IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: amore tema natale |
ciao a tutti e grazie in anticipo nata 1-04-1970 ariete asce toro ( varese ore 8) settima in scorpione e 5 in leone la mia domanda era dal mio tn e dalle mie case si puo' vedere una storia importante per me in arrivo o il destino gia' molto avaro che in questi ultimi anni mi ha privato di tutto quello che avevo faticosamente costruito.. lavoro.. matrimonio.. famiglia..mi riservera' qualche bella sorpresa mi piacerebbe ricostruire una 2 famiglia ho gia' 2 bellissimi bimbi ma la solitudine mi sta attanagliando il cuore..sono separata dal 2008 grossa delusione del resto nettuno in 7 non lascia molte speranze e inoltre una 12 casa troppo ricca di pianeti..
|
a cura di daniela70 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/10/2012 13:52:12 |
Cara Daniela ,in base a cio' che hai scritto ho posizionato la tua nascita alle ore presunte 7.50 ponendo la cuspide della tua quarta in cancro ,un artizio che trovo rispondente a cio' che sono le tue aspettative .Non avendo la località di nascita ti ho fatta nascere a bologna:-) Mica penserai davvero che tutto dipenda dagli astri ? Questa è una illusione ),direi una speranza che ognuno crea per darsi una spigazione di cio' che non si capisce o non si accetta di capire .Insomma tutto parte da noi,dalla nostra interiorità ,gli astri non promuovono semmai seguono cio' che si nasconde dentro di noi e non riusciamo ad afferrare .Spesso inoltre si usano gli astri come causa di tutti i nostri mali in maniera direi Paranoica .Insomma sopesso è la stessa astrologia che alimenta le paranoie :-) Tutto parte dall'inizio ..da noi stessi :-) Vedo una prima parte della tua vita piena di cambiamenti e sconvolgimenti praticamente dal tuo terzo anno di vita o compleanno fino al tuo 28esimo circa occhio e croce la tua vita è tutta un carosello :-)La storia importante sei tu non l'altro che cerchi anche se abbiamo bisogno per riconoscere chi siamo attraverso l'Altro .Io penso che hai da poco superato il transito di Saturno in opposizione alla venere e che il peggio è passato .In questo momento stai vivendo un ciclo importante quello di saturno in opposizione a se stesso e se avrai fatto tesoro delle esperienze passate sicura,mente si apriranno per te porte mai immaginate :-) Sopratutto se avrai lavoirato sui quyei sentimenti e sensi di colpa che spesso ti hanno bloccato e condizionato le tue scelte sicuramente ti aspettano momenti felici .Per non parlare del senso di solitudine che spesso ha consizionato le tuescelte affettive .Credo che tu abbia imparato la lezione di non fare scelte perchè ci si sente soli ;per coprire le proprie pene e allontanare la propria solitudine spesso cui si butta sul primo che passa a cui chiediamo di consolarci . Insomma imparare a bastarci,a nutrirci di noi stessi senza aspettative degli altri è un indice di maturità e crescita psicologica .Insomma ti aspettano tanti momenti migliori :-)
|
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 30/10/2012 14:05:36 |
Ok ho letto adesso nata a varese ,ho corretto :-) non cambia nulla rispetto alla risposta che ti ho passato.ciao
|
a cura di ARABELLO |
del 30/10/2012 17:36:01 |
arabello tu sapessi che goduria mi dai quando leggo simili disquisizioni .. sei stupendo e schifosamente saggio !!! Ciao Francesco .
|
a cura di FRANCESCO |
del 30/10/2012 18:11:24 |
Ah Ah Ah :-) Francesco
Pensa che mi ha contattato una poveraccia . Acveva fatto fare il profilo astrologico del figlio nato con una congiunzione sole-mercurio Quasi tutto il mondo astrologico - quelli che hanno il sigillo papale dell'imprimatur astrale - lo hanno diventare quasi un imbecille . La madre poveraccia mi ha detto se poteva con i transiti trasformarsi in una persona normale :-) Non ti dico di me ...Stavo per diventare una specie di stolker stupratore per via di una sinastria virtuale e simbolica con una cancro ascendente scorpione come me :-) Andando avanti come si pretende che gli amici di fisica quantistica del cicap non ridano .. Io penso che ogni astrologo per una questione di "igiene mentale" dovrebbe confrontarsi ,conoscere ed esercitarsi anche nel linguaggio opposto matematico fisico come i numeri che fai tu..:-) insomma compensare con la fisica,matematica e numerologia altrimenti se si leggono solo libri di astrologica con il tempo si acquisisce una forma mentis da paranoia Basta una congiunzione sole mercurio che diventi deficiente oppure un marte diventa stupratore ..Hanno postato quellop che ha scritto un tipo che si definiosce astrologo di un suo tema fatto ,lo volevano trinciare ,tutti contro l'astrologo che aveva scritto cose assurde di una sua cliente .Sono stato l'unico che ha cercato di difendere questa persona ,questo astrologo fantomatico spiegando che in ogni caso il tipo era uscito dai loro banchi di scuola e che quello che aveva scritto alla cliente era stato partorito dalla stessa campana .Subito dopo hanno cominciato a vedermi come stupratore... Spero nei transiti :-) Nel loro aiuto .. Se madre Astrologia è Urano confidiamo nel transito ,nella progressione ,nella rivoluzione solare mirata di aiuto che salvi tutta la disciplina astrologica compresi i loro adepti |
a cura di ARABELLO |
del 30/10/2012 18:56:55 |
hai perfettamente ragione Arabello,tu sei un Cancro ascendente Scorpione.....io trovo tutte le persone che amo in senso plateale,e amo in senso fisico...che hanno a che fare con lo Scorpione..tu sei il Bene e il male....a volta vince il bene dentro di te,a volte spesso vince il male fuori di te.....se fossi una donna venderei la casa e vorrei passare un week end con te a Dubai....solo un week end perche di più si sprofonderebbe nelle paranoie astrali e non!!! L astrologia aiuta a capire l interiorità del soggetto e del proprio io.....con dei ampi margini di cambiamento. Mentre i numeri sono più sintetici esatti come una Tac......soltanto se li uniamo con altri della data possiamo vedere altre tematiche ma il succo rimane quello iniziale. Vedi astrologicamente io dovrei essere un barbone che si è mangiato tutto,senza una fia e sull orlo del suicidio dalla mattina alla sera. Invece non è cosi anche se ti devo dire che ci sono andato pericolosamente vicino a esserlo.....e non sono deceduto perchè ho sempre trovato una forza superiore che mi ha preso per i capelli e mi ha tirato fuori dai guai. Certo ho 57 anni e di tempo davanti a me potrebbe essere,Dio volendo,ancora lungo e quindi non so cosa mi succederà ancora,ma per ora la mia vita l ho fatta e patita come ho voluto. Un abbraccio.
|
a cura di FRANCESCO |
del 01/11/2012 22:40:23 |
Se posso dire solo una piccola cosa, lo stesso problema esiste in tante professioni, ci sono coloro che le svolgono bene e quelli che lo fanno male.
Forse Arabello occorrerebbe una specie di regolamentazione, un obbligo di laurea in psicologia e filosofia e ovviamente in astrologia stessa, prima di poter svolgere professionalmente il lavoro di astrologo. Anche se c'è da dire che alcuni soggetti posseggono un istinto naturale che và al di là anche dello studio stesso, dato che potrebbe definirsi una materia 'sciamanica' visto che si pone come mediazione con il trascendente, perciò potrebbe anche avere i suoi sconosciuti 'eletti'. Ad ogni modo in genere le persone non vengono così 'suggestionate' da un responso anche negativo. Mi hanno detto che le persone tendono a consultare più astrologi e quindi si spera che appunto, prima o poi, giungano a quello più giusto. Certo se ne fai una questione di poter dare all'astrologia un riconoscimento 'ufficiale' definitivo, che non faccia ridere il cicap, forse si deve fare ancora parecchia strada. In ogni modo sono convinta che ci sono tanti studiosi di astrologia che non leggono 'solo' libri di astrologia, dato che è necessaria una 'multidisciplinarietà' per le interpretazioni. E poi comunque l'ideale sarebbe che l'astrologia diventasse una materia di uso comune, imparata semplicemente come percorso di conoscenza personale, eliminando così del 'tutto' il problema dei 'mediatori'. ciao |
a cura di MARINA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |