IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: x francesco
ciao francesco mi incuriosisce la numerologia e visto che sei bravo in questa materia se hai tempo e ti va mi piacerebbe sapere quale è il mio numero e il suo significato sono nata il 6 5 1970 ascendente cancro grazie in anticipo...ciao da mari
a cura di mari del toro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 01/11/2012 21:15:07
ciao mari,grazie dei complimenti che non merito.
Dunque tu sei nata il 6.5.1970 guardiamo un po,
6+5/11
1+7/8
sei un 1
be sei un 1 un po atipico perchè invece di impartire gli ordini e di comandare sei un po comandata e devi ubbidire a tante persone.
sopratutto nell ambito famigliare
infatti la parte dx della tua data è molto concreta e ricerca il benessere la quadratura del cerchio che tarda a venire. Mentre la parte sx della tua data sei molto riflessiva senti crescere l erba,sei impaurita dall azione assumi diverse personalità per non contraddire nessuno....però soffri tu a mostro.Infatti il tuo 1 è azzerato della sua potenza proprio da questo tuo carattere non debole ma un po pacioso che tende anche a cambiare sovente stato d animo.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 03/11/2012 16:17:52
invece te li meriti i complimenti mi hai descritta perfettamente ... cosa significa "la quadratura del cerchio che tarda a venire" ti ringrazio molto perchè la tua risposta mi ha fatto riflettere su tante cose ciao da mari
a cura di MARI DEL TORO

del 03/11/2012 16:18:02
invece te li meriti i complimenti mi hai descritta perfettamente ... cosa significa "la quadratura del cerchio che tarda a venire" ti ringrazio molto perchè la tua risposta mi ha fatto riflettere su tante cose ciao da mari
a cura di MARI DEL TORO

del 03/11/2012 17:25:25
non sono bravo sono un Tecnico che legge nelle date come un tecnico radiologo.....tu hai diverse contusioni,non fratture che sono il frutto di colpi che prendi quotidianamente senza aver la forza di rispondere......laquadratura del cerchio significa che tu cerchi sempre la soluzione ideale per i problemi,tenti l impossibile per risolverli ma qualcuno o qualcosa ti impedisce la risoluzione del problema....quel qualcuno forse è un soggetto maschile!!!
a cura di FRANCESCO

del 06/11/2012 11:48:21
ho due fratelli io sono la maggiore il più grande è bello onesto lavoratore con un carattere difficile però, permaloso ,rigido e precisino... abbiamo un bellissimo rapporto ma in certe situazione va preso con le pinze e questo mi fa male ciao mari
a cura di MARI DEL TORO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool