IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: nettuno di transito.....per arabello |
Volevo chiederti una spiegazione su nettuno di transito...
ho una relazione con un ragazzo che ha luna congiunta a venere in gemelli. Lui cancro, si romantico ma poco affidabile e marte congiunto a plutone in vergine che gli quadra tutto! mentre io ho una luna opposta a venere, con una luna in acquario! Ora quel nettuno di transito lo abbiamo entrambi strambo lui quadrato ed io opposto alle venere e lui pure alla luna! durerà molto il transito....ne usciremo esauriti? scherzo... ma volevo una delucidazione su di un transito effettivamente poco chiaro che i libri descrivono poco o comunque male. grazie. |
a cura di tania |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 05/11/2012 10:57:54 |
Su Nettuno penso che non debba essere letto eternamente confusionario e negativo .Vome abbiamo spiegato per alcuni segni zodiacali sopratutto se è di traverso o negativo come una certa astrologia lo pitta (quadrature ed opposizioni ,certe congiunzioni ) è un toccasana perchè inserisce immaginazione ,creatività ,anche un tocco di poesia :-) La pazzia è bella :-) Per un Cancro - segno lunare - avere una "Anima junghiana" espressa nei pianeti tutti femmninili venere-luna congiunti in gemelli significa spesso confondere "il gico della seduzione " per amore .Scambiare bisogni affettivi per sentimenti genuini. Non è possibile comunque vivere l'amore senza passare attraverso la fase della seduzione quindi Che ben vengano le sue strambe Pazzie :-) che esistono già interiormente dentroi di te ,nascoste nel tuo inconscio e ben espresse dalla tua luna opposta a venere :-) :-) |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 05/11/2012 21:55:18 |
grazie arabello.
di poetico c'è lo slancio...poi la stessa poesia mette paura!!! scappa e si chiude! si. la follia? yes. sei sempre molto gentile!!! |
a cura di TANIA |
del 06/11/2012 21:21:35 |
Prego Tania,
di qualsiasi domanda che riguarda l'amore - è la mia specializzazione !- non farti scrupoli a chiedere anche se e l'amore non puo' essere spiegato ma solo vissuto . Baci |
a cura di ARABELLO |
del 07/11/2012 19:43:39 |
che follia
|
a cura di TANIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |