IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: nettuno di transito.....per arabello
Volevo chiederti una spiegazione su nettuno di transito...

ho una relazione con un ragazzo che ha luna congiunta a venere in gemelli. Lui cancro, si romantico ma poco affidabile e marte congiunto a plutone in vergine che gli quadra tutto!
mentre io ho una luna opposta a venere, con una luna in acquario!
Ora quel nettuno di transito lo abbiamo entrambi strambo lui quadrato ed io opposto alle venere e lui pure alla luna!
durerà molto il transito....ne usciremo esauriti? scherzo... ma volevo una delucidazione su di un transito effettivamente poco chiaro che i libri descrivono poco o comunque male.

grazie.
a cura di tania
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 05/11/2012 10:57:54

Su Nettuno penso che non debba essere letto eternamente confusionario e negativo .Vome abbiamo spiegato per alcuni segni zodiacali sopratutto se è di traverso o negativo come una certa astrologia lo pitta (quadrature ed opposizioni ,certe congiunzioni ) è un toccasana perchè inserisce immaginazione ,creatività ,anche un tocco di poesia :-)

La pazzia è bella :-)

Per un Cancro - segno lunare - avere una "Anima junghiana" espressa nei pianeti tutti femmninili venere-luna congiunti in gemelli significa spesso confondere "il gico della seduzione " per amore .Scambiare bisogni affettivi per sentimenti genuini. Non è possibile comunque vivere l'amore senza passare attraverso la fase della seduzione quindi

Che ben vengano le sue strambe Pazzie :-) che esistono già interiormente dentroi di te ,nascoste nel tuo inconscio e ben espresse dalla tua luna opposta a venere :-)

:-)

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 05/11/2012 21:55:18
grazie arabello.
di poetico c'è lo slancio...poi la stessa poesia mette paura!!!
scappa e si chiude! si.
la follia? yes.

sei sempre molto gentile!!!
a cura di TANIA

del 06/11/2012 21:21:35
Prego Tania,

di qualsiasi domanda che riguarda l'amore - è la mia specializzazione !- non farti scrupoli a chiedere anche se e l'amore non puo' essere spiegato ma solo vissuto .

Baci

a cura di ARABELLO

del 07/11/2012 19:43:39
che follia
a cura di TANIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool