IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: LAVORO
CIAO A TUTTI
LASCIO QUI I MIEI DATI
25-01-84
ORE 1.00 FI.

MI INTERESSA SAPERE SOPRATTUTO DEL LAVORO, QUALI SONO I MIEI ASPETTI DA ESALTARE...OVVIAMENTE L AMORE!!!

a cura di OLGA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 12/11/2012 14:46:17
Olga mi sembra di averti detto qualcosa di te in passato. Se hai pazienza ci sono le altre qui che ti daranno sicuramente anche loro una mano .ciao
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 12/11/2012 14:54:35
CIAO ARABELLO
SI MI AVEVI DATO DELLE INFORMAZIONI SUL PIANO LAVORO...
PER AMORE CHE DICI?
è CHE SONO IN UN MOMENTO DI TRANSIZIONE..LO SENTO...STO CERCANDI LA STRADA GIUSTA IN TUTTI I CAMPI!
a cura di OLGA

del 12/11/2012 15:04:48
Sul lato "amore" sei messa molto meglio del lato lavoro .In amore sei messa meglio di me :-)

Ciao

a cura di ARABELLO

del 12/11/2012 15:57:08
ADDIRITTURA!
PENSAVO IL CONTRARIO!

DAI DAI DIMMI DIMMI
a cura di OLGA

del 12/11/2012 15:58:57
Dai lasciamolo dire agli altri amici altrimenti parlo solo io :-)
a cura di ARABELLO

del 12/11/2012 16:41:36
NON VALE COSì!!
DAI ARABELLO....
a cura di OLGA

del 13/11/2012 15:03:47
Ciao Olga, io sono la schiappa che ogni tanto fa centro, quindi prendi con le pinze il mio commento.
Ma dal tuo Tn sembra evidentissimo che sei una ragazza con .. super sexy attitude, il che significa che attrai gli uomini come mosche!
Potresti anche sposare un riccone..
Ciao!
a cura di LEA

del 13/11/2012 15:09:46
Giusto per precisare, non ho visto i transiti, solo la tua carta natale. Ciao!
a cura di LEA

del 13/11/2012 16:04:49
SPERIAMO!
GRAZIE DEL COMMENTO!
a cura di OLGA

del 13/11/2012 17:01:36
Brava Lea

:-)

arabello

a cura di PER LEA

del 13/11/2012 20:44:33
io la vedo esattamente il contrario il 5 fa scappare gli uomini.....ma sono esausto dalla spiegazione offerta alle mie alunne distratte ....dai Lea sforzati a capire il tn
a cura di FRANCESCO

del 13/11/2012 21:12:14
caro francesco purtroppo Olga non ha scampo

Anche se lei non volesse incontrare il principe azzurro

sarà Lui ad o incontrerla di forza :-)

l'unico problema di Olga è il carattere ,l'irrequietezza che costringe il suo Principe Azzurro a cambiare sempre rotta per inseguirla

:-)
a cura di ARABELLO

del 13/11/2012 23:37:37
Appunto Arabello il problema di Questo bellissimo esemplare di mammifero,e bello e dire poco,lo evidenzierei nel carattere.....che parte dalla famiglia d origine e anche la sfera lavorativa ne é affetta ......forse farebbe meglio a fare il cosiddetto salto al di là .....come io Leone /acquario.....infatti Lei é un 3....potrebbe essere 6/9.....ma ci arriverà con il tempo ...ora é in anno 9 e la vedo messa non troppo bene ...a Gennaio entrerà in anno 1 ea vita ricomincerà di nuovo ma occhio a fare errori perché se li porterà dietro per 8anni .Mo basta altrimenti mi cacciate ...avanti astrologia.Good Night .
a cura di FRANCESCO

del 14/11/2012 12:16:54
FRANCESCO.....
SPIEGAMI MEGLIO....LA FAMIGLIA DI ORIGINE....FACCIO SCAPPARE GLI UOMINI...COMEEEEEEEEEEE???
LAVORO....SI LAVORO NO??
a cura di OLGA

del 14/11/2012 13:50:21
la tua testina é magica......perché sei. cosi esigente con gli uomini.....perché li vuoi punire !!!! Torniamo alle origini ...
a cura di FRANCESCO

del 14/11/2012 14:39:54
SI DICIAMO CHE LA LEGGEREZZA NON SO COSA SIA!!

è CHE NON RIESCO MAI A TROVARE UN GIUSTO EQUILIBRIO Nè CON ME Nè CON GLI ALTRI! UN GIORNO ADORO TUTTI E IL GIORNO DOPO VEDO SOLAMENTE I DIFETTI!!

PER IL LAVORO QUAL è LA MIA STRADA?
a cura di OLGA

del 14/11/2012 17:42:29
il problema Uomo è dentro di te è atavico-----un voler riscattare il tuo maschile con un Uomo che sia al tuo comando e nello stesso tempo lo rifiuti e vuoi uno con le palle....ma questo ti ricordo il passato con il quale hai combattuto tanto per otttenere una certa libertà....una certa dico non libertà in assoluto. il tuo lavoro potrebbe essere nel campo del volontariato nelle scienze infermieristiche ......ma oggi sei in un anno 9 e tutto ti è difficile ....ma dal prossimo compleanno ti rigeneri perchè entri in un anno 1 e si ricomincia dac capo....ma occhio a ripetere gli errori perchè te li porterai dietro per 8 anni.
a cura di FRANCESCO

del 14/11/2012 19:44:44
Grazie Francesco! Ma sai spiegarmi da dove arriva questa mia irrequietezza??? adesso sento il bisogno di equilibrio e di un uomo accanto....ripeto uomo....non un ragazzino....
a cura di OLGA

del 14/11/2012 20:26:49
Olga la tua irrequietezza é magica perché se tu non l avessi saresti già sotterata ......i carichi di responsabilità che ti hanno dato in famiglia sono stati notevoli devi arrivare per forza ....e tu ti sei ribellata.....la ribellione in se é positiva perché é la tua anima che si ribella a qualcosa che non gli piace ......a un tuo comportamento sbagliato ....noi dobbiamo seguire il corso del fiume se cerchiamo di deviarlo facciamo disastri !!!! Ascoltati e non accettare mai le cose che non vanno .........ora aspetta la fine dell anno e poi apporta i cambiamenti che desideri può darsi che tutto anzi che la tua vita cominci da li .Ciao
a cura di FRANCESCO

del 14/11/2012 22:46:56
Grazie arabello! Io sento delle responsabilità verso mia madre ho un senso di protezione verso di lei...non molto forte!apparte questo la mia famiglia non mi ha mai imposto nulla anzi si è sempre respirata molta libertà!!!
a cura di OLGA

del 15/11/2012 08:38:28
Olga ho accennato al tuo tema alla risposta di Kiitos vai a leggere ciao
a cura di ARABELLO

del 15/11/2012 08:45:06
@Arabello. Grazie del feedback Ale! Avevo visto anche un legame-rapporto particolare con la madre.. quando le cose sono chiare e super evidenti ce la faccio pure io!
Frequentando questo forum si impara.. magari è dura con i numeri ( ciao Frà ) ma con gli astri qualche micro passo l'ho fatto. Grazie a voi!
auguro a tutti una buona giornata, ciao!
Ps. Olga, come ti ho detto sono una schiappa, tuttavia .. nel tuo tema ci sono vari aspetti che potrebbero far pensare ad un lavoro che ha a che vedere con la creatività e/o con la comunicazione. Ma c'è pure altro e quindi nn so dirti, non io almeno. La cosa certa è che , appunto, avrai un principe azzurro con portafogli e conto in banca ben nutrito :-) . Rilassati e sorridi alla vita, sei fortunata!!!
a cura di LEA

del 15/11/2012 08:52:31
Brava Lea,stai andando alla grande

mi fà piacere che c'è gente che in silenzio ci segue :-)

e dà interpretazioni corrette :-)

a cura di ARABELLO

del 15/11/2012 09:38:47
@Arabello. Vedi come tutte le scienze e la Numerologia lo é come del resto l Astrologia non sono Scienze esatte ....vanno interpretate e molto si rifanno sulla volontà del soggetto di capire e dire la verità ,che più delle volte fa male .La riprova si é avuta dalle mie domande una in special modo il matrimonio che non se capito nulla ...o quasi !!!! Tutto va interpretato e come diceva il mio amico Astrologo Pesatori é difficile fare un analisi del Tn senza l interessato presente de visu ....per le conferme .Per me la numerologia é uno studio interessante....come del resto l Astrologia per te ......io non obbligo nessuno a seguirla ......ma non é carino le prese per il sedere ....stile la Smorfia .....o il lottogolo ....é sempre un accrescimento.......utile .....come del resto ci sono molte di qui dentro che mi scrivono e mail a casa per consigli ....se fossi un ciarlatano non succederebbe non credi !!??? Con affetto
Francesco.
a cura di FRANCESCO

del 15/11/2012 14:18:03
Caro Francesco, hai detto benissimo .. non solo astrologia e numerologia non sono scienze esatte. Non sono neppure scienze, come dice Marina, e poi persino la medicina non è una scienza esatta!!! Ciò non toglie che, pur essendo TUTTO RELATIVO, e ogni individuo anche esperto FALLIBILE, resta il fatto che tu con i numeri riesci praticamente sempre a profilarci in modo corretto e a stupirci. Vorrai bene ciccare pure tu come eccezione alla regola o pure no? Scherzo, hai ragione, ci sono aspetti complicatissimi che ciascuno - coglie filtra a modo proprio, a volte neppure conoscere la persona ( ad es sè stessi..) aiuta a leggere correttamente le cose. Amen, intanto ci proviamo, valutiamo le possibilità suggerite da astri o numeri, nessuno, credo io, farà o non farà qualcosa di definitivo perchè lo ha suggerito un .. "oracolo". Ma i suggerimenti e consigli aiutano a riflettere, aprono la mente, e questo vale oro! bacino a poldino :-)
a cura di LEA X FRANCESCO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool