare il significato del "vivere" l' Anno 3 ? Hai sempre parlato di sofferenze, senza mai approfondire. Attualmente io sto vivendo l' Anno 2 (problematiche familiari, come mi hai detto Tu. Confermo al 100%). Non e' molto positivo il 2. Grazie per questa piccola lezioncina di Numerologia. |
a cura di Orchidea Rosa |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 20/11/2012 13:53:25 |
Ciao , per calcolare l anno personale devi sommare l anno di nascita all anno in corso .Si va da compleanno a compleanno. L anno personale é ben diverso dal significato della personalità. Il 3 é un anno dove incominci a seminare a costruire qualcosa tagliando i rami secchi .In attesa del 4 dove inizia la vera costruzione.
|
a cura di FRANCESCO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 20/11/2012 14:23:28 |
Perfetto ... allora, l'Anno 3 non e' poi cosi' schifoso. io sono in Anno 2 , me lo hai detto Tu ( 26.03.1977 anno 2012). Non e' il massimo ma passera'.
Grazie a presto! |
a cura di ORCHIDEA ROSA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |