IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Scelte sbagliate nel lavoro
Salve a tutti voi! Sn nata a Roma 21/08/1960 ore 12,20 . Sn una statale da + di 20anni.
Nel 1996 pur avendo avuto un paio di opportunità di progressione di carriera,
con mille scuse ho appoggiato la parte insicura di me rinunciandovi.
Ho preso realmente coscienza del danno che ho recato a me stessa da poco tempo.
Domanda: qualcuno può dirmi se ci saranno altre opportunità o cmq cambiamenti in tal senso? Quali sn gli aspetti nel mio tema natale che bloccano ambizioni e/o aspirazioni. Grazie!
a cura di olimpia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 30/10/2012 20:08:09
Buona sera Olimpia
Mi chiamo alessandro detto arabello
Benvenuta tra noi .
L' astrologia che trovi qui è genuina in quanto esente da denaro e tariffe come facevano i Re magi :-)Per rispondere alla tua domanda dobbiamo andare un tantino indietro come diceva il mio maestro di psich'è Aldo Carotenuto ,viaggiare tra tempi lineare della Storia e tempo personale della memoria .
Siamo al 1996 ....
Vedo un bel Giove di transito ins econda casa sul tuo saturno trugono a venere ;venere che governa la tua settima casa e ci simao con i conti nel senso che vedo le proproste di carriera ma...inq uel periodo c'era anche una congiunzione venere-marte di transito in settima casa quadrata alla tua venere..insomma non me la dici tutta sulle motivazioni del lasciare la carriera che per ragioni di privacy facciamo rimanere segrete ...:-)
Ci sarebbe da scrivere un libro su di te ma dobbiamo stringere e quindi ti dico subito che per te nuove opportunità di crescita professionale ci saranno quando Giove transiterà sui tuoi pianeti in nona e decina casa. Sugli aspetti che bloccano le ambizioni e/o aspirazioni ci sono aspetti caratteriali che conosci benissimo e una tua predisposizione ad essere intrasigente .Visto che ci sei ti dico che la carriera ,le barche a vela ,il conto corrente in banca non sono sinonimi di evoluzione :-) più che carroera io al posto tuo comincerai a parlare di creatività...olimpia che si chiede cosa gli piace fare creativamente .Chiedersi cosa è che mi spinge a far carriera? cosa è che mi manca interiormente è che penso di colmare inutilmente con il far carriera ?
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 30/10/2012 20:08:22
Buona sera Olimpia
Mi chiamo alessandro detto arabello
Benvenuta tra noi .
L' astrologia che trovi qui è genuina in quanto esente da denaro e tariffe come facevano i Re magi :-)Per rispondere alla tua domanda dobbiamo andare un tantino indietro come diceva il mio maestro di psich'è Aldo Carotenuto ,viaggiare tra tempi lineare della Storia e tempo personale della memoria .
Siamo al 1996 ....
Vedo un bel Giove di transito ins econda casa sul tuo saturno trugono a venere ;venere che governa la tua settima casa e ci simao con i conti nel senso che vedo le proproste di carriera ma...inq uel periodo c'era anche una congiunzione venere-marte di transito in settima casa quadrata alla tua venere..insomma non me la dici tutta sulle motivazioni del lasciare la carriera che per ragioni di privacy facciamo rimanere segrete ...:-)
Ci sarebbe da scrivere un libro su di te ma dobbiamo stringere e quindi ti dico subito che per te nuove opportunità di crescita professionale ci saranno quando Giove transiterà sui tuoi pianeti in nona e decina casa. Sugli aspetti che bloccano le ambizioni e/o aspirazioni ci sono aspetti caratteriali che conosci benissimo e una tua predisposizione ad essere intrasigente .Visto che ci sei ti dico che la carriera ,le barche a vela ,il conto corrente in banca non sono sinonimi di evoluzione :-) più che carroera io al posto tuo comincerai a parlare di creatività...olimpia che si chiede cosa gli piace fare creativamente .Chiedersi cosa è che mi spinge a far carriera? cosa è che mi manca interiormente è che penso di colmare inutilmente con il far carriera ?
a cura di ARABELLO

del 30/10/2012 20:50:47
Olimpia ,nella vita qui terrena noi abbiamo due strade immagini .La prima è fatta di tipologie di persone che pensano di essere qualcuno solo per il denaro,il potere ,l'essere famosi in Tv ...il far carriera .
E' una strada facile .Basta andare in banca ed investire sulla propria immagine .
L'altra strada è un pochino più difficile .Bisogna denudarsi come fece san francesco a consegnare i "vestiti" al padre padrone :-)

:-) Cosa è per te fare carriere ? Che sginificato ha ?

Perchè hai bisogno per avere una identità di un ruolo sociale ?

Tieni presente che quanto più si cerca un ruolo sociale importante all'esterno - essere ministri ,essere immortalati dalla tv -cosi' come essere grandi astrologi in tv - nasconde una profonda ricerca di identità .Tanto più abbiamo bisogno di essere qualcuno fuori tanto meno siamo veri dentro ,interiormente :-) Con tanti Auguri

a cura di ARABELLO

del 30/10/2012 20:50:48
Olimpia ,nella vita qui terrena noi abbiamo due strade immagini .La prima è fatta di tipologie di persone che pensano di essere qualcuno solo per il denaro,il potere ,l'essere famosi in Tv ...il far carriera .
E' una strada facile .Basta andare in banca ed investire sulla propria immagine .
L'altra strada è un pochino più difficile .Bisogna denudarsi come fece san francesco a consegnare i "vestiti" al padre padrone :-)

Tieni presente che quanto più si cerca un ruolo sociale importante all'esterno - essere ministri ,essere immortalati dalla tv -cosi' come essere grandi astrologi in tv - nasconde una profonda ricerca di identità .Tanto più abbiamo bisogno di essere qualcuno fuori tanto meno siamo veri dentro ,interiormente :-) Con tanti Auguri

a cura di ARABELLO

del 30/10/2012 20:51:13

a cura di ARABELLO

del 30/10/2012 20:54:43

Grazie Arabello per la tempestività!Ti assicuro che le motivazioni sn le stesse
che mi hanno impedito di proseguire gli
studi universitari... guarda lo stellium
in IX casa. Ma più esattamente e in quella situazione fu la straordinaria impresa che
mi attendeva ...quella di mamma;certo c'è chi fa molte cose insieme e pure bene io no! La creatività poi...fammene un esempio. Ciao
a cura di OLIMPIA

del 30/10/2012 21:20:21
Ne ero sicuro...:-) cosa c'è di meglio come creatività che di i diventare mamma?

:-)

Adesso cosa ti manca per sentirti creativa ?

a cura di

del 30/10/2012 21:45:29
Sorrido inseguire i miei sogni ,ideali ora significherebbe mettere
da parte inderogabilmente la mia famiglia.
Ciò che non si è fatto in gioventù è irrimediabilmente perso. Un'astrologa 30anni fa mi disse: " sei come Re Mida tutto ciò che tocchi potrà diventare oro, ma devi metterti i paraocchi come i cavalli".
Nn li ho messi sn stata una cicala ed ora
rosico!
a cura di

del 30/10/2012 21:54:53
Sto' sorridendo anch'io :-) Ho una coppia di amici ,bravi ragazzi molto più giovani di me che lavorano nella mia stessa azienda ..:-) Naturalmente chi mi conosce ha capito che preferisco un lavoro dipendente piuttosto che spellare quattrini per una rivoluzione solare ...

La coppia non puo' avere figli ...Si sono organizzati come una specie di spa.. matrimoniale ;prima casa,lavoro ,denaro....adesso che hanno capito che hanno fatto una vita per raggiungere una posizione economica ,il conto in banca,la casa al mare si eentono infelici e mi chiedono una mano per capire cosa fare....:-)
a cura di ARABELLO

del 30/10/2012 22:08:13
cosa fare per avere un figlio e perchè non arriva mai...:-)

a cura di ARABELLO

del 31/10/2012 09:27:21
Parli molto dei Re Magi arabì...è perchè si avvicina il Natale?

Sono figure interessantissime
a cura di IBISCUS

del 31/10/2012 12:27:56
:-)

Perchè regalavano doni e non si prendevano 250 euro per una rivoluzione solare mirata ..

Le mirate le facevano loro gratuitamente ...

Alcuni giorni fà ho letto in uno di quei forum deliranti di astrologia che molti Vip il prossimo anno faranno le rivoluzioni solari mirate

Purtroppo per fare una rsmirata ci volgiono soldi ,bilgietti aerei ;insomma le rs mirate diceva una ragazza sono cose solo per chi ha soldi , Vip e ricchi

Ecco I Re mAGI erano gli unici astrologi che viaggiavano a loro spese per andare a caccia di un Bambino pure povero e non si prendevano soldi in cambio anzi erano loro a regalare doni :-) Sicuramente i re Magi non usavano effemeridi astrologiche ma astronomiche ,carte astronomiche eliocentriche :-) Erano re a caccia di un Re quindi non usavano effemeridi astrologiche ,Un RE lo puoi trovare solo nei percorsi delle Stelle :-) ciao
a cura di PER STELLINA

del 31/10/2012 16:01:22
Nulla da aggiungere

Però così mi metti in crisi, devo studiare astronomia come da piccola allora
Solo che con i numeri sono un'asina...
::sad::

a cura di IBISCUS

del 31/10/2012 19:24:17
Non devi preoccuparti anche per l'astronomia hai qui me :-)
e occhio di vetro il mio amico astrofilo :-)
a cura di PER IBISCUS

del 31/10/2012 20:15:58
Lo so ti ringrazio, ma quando si comincia a parlare di numeri, formule e funzioni, il mio cervello va in tilt...e come si fa a studiare astronomia senza matematica?

Sono un disastro, a me va bene solo l'aritmetica e comunque conto ancora con le dita per sicurezza

Vergogna...

a cura di IBISCUS

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool