IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Collega ipocrita?
Ciao,spesso ho problemi con una collega nata il 27/04/1965 (toro/bilancia) che si lamenta all'inverosimile recriminando cose che lei per prima fa addebitandole ad altri, in una sorta di meccanismo a ripetizione. Incapace di valutare altri punti di vista,è imbottigliata in un gioco al lamento dove l'altro preso dallo sfinimento spesso finisce per fare ciò che lei vuole persinoil lavoro. Ho provato a farglielo notare ma ovviamente le giustificazioni si sprecano. Ho timore di esplodere e passare dalla parte del torto Il suo vittimismo è senza precedenti. Nata 21/08/1960 Leone/Scorpione
a cura di olimpia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/11/2012 22:44:06
Piange il morto per fregare il vivo.....tutti si lamentano oggi...deve essere l'inquinamento.
A volte una bella eruzione calma e tiene alle larghe i romponi che si lamentano continuamente, ma non fanno nulla per risolvere il problema a monte: loro stessi.....
Ciao
a cura di ELENA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 19/11/2012 23:35:58
bellissima affermazione.....piange il morto per fregare il vivo .
a cura di FRANCESCO

del 21/11/2012 10:02:45
chi non si mette mai in discussione e pensa di avere sempre ragione o è un gran fesso o è un gran furbo...

a cura di T.J.

del 22/11/2012 08:19:45
Penso tu abbia ragione TJ è una gran furba! Tuttavia nn capisco me! Le mie reazioni nn sono piccate cm dovrebbero ! L'inquinamento ottenebra le mie facoltà? Se potete date un'occhiata ai temi di nascita. ciao e grazie !
a cura di OLIMPIA

del 12/11/2014 16:38:54

Naturalmente hai deciso tu come stanno le cose:
"si lamenta all'inverosimile", "imbottigliata in un gioco al lamento", "le giustificazioni si sprecano"
e chi ti ha risposto ti ha dato ragione. Pensa al tuo
tema natale e al tuo modo di fare prima di pensare
a quello degli altri.
a cura di TESLA

del 12/11/2014 16:44:21

Naturalmente hai deciso tu come stanno le cose:
"si lamenta all'inverosimile", "imbottigliata in un gioco al lamento", "le giustificazioni si sprecano"
e chi ti ha risposto ti ha dato ragione senza troppo
preoccuparsi di sentire l'altra campana. Pensa al
tuo di tema natale e al tuo modo di fare prima di pensare a quelli degli altri.
a cura di TESLA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool